Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seymour    26/10/2012    1 recensioni
"Albus è stato smistato a Serpeverde" Annunciò una mattina Ginny, la lettera da Hogwarts ben stratta in mano, sondando attenta le reazioni del marito. Harry la guardò sorpreso, come se non se lo aspettasse, ma poi con una alzata di spalle ribattè tosto.
"E che male c'è?" Lo disse con una semplicità tale da lasciare spiazzata la più giovane dei Weasley, che se lo osservò per un po', mentre tornava a visionare il suo quotidiano Babbano in tutta tranquillità. Sospirò, appena comprese che non sospettava nulla, voltandosi a rimirare la nuova notizia con apprensione. Lei, a differenza del salvatore del Mondo Magico, conosceva bene suo figlio e per quanto avesse intuito già da molto la sua destinazione alla scuola, non poteva che preoccurasi di cosa sarebbe successo.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autore:
Allora, questo capitolo va letto pensando che i due protagonisti partano dal secondo anno! Quindi ogni punto e a capo sta a significare il passaggio da un anno all'altro.
Non dico altro. Buona lettura.

Situazioni

La prima volta fu per gioco: un semplice toccarsi di labbra tra due ragazzini che volevano scherzare, nulla di più.
La seconda volta fu un errore: uno scalino troppo scivoloso e un doloroso bacio forzato, capace di far arrossire sommessamente entrambi; gli sguardi non si incontrarono più per qualche giorno e tutto tornò alla normalità.
la terza volta fu voluto: seduti sul letto, le tende tirate per evitare occhiate indesiderate da parte di compagni curiosi e i volti arrossati mentre, con estrema lentezza, si avvicinavano uno all'altro; un bacio lungo e appassionato che lasciò giusto un esile filo di saliva a connettere le lingue uno volta concluso.
La quarta volta fu imbarazzante: scoperti nel loro nascondiglio dietro una colonna proprio dall'ultima persona da cui sarebbe stato augurabile, James Sirius Potter; scapparono in velocità, scordandosi persino di sciogliere il contatto delle loro mani, strette una all'altra.
La quinta volta fu in pubblico: seduti sull'imponente divano di Villa Malfoy, mentre i loro padri facevano finta di non osservarli, discutendo fra loro come mai avevano fatto; un sorriso non poté non nascere, nascosto dal loro amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seymour