Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Viresel    27/10/2012    0 recensioni
Al liceo di Fantasy City arrivano nuovi professori e nuovi allievi, che cambieranno radicalmente le vite di un bel pò degli abitanti della città.
Personaggi tratti da FF: IV, V, VI, VII, VIII, IX, X; Kingdom Hearts I e II. Coppie etero, lesbiche e gay. Non fatevi spaventare dalle avvertenze, giuro che non è una storia porno XD
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Crack Pairing
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

"VENITE QUI VOI DUE!!"

 

"Hey, principessa! Sta' attenta a non inciampare e cadere, eh?"

 

"Già, potresti rovinarti quel bel faccino!"

 

"LE VOSTRE FACCE SONO QUELLE CHE VERRANNO ROVINATE! E SMETTETELA DI CHIAMARMI 'PRINCIPESSA'!"

 

I due ragazzi dai capelli rossi risero, scappando per il corridoio della scuola, con un arrabbiatissimo Kuja Tribal dietro di loro.

La campanella aveva appena suonato, e gli studenti stavano uscendo dalle proprie classi, alcuni urlando parole d'incoraggiamento per i gemelli Rosembold, o per il più anziano dei fratelli Tribal; altri scuotevano semplicemente la testa.

 

"Sono qui da appena due settimane e tutti li conoscono già." commentò un moretto con una cicatrice sulla fronte.

 

"Beh, tutti imparano in fretta a conoscerti se dai fastidio a Mr. Narcisismo, soprattutto se tenti di bruciargli i capelli ogni giorno." disse il ragazzo che era con lui, mentre giocava con il cappello da cowboy che aveva in testa. "Ah! Aerith! Sei davvero bellissima oggi, lo sai?"

 

Una ragazza con i capelli castani raccolti in una lunga treccia li salutò con la mano, appena li scorse in mezzo alla folla. Il moretto alzò gli occhi al cielo sentendo il commento dell'amico. "Lo sai che è impegnata, Irvine, smettila di provarci con lei."

 

Irvine si girò verso di lui, sorridendo. "Beh, anche se lo è, e sì, so che lo è, posso comunque apprezzare la sua bellezza, sai? Cosa sei, geloso? Dovrei cominciare a provarci anche con te?"

 

L'altro ragazzo alzò di nuovo gli occhi, avvicinandosi all'amica, mentre Irvine sogghignava dietro di lui.

 

"Ciao Squall!" disse la ragazza, dandogli un bacio sulla guancia. "Ciao Irvine."

 

"Ciao Aerith!" disse Irvine. "Hai visto i gemelli rossi?"

La ragazza scosse la testa. "Sì, e penso che non sia il caso di giocare con Kuja in quel modo, un giorno di questi riuscirà a prenderli, e si pentiranno di averlo fatto arrabbiare così tanto."

 

Irvine rise. "Lui? Kuja la Principessa? Fare del male a qualcuno?"

 

Aerith aggrottò la fronte. "Ho sentito da suo fratello che può reagire molto male, in realtà, se qualcuno gli dà davvero fastidio." Guardando nella direzione in cui erano scomparsi i tre poco prima, i suoi lineamenti si addolcirono immediatamente. Alzò un braccio per sovrastare la folla. "Cloud! Cloud, siamo qui!"

 

Un biondino si girò nella loro direzione, e, sorridendo, li raggiunse. Nel frattempo, Irvine urlò "Ah, mia dea! Quanto mi sei mancata!"

 

Una ragazza che stava parlando con un insegnante si mise una mano sulla fronte, l'altra sul fianco, e sospirò. Salutò il docente, si girò verso la voce che l'aveva chiamata e si avvicinò al gruppetto.

 

"Quante volte ti ho già chiesto di smetterla di chiamarmi così?" disse, scuotendo la testa nella direzione di Irvine, e mettendo entrambe le mani sui fianchi.

 

"Lascia stare Tifa, non credo che lo farà mai." le rispose il biondino "Esattamente come non smetterà mai di provarci con la mia ragazza. Vero?" mise un braccio attorno alla vita di Aerith, dandole un bacio delicato sulle labbra.

 

Squall interruppe il discorso. "Dov'è Zell?"

 

"Oh, non era in classe, probabilmente è malato, sai? Ieri diceva che avrebbe aiutato il fratello ad allenarsi per il torneo di Struggle e, lo conosci Zell, probabilmente è uscito senza maglietta solo per impressionare quella Rikku..." spiegò Tifa.

 

I ragazzi si stavano dirigendo verso il refettorio quando videro Kuja tornare indietro verso la sua classe, nella quale aveva dimenticato la borsa, borbottando tra sé. Sembrava senza fiato. Aerith gli si avvicinò.

 

"Ciao Kuja. È tutto a posto?"

 

Il ragazzo riprese la sua naturale compostezza. "Sì, Gainsborough, tutto a posto. Per favore, torna pure dai tuoi..." lanciò un'occhiata al gruppo che la stava aspettando. "...amici." Si voltò, e continuò a camminare verso la classe ormai vuota. Aerith mise il broncio e tornò dagli altri.

 

"Aerith, tesoro, non provare mai più a parlare con Sua Altezza, non mi è piaciuto come ti ha trattata. Ha rischiato di diventare completamente una donna."

 

Irvine e Tifa scoppiarono a ridere, Squall si limitò a sorridere mentre Aerith gli diede un buffetto sulla spalla.

 

"Scommetto che ha solo bisogno di qualcuno che lo metta al suo posto."

 

 

"Imbecilli." sibilò Kuja, le mani ben piantate nelle tasche dei jeans. "Appena riuscirò a prenderli, gli--"

 

"Chiedo scusa?"

 

Kuja smise di camminare. Sospirando, si voltò verso la voce che l'aveva disturbato. Davanti a lui si trovava un uomo con i capelli color argento che gli arrivavano fino alla vita, un foglietto in mano e un'espressione leggermente annoiata sul viso.

 

Ma che diavolo?

 

"Sei tu..." l'uomo guardò il foglietto. "...Kefka Palazzo?" Si volse nuovamente verso Kuja, in attesa di una risposta.

 

"No, non sono io."

 

"Sai dove posso trovarlo?"

 

Kuja ???? "No, ma se resta con me lo incontrerà molto presto."

 

L'uomo alzò un sopracciglio. "Come mai ciò?"

 

"Diciamo che...è 'interessato' a me."

 

L'uomo sorrise. "Beh, anche io lo sarei."

 

Kuja arrossì. "Uhm, mi dispiace, ma non sono gay."

 

L'altro corrugò la fronte, poi realizzò. "Oh. Sei un ragazzo."

 

Kuja arrossì di nuovo, questa volta di rabbia. "Sì, sono un ragazzo." Si volse, raggiungendo la sua classe ed entrandovi. Raccolse le sue cose ed uscì. L'uomo lo stava aspettando.

 

Kuja lo ignorò, facendo finta che non fosse lì, e dirigendosi verso il refettorio. L'altro lo seguiva. Dopo qualche metro si fermò e si voltò verso lo sconosciuto, urlando "Si può sapere cosa vuole da me?!"

 

L'uomo lo guardò perplesso. "Hai detto tu che avrei incontrato Palazzo se ti fossi stato vicino."

 

Kuja rimase interdetto. Davvero pensava di trovarlo così?

 

"Magari invece oggi è il mio giorno fortunato e non troverò altri seccatori sulla mia strada." rispose il giovane, roteando gli occhi.

 

"Oh, e faccio parte anche io del genere 'seccatore'?" chiese l'altro.

 

Kuja non sapeva cosa rispondere. Sarebbe stato scortese dire di sì, anche se era quello che pensava. Sospirò. "Perché lo cerca?"

 

"Perché sono stato appena chiamato per sostituire un insegnante di questa scuola, più precisamente il professore di filosofia della classe 4 sezione B, quella in cui sei entrato non meno di cinque minuti fa, e in segreteria mi avevano detto di rivolgermi a lui per i dettagli."

 

Il ragazzo però non sembrava aver percepito l'ultima frase.

 

Questo sarebbe un insegnante, anzi, un MIO insegnante? Ma avrà a malapena qualche anno più di me! L'unica qui dentro così giovane è la signorina Trepe, ma la sua è praticamente una vocazione...com'è possibile che esistano altre persone che diventano docenti così presto?

 

Kuja si rese conto che la sua bocca si era aperta per lo stupore, e si affrettò a chiuderla. "Ehm, se vuole, posso dirle io quello che le serve, non so nemmeno perché le abbiano detto di parlare con quello psicopatico, non ci caverebbe niente."

 

L'uomo aggrottò la fronte. "Non è educato da parte di uno studente parlar male di un insegnante."

 

Il giovane sospirò. "Appena lo conoscerà capirà perché dico così. A proposito, lei è il professor...?"

 

"Ah, giusto, non mi sono nemmeno presentato. Io sono Sephiroth Crimson, e a quanto pare anche il tuo nuovo insegnante di filosofia." Sephiroth allungò una mano, che Kuja strinse con poca convinzione.

 

"Io sono Kuja Tribal, piacere di conoscerla." Sorrise. "Le andrebbe di cominciare dalla mensa?"

 

 

Ore 17:32

Chat aperta.

 

Login: I<3FESTIVAL!

 

I<3FESTIVAL!: Heyyyyyy c'è nessunoooo????

 

I<3FESTIVAL!: Ufffffffff

 

Logout: I<3FESTIVAL!

 

Chat chiusa.

 

Ore 20:13

Chat aperta.

 

Login: FALCONPUNCH

 

Login: Leon

 

Login: FlowerGirl

 

Login: LadyKiller

 

Login: DelicateBlossom

 

FALCONPUNCH: Oy ragaaaaaa!!

 

FALCONPUNCH: Com'è andata oggi?? Che avete fatto?

 

FlowerGirl: Oh, Zell, come stai? Tifa ci ha detto che probabilmente ti eri preso qualcosa!

 

LadyKiller: Niente di che bello, a parte che Rikku si è messa con me.

 

FALCONPUNCH: COOOOSAAAAA?????????

 

LadyKiller: ahahahaha

 

DelicateBlossom: Zell, lascialo perdere, figurati se Rikku accetta di stare con questo qui...

 

FALCONPUNCH: Comunque sì, ho la febbre :,(

 

FALCONPUNCH: IRVINE SEI UNO STRONZO

 

LadyKiller: ti sta bene, la prossima volta fai meno il galletto

 

Login: SpikeyHead

 

LadyKiller: comunque Tifa non dire così, mi spezzi il cuore

 

Leon:

 

FALCONPUNCH: RITIRA QUELLA PAROLA

 

FALCONPUNCH: SUBITO

 

SpikeyHead: ohoho, la battuta preferita di Squall!!

 

Leon: ciao anche a te

 

SpikeyHead: :) 'sera

 

DelicateBlossom: Zell, CALMATI per favore

 

FlowerGirl: aaaah, stupida connessione! Zeeeell ci manchi ;( guarisci presto!!

 

Login: Fred&George

 

Fred&George: HEY HEY HEY BELLA GENTEEEEEEE

 

FALCONPUNCH: Aerith, tu sei l'unica che mi vuole bene!!

 

DelicateBlossom: raga però no capslock che ci basta Zell

 

Fred&George: sorry :) :)

 

Login: LittleStar

 

FlowerGirl: certo, io voglio bene a tutti i miei amici!! <3

 

LadyKiller: ohoho, una nuova iscritta....

 

Fred&George: giù le mani dalla tastiera finto cowboy, e tu sorellina fuori di qui che non è posto per te

 

LittleStar: zitti vecchiacci

 

FlowerGirl: ciao Kairi!!

 

DelicateBlossom: Ciao Kai :)

 

LittleStar: ciao a tuttiiii! ^^

 

SpikeyHead: io andrò a cucinare sennò non si mangia più

 

SpikeyHead: buona chiacchierata!

 

Logout: SpikeyHead

 

Fred&George: ce lo vedo Strife a cucinare

 

Fred&George: con un bel grembuile

 

Fred&George: quasi quasi per Natale gliene regaliamo uno

 

Fred&George: ahahahaah!!!

 

FALCONPUNCH: ancora nessuno mi ha detto cos'avete fatto oggi!!

 

FlowerGirl: oh, è vero!

 

DelicateBlossom: ci sono succose novità

 

Fred&George: SUCCOSISSIME

 

DelicateBlossom: ragazzi -_-''

 

Fred&George: oh, giusto :) faremo i bravi, lo giuriamo

 

LittleStar: seeeee

 

LittleStar: proprio

 

Fred&George: -_- sorellina non sei divertente

 

LittleStar: :P

 

FlowerGirl: praticamente, sono arrivati due insegnanti nuovi e due studenti nuovi! Uno è il nostro nuovo prof di filo, l'altro è di storia, ha la classe di Zack...sembra che siano tutti parenti!! voci dicono che quello di storia sia il padre, e gli altri tre tutti suoi figli!! e hanno tutti i capelli bianchi (i figli)!

 

FlowerGirl: uno è nella mia classe, mentre l'altro è nella classe di Rikku!

 

Leon: certo che di pettegolezzi te ne intendi

 

FlowerGirl: XP antipatico

 

Fred&George: sì, e la nostra Principessa si è già innamorata del Principe XDD

 

DelicateBlossom: ma smettetela, è stato carino da parte sua fargli vedere la scuola, dato che è nuovo...

 

FALCONPUNCH: no, spetta, cosa?

 

FALCONPUNCH: di chi state parlando?

 

LittleStar: siete proprio cattivi

 

Logout: LittleStar

 

Leon: di Tribal e del nuovo prof

 

DelicateBlossom: praticamente Kuja ha portato il prof in giro per la scuola a fargli vedere dov'erano il refettorio, l'aula prof...

 

Fred&George: sì, e si guardavano con occhi sognanti *^*

 

Fred&George: secondo me tempo una settimana e se lo porta a letto

 

Login: I<3FESTIVAL!

 

Leon: oh no

 

Logout: Leon

 

FlowerGirl: uffi ragazzi dovreste smetterla di prenderlo in giro, sul serio...

 

Logout: LadyKiller

 

I<3FESTIVAL!: ciao ragazziiiiiii!!!

 

Logout: Fred&George

 

I<3FESTIVAL!: allora, che ne dite di iniziare a parlare del nuovo festival scolastico???

 

Logout: DelicateBlossom

 

Logout: FALCONPUNCH

 

FlowerGirl: mi disp Selphie ma stavo giusto per chiudere per andare a studiare :)

 

FlowerGirl: la prossima volta magari, eh? :*

 

Logout: FlowerGirl

 

I<3FESTIVAL!: ma...ma...ragazzi....

 

I<3FESTIVAL!: Ma che cavolo!!

 

Logout: I<3FESTIVAL!

 

Chat chiusa.





***
Eeee eccoci qui. Spero vi sia piaciuto l'inizio di questa storia :) in realtà questa ff l'avevo iniziata molti anni fa ed in inglese, poi mi è tornata la voglia...
Prima di tutto: la maggior parte delle avvertenze le ho messe per essere sicura di non ritrovarmi qualcuno che mi bacchetta per non essere stata abbastanza scrupolosa ^^ ho voluto mettere il rating arancione perché non so nemmeno io se farò scene di sesso o meno. Al massimo, metterò un link esterno, così chi vuole può leggersi lo smut e chi vuole solo la storia no. Vi assicuro che dietro questa...roba (XD) ci ho studiato un bel pò, per creare delle parentele fattibli con le età e le somiglianze. Quindi spero che apprezziate almeno lo sforzo!
Inoltre, le future coppie sono (per la maggior parte) già state decise, ma se in un momento decido che mi piace una cosa ce la metto (per questo il tag "crack pairing") come è successo per il mio personaggio femminile preferito XD mi dispiaceva lasciarla sola, allora ho introdotto un personaggio che all'inizio non avevo contemplato solo per farla felice (e far felice anche me). Ci sono solo due triangoli, e l'incesto è a mala mena accennato, non sarà descritto in nessun modo.
Mi scuso invece per la lunghezza del pezzo con la chat. Anche quello non era contemplato, poi ho deciso che mi piaceva l'idea e l'ho fatto. Prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi, devo solo riprenderci la mano ;)
Ah, e fate conto che in questo capitolo vedete una decina dei più di 50 personaggi che intendo introdurre. Buona fortuna a me!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Viresel