Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    27/10/2012    8 recensioni
Buonsalve, Mokona è tornata!
Stavolta con una shot Jerza, una sottospecie di missing moment del capitolo 281, (quindi SPOILER per chiunque non segua le scan), che si svolge quando parlano sotto il ponte...E se i due non si fossero allontanati subito, ma ci fosse stato un altro breve (ma anche no) "scambio di opinioni"?
Dal capitolo:
-"Scusami". Avevi detto.
Solo tu potevi dire qualcosa del genere in quel momento.
Un mezzo sorriso era andato ad increspare le mie labbra.
"Perchè?"
[...] "Perchè ti amo."-
Hope you'll like ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kissing under a bridge




Alla fine non eri riuscito a resistere.
Stare lontani mentre parlavamo era costato uno sforzo enorme, ad entrambi.
Ma ci eravamo trattenuti;  tu per rispettare i tuoi principi, io per rispettare te.
Apettavo solo un tuo cenno,  un tuo sguardo.
Avrei aspettato anche più lungo.
Per sempre,  se fosse stato necessario.
Tuttavia infine il tuo amore per me è prevalso.  Dopo avermi sussurrato "Buonanotte, Erza"  ti eri voltato, iniziando ad allontanarti.
Poi però avevi sentito il mio sguardo su di te.   Eccola, la passione, travolgerti come un mare in tempesta.
In quei pochi,  fatali attimi eri diventato naufrago di quelle onde.
Mi avevi raggiunto in pochi passi, e mi avevi preso per un polso. Con una delicata decisione mi avevi spinta verso il muro, i miei occhi che si perdevano nelle profondità dei tuoi.
Poi mi hai baciata.
Avevi una mano affondata nei miei capelli, che ti piacciono così tanto, mentre tenevi l'altra appoggiata al muro.
Le mie, invece, non so come erano andate ad afferrarti il colletto, nell'intento di avvicinarti ancora di più a me.
Non avevo mai odiato tanto l'aria come nel momento in cui ci aveva costretto a separarci.
Ne volevo ancora.
Volevo darti tanti baci quante sono le stelle nell'universo.
Tanti quante erano state le lacrime che avevo versato per te.
Tanti quanto bastavano per dirti "Ti amo".
Tu invece hai corrugato le sopracciglia, appoggiando la testa nell'incavo della mia spalla e stringendomi più forte a te.
"Scusami." Avevi detto.
Solo tu potevi dire qualcosa del genere in quel momento.
Un mezzo sorriso era andato ad increspare le mie labbra.
"Perchè?"
Per qualche secondo eri rimasto in silenzio; probabilmente darmi una risposta ti costava più di quanto sembrasse.
Alla fine avevi alzato la testa, e mi avevi guardato negli occhi.
Mi avevi dato un bacio a fior di labbra, e avevi sussurrato:
"Perchè ti amo."
Stupido
Stupido, stupido, stupido.
Anche allora, come adesso, continuavi a non perdonarti.
Ti stavi scusando perchè eri un criminale? Perchè eri un evaso?
Quello era Zeref, non eri tu.
Eri un bambino, non avresti mai potuto contrastare il mago oscuro più potente di tutti i tempi.
E questo è chiaro a tutti; tutti, una volta compresa la situazione, ti avevano perdonato (a parte il concilio-rovina-coppie n.d.a.).
Non tu, naturalmente.
No, tu rimarrai nel tuo stato di penitenza fino a quando non riterrai di aver espiato tutti i tuoi peccati. O meglio, i peccati che Zeref aveva commesso usando il tuo corpo.
Oppure ti stavi scusando perchè hai preso in ostaggio il mio cuore?
Ripensando a tutto questo non ero riuscita a non sorridere.
Appoggiando la testa sul tuo petto avevo borbottato: "Non c'è bisogno che ti scusi perchè provi un sentimento che mi rende più felice di quanto tu possa mai immaginare."
Non ti vedevo, ma sono convinta che in quel momento le tue guance si erano tinte di un adorabile rosso.
Avevo alzato la testa, e mi ero avvicinata al tuo orecchio.
"Anch'io ti amo." Avevo sussurrato.
Poi ti avevo baciato.
Ancora e ancora.
Quel "ti amo" urlato silenziosamente dai tuoi gesti, dai tuoi occhi.
E dai miei.
Avevo sorriso sulle tue labbra.




Ti amo, Jellal.



Angolino di Mokona
Ecco qua un'altra shot!
Innanzitutto grazie mille a tutte quelle che hanno letto e recensito la GaLe! Grazie, davvero, siete state fantastiche!!! *.*
Riguardo alla shot che sta qua sopra.....boh, in verità non so che dire...l'ho scritta così, di getto, dopo aver disegnato Erza e Jellal che si baciavano...Spero di non essere sprofondata nell'OOC e di non aver fatto casini con l'html!!
Ah, poi so che in verità è Jellal che per ultimo guarda Erza....solo che in quel modo non mi ritornava!! XD
E niente, personalmente la reputo una schifezza, siete più che autorizzati a darmi bandierina rossa, ma non ho potuto fare a meno di pubblicarla, gasata come sono per l'uscita dell'ep 154.
Avrei pure già pronte una NaLu e una Gruvia.....quale pubblico per prima? A voi la scelta!
-'ste idee, poi, chissà da dove le prendo....-.-" -
E ricordate che una recensione al giorno toglie il medico di torno!! (dopo questa siete autorizzati a fucilarmi)
See ya!
Mokona_



   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_