Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    10/05/2007    6 recensioni
Salve! Shun è finalmente approdata tra i Digimon! "Jingle Bells, Jingle Bells, jingle all the way..." Finalmente è Natale, e cosa c'è di meglio di una sana festa tra amici?? ma attenti ai vecchi rancori, e ai brutti ricordi! Gli animi sono su di giri, soprattutto uno in particolare (non sto parlando di Daisuke che spera di bloccare Hikari sotto il vischio...) PREPARATE IL POPCORN!! Nota: i nomi usati sono quelli originali! I personaggi comprendono solo le prime due generazioni di digiprescelti... GRAZIE A CHI LA LEGGERà, E A CHI COMMENTERà! SHUN
Genere: Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO UN MOSTRO?

Finalmente, è la tanto sospirata vigilia di Natale, e nella caotica città di Tokio, la capitale del modernissimo Giappone, fervono gli ultimi preparativi per questo fantastico e speciale giorno da passare, come vuole la tradizione, in compagnia. Ovunque, le persone affollano i negozi del centro, alla ricerca del regalo dell’ultimo minuto, mentre le stazioni della metro sono invase da una enorme massa umana, che affolla le banchine e i vagoni dei treni, e le strade sono bloccate dal traffico, teatro di follie e litigi. A Nerima, uno dei tanti quartieri speciali della città, i preparativi sono ancora più frenetici: l’Hikarigaoka Park è pieno di tecnici che stanno sistemando le ultime luci decorative e gli ultimi festoni, mentre nelle case si preparano le vivande e le tavole, si accolgono gli ospiti, si ride e si scherza. Qui, e nel resto del mondo, circa un anno fa, come anche cinque anni prima, ci fu una serie di strani avvenimenti, apparizioni mostruose, e da allora si vocifera che due gruppi di giovanissimi, in entrambi i casi, sono intervenuti per salvare la città e il mondo intero. Noi, però, sappiamo che è tutto vero. Ma torniamo alla storia. Anche per i nostri digiprescelti sono arrivate le tanto desiderate vacanze di natale, e i due gruppi si sono organizzati per una grande festa a casa Kamiya, solo loro: infatti, i genitori dei ragazzi avrebbero passato la vigilia fuori casa, tutti insieme, e così, Taichi e Hikari hanno organizzato questa festa. Non tutti, però, sono felici: terribili sensi di colpa avvolgono l’animo di uno di loro. “Cosa intendi fare?! Mi vuoi rispondere?!”, Ken Ichijoji, il ragazzo-prodigio, l’ex Imperatore Digimon, si strinse ancora di più nel giaccone che indossava e aprì la porta di casa; una folata di vento gelido entrò, facendo rabbrividire il ragazzo e il suo digimon, un buffo bruco verde dai grandi occhi viola, dall’aria simpatica e dalla vocetta lamentosa, come un bambino, “andarmene …” affermò laconicamente il ragazzo, uscendo di corsa di casa, ignorando deliberatamente le grida penetranti del suo digimon, e scomparendo nella notte.

Casa Motomiya, ore 19.35

è stata molto gentile a invitarci tutti qui, signora Motomiya. Sicura che non saremo di troppo disturbo?” domandò una bella donna, dai lunghi capelli bruni, vestita di un lungo kimono tradizionale. La sua interlocutrice, una donna di mezza età, le sorrise: “Ma si figuri signora Ichijouji, nessun disturbo! Anzi, è piacevole conoscere finalmente i genitori degli amici di mio figlio… E poi, mi ero già messa d’accordo con la madre di Taichi, e anche i ragazzi ne erano entusiasti! Sono sicura che Ken si troverà bene!” la tranquillizzò la madre di Daisuke. In quell momento, suonò il citofono: “ah, questi devono essere i genitori di Taichi… e se l’intuito non mi inganna, ci saranno anche I genitori di tutti gli altri ragazzi!” decretò solennemente, correndo leggiadramente ad aprire la porta: “Buon Natale!”.

EHILà! SONO GIUNTA A FARE DANNI ANCHE QUI!! BEH, CHE DIRE? FIN DA BAMBINA, HO SEMPRE APPREZZATO I DIGIMON, E DEVO DIRE CHE è PARTICOLARMENTE DIVERTENTE SCRIVERE UNA FICCY SIMILE! GIà PREGUSTO I GUAI CHE ACCADRANNO! CHIEDO PERDONO PER IL BREVE CAPITOLO, MA ALL’INIZIO PREFERISCO SEMPRE TENERLI CORTI, PER QUESTIONI DI SUSPENCE.. MA NON DISPERATE! CI SARà SPAZIO PER TUTTO: AMORI, VECCHI RANCORI, E SOPRATTUTTO TANTA, TANTA AMICIZIA!

UN BACIO!!

SHUN DI ANDROMEDA

P.S: CHIEDO PERDONO A TUTTI COLORO CHE ASPETTANO GLI ALTRI MIEI AGGIORNAMENTI, MA MIA MADRE MI HA PERSO I QUADERNI CON GLI APPUNTI E DEVO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO!! SORRY!!^^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA