Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/10/2012    0 recensioni
kandraka è stata letteralmente distrutta da un gigantesco Golem e solo le Witch possono sconfiggerlo
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo e i detriti erano sparsi ovunque. Quel "biglietto da visita" alle ragazze non piacque per niente. Erano state convocate dall'Oracola durante una gita scolastica e, Yan Lin aveva detto loro che c'era un'emergenza ma non si sarebbero mai aspettate di vedere quello spettacolo infausto.
Kandrakar era stata distrutta e capeggiava sulle rovine un gigantesco Golem.
Nessuno sapeva chi lo avesse creato e chi lo manovrasse ma una cosa era certa: quel "qualcuno" era nelle vicinanze, infatti i Golem erano noti per la loro scarsa indipendenza dal proprio creatore.
Will sapeva benissimo cosa fare, fondersi in Sixtar. Era l'unico modo per neutralizzare quel coso fatto di fango.
-Dobbiamo agire in "fase Sixtar" o non avremo scampo con 'sto coso- fece Will alle altre. La fusione avvenne ma non appena si avvicnarono al Golem qualcosa le trattenne, o meglio trattenne Sixtar. Era più che evidente che il Golem era stato protetto da un incantesimo. Lì per lì nessuno capì cosa stesse accadendo tranne che Cornelia. -Guardate lì, nella bocca del Golem!- gridò. Cornelia aveva sentito le vibrazioni negative provenienti dalla Witch Nera. Sixtar e il Golem combatterono e mentre le ragazze faticarono per abbattere l'orrendo mostro, la loro controparte oscura sogghignava perché si stava prendendo gioco di loro. - E'la fine per kandrakar! - urlò la Witch nera. Uno schiocco e il Golem distrusse le fondamenta della fortezza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85