Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Subutai Khan    27/10/2012    1 recensioni
Ci si butta un po' di tutto in questa raccolta, come sempre. E come sempre solo i matti e chi non ha considerazione del proprio tempo può azzardarsi a mettere il becco qui.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Arthur Wellesley prima di Waterloo.
Generi: introspettivo.
Traccia: Originale, Introspettivo, Futuro Distopico. Scritta per la seconda sfida della Staffetta in Piscina della Piscina di Prompt.


Questa è l’ultima battaglia.
Fra poche ore si deciderà il destino dell’Europa, forse del mondo intero.
I popoli si sono uniti e fanno fronte comune con la Gran Bretagna per impedire l’avanzata della follia giacobina di Napoleone.
Non voglio questo futuro. Nessuno lo vuole. Significa rivolte sanguinose, atti riprovevoli e nessun rispetto verso la corona e i nobili.
Nessuno tranne quel maledetto corso imbevuto di isteria.
Ma noi vinceremo. Qui, nelle dolci pianure belghe, porremo fine a questa insolente parentesi repubblicana.
Scrivo, come posseduto. Ho assoluto bisogno che Blücher mi supporti con almeno un’armata se voglio muovermi come è nelle mie intenzioni.
Mi fido poco dei prussiani, e loro di me. Ma sappiamo entrambi che il nemico comune è molto peggio di quanto potremmo mai ambire e che serve uno sforzo congiunto per sopprimerlo.
Vinceremo. Dobbiamo vincere. Non accetterò la visione anti-utopica che quell’uomo porta con sé.
L’alba è ancora lontana, anche se non manca molto.
Scrivo più in fretta.
I nostri alleati olandesi e germanici fremono, come sto fremendo io.
Nel nome di Sua Maestà George III e nel nome di Dio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan