Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Cicci _e_Viky    10/05/2007    8 recensioni
..davanti a Bulma, Gohan e ChiChi la scena in cui ha chiesto perdono a Gohan durante il cell-game? si farebbe prendere dall'imbarazzo? o dalla rabbia?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot è nata durante la nostra quotidiana massaggiata dopo gli episodi di DragonBall…Vegeta che chiede perdono a Gihan

Questa one-shot è nata durante la nostra quotidiana massaggiata dopo gli episodi di DragonBall…Vegeta che chiede perdono a Gohan? E se Bulma vedesse questa scena, cosa direbbe? E il principe metterebbe da parte il suo orgoglio per confermare l’evento? Un amico dall’alto aiuterà Bulma a capire meglio la situazione…

Bacioni a tutti!

Cicci & Viky

 

E SE VEGETA RIVEDESSE

 

-         Non ci credo, Gohan, è più che impossibile!! – esclamò Bulma bevendo agitata un bicchiere di tè freddo.

-         Ti dico che è la verità! Anche io sono rimasto scioccato, ma è così! –

-         Caro, se è vero quel che dici, doveva essere davvero scioccato! – disse ChiChi cullando il piccolo Goten di appena 4 mesi.

-         Ma perchè durante queste scene storiche, io non sono mai presente?! Cioè….Vegeta che ti chiede perdono, una cosa innaturale!– esclamò nuovamente Bulma sbattendo il bicchiere sul tavolo facendone cadere un po’ di fuori.

-         Bèh, è stato durante il cell game, mentre quel lurido mostro stava per distruggere il pianeta…e poi, bèh poi…- mozzò la frase ChiChi, pensando al marito morto e guardando il piccolo Goten.

-         Allora chiediglielo! – lo esortò Gohan per evitare di concentrarsi su brutti ricordi.

-         A Vegeta? Negherebbe di sicuro! –

-         Negherei cosa? – chiese burbero il principe dei sayan entrando nel grande salone della capsule corporation si soppiatto.

-         Ehm…-

-         è vero che hai chiesto perdono a Gohan durante il cell game? – gli chiese Bulma sfacciatamente.

-         Io? Chiedere perdono ad un infimo guerriero come lui? Ma che diavolo state blaterando?!

-         Ti ricordo che l’infimo guerriero di cui parli, ha sconfitto il potentissimo cell! –

-         Comunque sia, io devo andare ad allenarmi! – cercò di svincolare il discorso il sayan facendo dietro front.

-         Era più che ovvia una reazione del genere – bisbigliò ChiChi.

-         Vegeta! Aspetta un attimo! – lo chiamò una voce proveniente da un punto indefinito della casa.

-         Ma questa è la voce di…-

-         kakaroth?! –

-         Goku, amore mio! – esclamò ChiChi emozionata.

-         Papà, sei tu?! è sempre un piacere quando ti fai sentire! –

-         Certo che sono io, chi altro può essere che vi parla dall’aldilà! –

Vegeta si ferma senza girarsi.

-         Vi parlo tramite le antenne di re Kaio, come al solito! Ho casualmente ascoltato questa piccola discussione, e bèh, volevo intervenire! –

-         Goku, oh amore mio!! – diceva in lacrime ChiChi.

-         Goku, dicci pure! – lo esortò Bulma contenta di sentire il suo vecchio amico.

-         Quel che ha detto Gohan è tutto vero, perché negare Vegeta? –

-         Kakaroth ma che dici?! Cosa ne puoi sapere tu!?!? – sbottò imbarazzatissimo.

-         Io da quassù vedo tutto!! Ihih!! – affermò ridendo come solo Goku sa fare.

-         Vegeta, ti abbiamo beccato!! Sei il solito orgoglioso!! – rise Bulma prendendolo in giro. Vegeta era furioso di rabbia…o di imbarazzo?

-         NON HAI LE PROVE KAKAROTH, QUINDI TACI E TORNA DENTRO LA BARA! –

-         Ma quale bara! Io sono in un così bel campo d’erba dove si respira un’aria freschissima! Comunque io le prove ce le ho, e come se ce le ho…-

-         Davvero Goku? – chiese Bulma sorridente guardando verso il tetto.

-         Ma certo! Se chiudete gli occhi vi faccio vedere la scena, volete? –

-         Non è poi così divertente…- puntualizzò Gohan,

-         Ma Gohan, ormai è tutta acqua passata! Dai, sono curiosa di sentire il mio orgogliosissimo uomo che chiede perdono!! – rideva Bulma.

-         MA COME OSI DONNA!!! E TU KAKAROTH, LA SMETTI DI IMPICCIARIT NEI FATTI ALTRUI?!!-

-         Vegeta, non è proprio di altri…c’entra anche Gohan! –

Vegeta imprecava a bassa voce verso Goku mentre gli altri ridevano a vedere quel suo comportamento.

-         Allora chiudete gli occhi e vedrete tutto! – disse la voce di Goku divertita, e così, l’ormai 13enne Gohan, fece insieme alle 2 donne, mentre Vegeta cercava di persuaderli ma niente potette far aprire gli occhi ai 3 curiosi, in particolar modo a Bulma.

-          

Gohan ti chiedo perdono, abbi pietà!”

 

-         Che ve ne pare?! Adesso Vegeta no può più negare! – esclamò Goku spargendo la sua voce per il grandissimo salone.

Le due donne lo guardarono, ChiChi a bocca aperta, e Bulma con sguardo che diceva: “hai visto che Gohan non mentiva?!”.

Vegeta era rossissimo, ma per l’imbarazzo e questo si capiva lontano un miglio!

-         Kakartoh, io…-

-         E dai Veggy! In fondo è la verità, no? – sdrammatizzava al situazione del principe.

-         Vegeta, non ti credevo così…-

-         Taci donna! Non ti ci mettere anche tu! – sbottò lui.

-         Ma dai, vieni qui…-

Bulma prese la sua testa e la appoggiò a sé e per qualche secondo il principe non fece resistenza, chissà, magari stava ricordando quei brutti fatti e si è lasciato coinvolgere da quello che ha provato veramente. Ma quell’attimo di calma durò poco e subito si staccò non appena ChiChi iniziò a mugugnare parole dolci.

Era di nuovo più imbarazzato di prima.

-         Ma guarda Vegeta, si è la sciato prendere dalla tener…-

-         KAKAROTH, CHIUDI IL BECCO ALTRIMENTI TI FACCIO RESUSCITARE E POI TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI, HAI CAPITO?!?! – sbottò infuriato.

-         Si Vegeta, calmati, non ti agitare! –

-         Umpf! – concluse il principe, dopo di che sparì seriamente.

-         È proprio vero che è cambiato da così a così – disse Gohan mostrando il palmo della mano e facendolo girare da sopra a sotto.

-         È vero…prima o poi il suo orgoglio doveva pur metterlo da parte – disse ChiChi cullando il piccolo Goten.

-         Certo che è uno strano tipetto Vegeta, eh? – echeggiò la voce del sayan moro.

-         Eh già…per questo me ne sono innamorata! –

 

 

THE END!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky