Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck_im_Marauder    26/10/2012    0 recensioni
Bea, Marty,Fede, Ale e Nicky sono delle semplici maestre di hip-hop fino a quando uno zio regalerà loro un opportunità imperdibile che cambierà la loro vita e quella dei loro idoli....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Ciao a tutti , mi chiamo Beatrice ho 17 anni, ho i capelli non troppo lunghi (sotto alla spalla), biondi ,( ma sono strani perché quando è bel tempo sono chiari, quando è brutto sono più scuri e d’estate sono chiarissimi mentre d’inverno sono castano chiaro) mossi. Sono alta 1,69 e sono abbastanza magra,ma sono un maschiaccio ;). Odio le gonne e i vestiti (infatti ho sempre un paio di jeans e un maglietta). Non ho una migliore amica, ma bensi quattro: Martina,Federica,Alessandra e Nicoletta. Siamo molto simili come carattere, ma diverse esteriormente : Marty è la più alta e ha i capelli castani e si è fatta le mesh( se si scrive cosi) caramello ed è magra ( anche se non lo ammette) ; Fede è un pochino più bassa di me , ha i capelli alla “Emma Marrone” castano scuro e anche lei è magra ed è la più grande; mentre Ale ha anche lei i capelli come Fede ma neri con il ciuffo davanti sfumato di biondo ( chi vi ricorda?) ed è la più piccola; infine c’è Nicoletta che è alta come me ed è molto carina , lei ha i capelli scuri come gli occhi. E tutte siamo fan degli One Direction  !!!!!!!!!!!!!!!!!! E queste saranno le protagoniste di questa ff insieme agli One Direction! Ora basta con le presentazioni inizia la storia , ma vi avverto non vi aspettate granchè perché è la mia prima ff e scusate se scrivo cose pazze e colpi di scena, ma sono meno matura di Louis ;) ( in senso buono)!!!!!  Mi sono dimenticata di dirvi che noi adoriamo la danza e questo sarà d’aiuto nella storia! Vi informo che inizialmente la ff si svolgerà a Milano e lo zio di Martina ci aiuterà molto a realizzare tutti i nostri sogni! Buona lettura e spero che vi piaccia!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck_im_Marauder