Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: horansboobear    27/10/2012    1 recensioni
Per un attimo i suoi occhi incrociarono quelli azzurri, quasi trasparenti di un ragazzo. Il suo cuore fece una capriola e le farfalle iniziarono a fare le acrobazie nel suo stomaco.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blue eyes. Red hair.

Era la terza volta in almeno dieci minuti che Lucy passava dalla palestra e si soffermava sempre a guardare lo stesso gruppo di persone senza farsi notare.

Non era proprio una cosa facile. Lucy era la ragazza americana dello scambio culturale. Arrivata in Belgio con gli altri americani della sua scuola e destinata a rimanerci tre mesi. Quello era il suo ultimo giorno nella scuola.
Per un attimo i suoi occhi incrociarono quelli azzurri, quasi trasparenti di un ragazzo. Il suo cuore fece una capriola e le farfalle iniziarono a fare le acrobazie nel suo stomaco.
Dopo tre mesi che incontrava quello sguardo e quel sorriso non era ancora riuscita ad abituarsi. Sembrava che lo facesse apposta. Quando lei passava lui incrociava il suo sguardo e si passava una mano nei capelli rossastri in quel modo che a lei piaceva tanto.
Ma lui non lo sapeva. Lui non doveva saperlo.
Lucy la mattina si alzava con il solo pensiero di poter affrontare un'altra orribile e stancante giornata di scuola perché c'erano quegli occhi azzurri a migliorarle la giornata. In tre mesi aveva imparato tutti i posti dove poteva essere. Se fuori era freddo e pioveva lui stava in palestra con i suoi amici a fare lo stupido. Se era una bella giornata calda stava in cortile a sedere per terra con il sole che gli illuminava i tratti delicati del viso.

Finalmente la campanella suonò. Quella giornata di scuola era finita, ma Lucy non era felice. Non avrebbe più visto il suo rosso. Mai più.
All'uscita da scuola stette davanti alla porta aspettando di vedere i suoi capelli, riconoscibili rispetto agli altri.
Eccolo. Uscì dalla porta in tutta la sua perfezione. Gli occhi di Lucy cercavano il suo sguardo e lo trovarono. Trovarono quell'oceano dove la ragazza più volte è annegata.
Il ragazzo si girò diretto alla fermata dell'autobus lanciandole un ultimo sguardo.
A Lucy non rimase che il ricordo dei suoi occhi, del suo viso. Un ricordo che si sarebbe sbiadito sempre di più fino a scomparire.

HOLAAAA!

Bene, adesso che vi ho fatto vomitare con questa one-shot e vi ho sparaflashato il mio HOLA, vi chiedo scusa, lol.
A me non piace molto questa os, però avevo voglia di scrivere quello che sento per quello stupido che non mi caga di striscio!
A parte i miei problemi sentimentali spero che a voi piaccia c:
Vabbè, non ho più niente da dire, lol
Ah, sì, forse tra un po' inizierò una nuova fanfiction in fase di elaborazione al momento, io amo la protagonista #sappiatelo
Ok, ho finito c:

Se volete seguirmi su twitter sono: https://twitter.com/horansboobear
#LOVEYA

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: horansboobear