Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Stellina_1D    26/10/2012    0 recensioni
Ciao,vi racconterò una storia,è stata presa dalla realtà.La storia non è molto lunga,ma ogni giorno aggiungerò un capitolo,spero vi piaccia..
Paula: protagonista
Francesco:ragazzo che mi piace
Elia:fratello di Francesco
Michela,Meriam:migliori amiche
Claudio,Dario,Davide:compagni di classe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono giorni che non mi parla,non mi saluta,non mi passa vicino,non mi da nemmeno uno sguardo.Dico la verità,non è bello saper che il ragazzo che ti piace non degna nemmeno di uno sguardo,oppure parla con le tue amiche e ti te non se ne frega proprio.La sera(anche se so che lui non mi pensa) non prendo facilmente sonno,è già un anno e mezzo che questa storia va avanti.Prima ero la prima persona che chiamava,restavamo tanto tempo a parlare al telefono,ed ora nemmeno uno squillo.Quando lo vedo parlare con le altre ragazzedivento verde dalla gelosia.Un anno fa(prima di conoscere Francesco),la mia amica Michela ebbe la mia stessa storia,soltanto che non con Francesco,ma con Elia,il fratello.Michela mi dice sempre di salutarlo,ma io il coraggio proprio non ce l'ho.Ho provato con diversi ragazzi ma dalla testa non mi esce proprio.Prima quando uscivamo insieme eravamo uniti,nel senso che andavamo a cuola la mattina,di pomeriggio uscivamo e di sera parlavamo al telefono,ed ora,...tutto ciò nemmeno nei miei sogni può accadera...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_1D