Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    27/10/2012    2 recensioni
Quattro Drabble sulla Dealshipping, una per ogni lettera della coppia - Deal.
[D-Double Vision] Ora ti lascio, sento che stà per arrivare.
[E-Enshoroud] e in quei momenti sembri quasi Malvagio.
[A-Adjure] -Ti supplico, fai di me ciò che vuoi, ma lasciala stare.
[L-Lustful] -Il Demone fissò quel corpo che presto sarebbe stato Suo
[Yami no Bakura x Amane Bakura x Ryou Bakura]
Genere: Avventura, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Ryou Bakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: D-Double Vision- Doppia Visione.

Pairing:  Yami No Bakura ( Dark Bakura, Yami Bakura) x Amane Bakura x Ryou Bakura

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.


Cosa mi mostri oggi, mio ingenuo Schiavo? Sarebbe questa la persona a cui sei tanto legato? Sai, mio caro contenitore, credo di riuscire a comprendere questo tuo strano, sentimento di amore fraterno verso di lei. Rappresenta la tua Speranza di salvarti dalle catene delle mie Tenebre, rappresenta la tua vita...

Amane, sorellina mia, sai bene quanto ti voglio bene, ma per adesso dobbiamo stare lontani. Lui non mi lascierà andare facilmente, ogni giorno diviene più forte, ma ti prometto che lo batterò e finalmente potremo passare del tempo insieme, come quando eravamo piccoli! Ora ti lascio, sento che stà arrivando.




Angolo Autore: bene, spero possa piacervi è la prima volta che mi cimento in un triangolo, soprattuto un singolare triangolo come questo! Credo di aver dato la giusta idea con il prompt scelto, semplice ma diretto. Qui non compare direttamente Amane, perchè non saprei davvero come gestirla con sole 100 parole a disposizione, così la faccio comparire indirettamente, non odiatemi per questo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma