Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ciaoharry    26/10/2012    4 recensioni
"La notte lo sento piangere silenziosamente. Non un pianto isterico. Un pianto silenzioso,di quelli di cui non te ne accorgi."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



New day.

 

Il sole sta sorgendo,Zayn. Ma tu non sei qui a vedere questa meraviglia insieme a noi. Non sei qui per vedere una delle cose più belle al mondo. E' passata una settimana. Forse non te ne sarai accorto. Te ne sarai andato dolcemente. Forse è stato indolore. Oppure,quei pochi secondi sono stati i più dolorosi della tua vita. Devi sapere,che Emily non parla e non mangia da quando abbiamo ricevuto quella telefonata. Quella telefonata così fredda. Di poco significato,per chi ha composto il numero di Louis,comparso nel tuo cellulare come prima,e ultima chiamata. Emily è quella che ci soffre di più. Rimane sempre seduta su quella poltrona rossa ad aspettare di fronte alla porta. Ad aspettare che si apra,con il tuo volto sorridente per dire 'Ehi,sono qui'. E invece,dopo cinque ore che è lì,tu non arrivi. Come mai,Zayn? Perchè ci metti così tanto a ritornare? Sei indeciso? Io,invece,non la vivo molto male. Passo tutto il giorno seduto alla sedia,a pensare a cosa posso fare per dare una svolta alla nostra vita. Siamo tutti così stanchi. Ormai ce ne siamo fatti una ragione. Ma lei no. Lei crede ancora che tu possa tornare. Crede ancora che il tuo volto possa ricomparire per ri-allegrare le nostre giornate. Abbiamo provato molte volte a spiegare ad Emily che non tornerai. Non perchè non vuoi,probilmente. Ma non puoi,giusto Zayn? Liam dice che andrà tutto bene,e che ci dimenticheremo presto di tutto questo che sta succedendo. E' molto forte. Ma,sai,la notte lo sento piangere silenziosamente. Non un pianto isterico. Un pianto silenzioso,di quelli di cui non te ne accorgi. Io faccio il notturno. Non dormo mai. E il lato buono è che non sono nemmeno stanco fisicamente. Ieri siamo venuti a trovarti. E' davvero un posto buio,quello dove sei ora. Niall e Louis avevano il volto rigato di lacrime. Emily non è venuta. Io sono semplicemente rimasto in silenzio,fissando le lettere incise nel marmo. Zayn Jawaad Malik, 1993-2012.

 

Spazio autrice: Salve bella gente! Non ho la più pallida idea di come mi sia uscita questa os. Parlo seriamente ahahah. Ci ho messo un'ora per scriverla,e ho cancellato e ri-cancellato tipo dieci volte tutte le parole ahahah. Spero che abbiate capito che quello che 'parla' è Harry,visto che ho nominato tutti i ragazzi e una ragazza,Emily,che,se avete letto attentamente,riveste i panni della ragazza di Zayn. Bene,mi eclisso. Su twitter sono @badgirlikezayn per qualsiasi cosa :) xx

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry