Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LouisAss    26/10/2012    0 recensioni
ci guardammo fissi negli occhi. I brividi mi stavano salendo. Zayn di chi sei innamorato? Innamorati di me per favore ...
disse lentamente come per scandire le parole
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La sveglia suonò puntualmente alle sette. Avevo il compito di svegliare Liam, il nostro coinquilino, mio e di mio cugino Harry. Mio cugino era Gay ed aveva una relazione stabile già da tre anni con il suo compagno Louis che ogni mattina ci portava le ciambelle. Loro erano già svegli e li trovai seduti sul bancone della cucina, Harry col suo solito tè e Louis a guardarlo fisso negli occhi. Mi andai a sedere accanto a Louis.
disse sospirando. Lo guardai per dire 'WTF??'. E intanto Harry era già rosso come un peperone.
dissi sdrammatizzando. Intanto Liam si unì a noi.
disse ridacchiando Harry.
rispose lui. Guardai l'orologio e vidi che era tardi e che avremmo riperso l'autobus della scuola se fossimo rimasti ancora un minuto. Quindi tirai Liam per la camicia e lo portai fuori, lì c'era l'autobus che ci aspettava, con Will, il conducente, leggermente spazientito. Salimmo velocemente i gradini dell'autobus.
Gridai
E andammo velocemente, io accanto al mio migliore amico Zayn e Liam accanto alla sua ragazza Danielle.
dissi, ma in realtà intendevo dire 'Fammi copiare quelle fottute operazioni di Algebra! Sennò sono nella merda'
E scoppiammo a ridere come due ebeti con il pullman girato verso di noi.
Arriavammo a scuola Liam andò a chimica ed io e Zayn andammo ad economia.
disse la vose rauca della piccola signora anziana Williams entrò un bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri come il cielo. lo sconosciuto dagli occhi blu incomiciò a parlare
aveva una voce stupenda e in effetti il suo accento irlandese si sentiva.
dopo di che incominciò la lezione. Stavo ascoltando qualche parola tipo 'diciasettemilioni' o 'declinamento' della lezione, fin che il ragazzo dagli occhi di cielo si voltò.
ad un certo punto si insinuò Megan, quella odiosa cogliona che credo fosse gelosa del fatto che piacevo ai ragazzi più io di lei.
lì suonò la campanella, non avevo tempo per parlare perchè dovevo andare a spagnolo che era dall'altra parte della scuola così lasciai Zayn da solo e Niall con quella smorfiosa di Megan.
mi urlò l'Irlandese
risposi, per poi scappare. Altre due ore erano passate ed era l'ora in cui mi ritrovavo con Zayn a mensa.
chiesi
mi rispose, mi misi a ridere forte, talmente forte che avevo tutti gli occhi puntati su di me, tutti, pure quelli di Niall che si avvicinò al nostro tavolo.
disse Zayn in tono antipatico.
Zayn lo squadrò da capo a piede.
chiese Niall a Zayn con un tono un po' scherzoso.
E mi stampò un bacio sulla guancia.
un silenzio imbarazzante
e si mise a ridere, ma la sua risata venne interrotta dal suono della campanella.
gli feci un sorriso a trentadue denti, poi mi recai in palestra. Nel corridoio incontrai Zayn.
e ci dividemmo. L'ultima campanella suonò, mi recai fuori dalla scuola a cercare Niall con lo sguardo. Lo trovai seduto a chiacchierare e ridacchiare con Zayn. STRANO pensai.
*Bee,beee* era il clacson della macchina del padre di Zayn.
e mi stampò un bacio sulla gancia.
e ci incamminammo verso casa...





Boh non lo so... E' la prima FF che pubblico siate buoni *w*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisAss