Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten e Bra    27/10/2012    3 recensioni
Non mi sarei mai immaginata che sarebbe andata a finire così…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra | Coppie: Bra/Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life is unpredictable

 

 

Ero sdraiata sul mio letto, a pensare a quello che era avvenuto poco prima.

Non mi sarei mai immaginata che sarebbe andata a finire così… Per farvi capire meglio vi racconterò la storia fin dal principio.

Sono Bra Brief, figlia di Bulma e Vegeta, sayan, sorella di Trunks.

Sono per metà umana e aliena, e questa cosa non mi aiuta affatto.

Infatti a causa delle mie origini, io e tutti gli altri, quando è necessario, dobbiamo salvare il nostro pianeta.

Stranamente la Terra in questo ultimo periodo, non rischia pericoli (a mio parere molto strano)…

Mia madre per festeggiare questa pace "inquietante", ha deciso di organizzare una festa.

Sono stati invitati tutti i nostri amici: i Son (per la gioia di papà), Mr. Satan, Crilin, C-18 e Marron.

Ci sediamo a tavola, iniziamo a mangiare e dopo numerosi battibecchi tra mio padre e Goku, io, Pan, Trunks, Goten e Marron ci alziamo e ci dirigiamo verso il salotto.

Al termine della cena, mia madre decide di ospitare tutti per qualche giorno.

Quando gli adulti salgono nelle loro stanze, noi decidiamo di uscire a fare un giro.

Silenziosamente, per evitare di farci sentire, ci prepariamo e andiamo verso un locale niente male.

Senza rendermene conto, prendiamo una serie di drink, che poco a poco si fanno sentire.

Quando finalmente mi riprendo, Goten si avvicina, mi prende per mano e mi accompagna sulla pista da ballo.

Dopo diverse canzoni, si posiziona davanti a me, e improvvisamente mi bacia.

Un bacio che mi fa fremere le labbra, mi manda in confusione e il sangue mi scorre più velocemente nelle vene.

Qualche ora dopo ritorniamo a casa e andiamo a letto.

Senza riuscire a chiudere occhio, ripenso a quello avvenuto poco prima..

Goten che mi teneva stretta, come un oggetto prezioso,fragile..

Quel bacio mi aveva dato un'immensa scarica elettrica, mai provata..

Improvvisamente, sento qualcuno bussare alla porta, e i miei pensieri svaniscono.

Mi alzo per vedere chi è, e noto che è proprio lui!!

- "che cosa ci fai qui?" gli dico.

Senza darmi risposta, si avvicina e mi bacia di nuovo.

Sento il suo corpo che scalda il mio; Sensazioni che finiscono per farmi sentire il cervello saturo di piacere.

In assenza di logica, perdiamo il controllo.

Mi butta sul letto, incomincia a baciarmi il collo e io a mugolare piuttosto forte; Poi inizia a darmi piccoli baci umidi su tutta la gola.

È la prima volta che qualcuno mi bacia sul collo in questo modo.

Presi ormai dall'eccitazione, ci togliamo i vestiti e facciamo l'amore.

Iniziamo una lotta con i nostri corpi, la mia testa sembra esplodere e il mio polso accelera insieme ai battiti del mio cuore.

Qualche minuto dopo incomincio a pensare: "Cosa sto facendo? Goten è solo un dongiovanni, come ho potuto donargli la mia intimità? Finito tutto questo ritornerà in camera sua e farà finta di niente."

Ci godiamo gli ultimi momenti e ci stacchiamo l'uno dall'altro.

Lui si alza e si dirige verso la sua stanza. "Sono stata solo una stupida! Ho soltanto accontentato il piacere di quello stupido sayan.. Come ho potuto finire così."

Improvvisamente, mentre dal mio viso, scendono delle lacrime amare, mi addormento.

La lunga notte è finalmente passata, mi alzò e mi dirigo in bagno per fare la doccia.

Ancora un po' assonnata, non mi rendo conto che il bagno è già occupato e non facendoci caso apro la tendina.

Imbarazzata più che mai, vedo Goten tutto nudo e scappo via.

Lui mi rincorre, entra in camera mia e incomincia a parlare:

- "come mai sei imbarazzata? Mi hai già visto nudo o sbaglio?"

Io non gli rispondo, ormai paralizzata da quel corpo splendido e bagnato.

Qualche secondo dopo riprendo il controllo del mio cervello:

- "beh tanto è stata la prima e ultima volta, no?"

- Goten: "tu vuoi questo? Perché per me questa notte è stata la più bella di tutta la mia vita!"

Arrossisco improvvisamente, Goten lo nota e mi dice una frase…

"Amore, fuoco, una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l'anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada."

Io non capisco e gli chiedo spiegazioni.

-Goten : il nostro amore è come un fuoco, un lungo bacio con le tue labbra mi percorre l'anima, come il sole beve la rugiada. Quello che voglio dirti è che tu sei la mia rugiada.. i tuoi baci sono come l'aria che respiro; Senza di essi, smetto di vivere!"

Ormai persa nelle dolci parole di quell'angelo, mi precipito verso di lui e lo bacio, fino ad arrivare a coccolarci sul pavimento.

 

 

Una nuova one-shot sulla mia coppia preferita. Spero vi sia piaciuta. Un bacio e alla prossima.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten e Bra