Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Calipso__    27/10/2012    3 recensioni
Si dice che due anime gemelle siano complementari, esattamente come le due parti ottenute tagliando di netto una mela a metà. Draco si è reso conto di quanto questa teoria sia vera quando Hermione ha raccolto l'altra metà della sua mela...
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anima gemella Quell'incantesimo di quel cretino di Goyle era finito sull'albero.
Il mio albero di mele.
Non ero troppo distante, e vi corsi subito incontro preoccupato, vedendo due mele cadere dall'albero.
No, nessuno aveva il diritto di togliere le mie mele dall'albero...
Dovevo premurarmi che fossero mature, rosse e succose come piacevano a me prima di andare ad ammazzare quell'idiota di Goyle...
Quando arrivai sotto l'albero, vidi che era caduta una sola mela, e che questa si era divisa in due.
"Meglio una che due, visto che non sono stato io a toglierla dal ramo" pensai amaramente, il cuore ancora a pezzi.
Mi inginocchiai per raccogliere la mela, ma quando allungai la mano, vidi un'altra mano raccogliere l'altra metà di mela.
Alzai lo sguardo e vidi che di fronte a me stava la Granger.
Nell'alzarci entrambi con il proprio pezzo di mela, le nostre mani si sfiorarono: sentii il cuore fare una capovolta e avete presente quelle che la gente chiama 'farfalle nello stomaco'? Ecco, io credo di averle sentite per la prima volta in quel momento.
Ci fissavamo, e nessuno diceva nulla.
- Sai... - le dissi interrompendo il silenzio. - si dice che due anime gemelle siano esattamente come due metà di una mela: insieme si completano l'un l'altra. -
Alzai verso di lei la mano che teneva la mia metà di mela.
Lei sembrò arrossire di fronte alle mie parole, ma mi imitò: alzò la sua metà mela e l'appoggiò alla mia, unendola.
I suoi occhi si erano fatti incredibilmente intensi.
- E tu credi a questa storia, Draco? - domandò lei in un sussurro che racchiudeva in sè una flebile nota di speranza.
Il silenzio sembrò prolungarsi all'infinito. Il cuore non la smetteva di martellarmi nel petto.
- Certo che ci credo! - risposi riprendendo il tono arrogante di sempre, dopo di che le strappai di mano la metà della mela che lei voleva rubarmi e le diedi le spalle, con un sorriso sul volto e il cuore in pace.
"Mia adorata e succosa mela, ora sei mia, e non ti lascerò più...!"
Affondai i miei denti nella mela in modo possessivo.
Chiusi gli occhi con un sorriso, assaporando con gioia il gusto di quel frutto divino che finalmente era tornato ad essere solo ed esclusivamente mio.


Fulmini e saette, ecco lo spazio dell'autrice!

Ahahah, è la prima Drapple che scrivo, siate clementi! XD premetto che odio le Dramione e tutte le coppie non ufficiali... Ma questa storia di Draco con la mela è talmente non-sense che non potevo non scriverne una! XD poi mi ha fatto morire dal ridere immaginare una Hermione attratta da Draco, convinta di essere ricambiata, quando poi... Puff!! Scaricata per una mela!! XD
Ok, dopo questa storia idiota mi dileguo!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Calipso__