Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Girl_1D    27/10/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza londinese che si trasferisce a Chicago con la madre e la sorellastra .. Quì ha l'occasione di riniziare una nuova vita , con amicizie durature .. Incontrerà molte persone , in particolare un ragazzo .. che le farà capire quanto lei sia fortunata ..
MOLTI COLPI SI SCENA , DELUSIONI , FELICITA' , RISATE e alcune volte anche piccoli rimpianti .
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da 2 anni che mi sono trasferita a Chicago .. E devo dire che mi piace tutto ..
"Stupida svegliati" venni scaraventata letteralmente giù dal letto da colei che è la mia sorellastra ..
"Cretina potresti anche fare più dolcemente" lei aprì di botta le tende e i suoi capelli biondi chiari con le punte blu risaltarono ai miei occhi "E' tardi , già è tanto che ti ho svegliata" sbuffò lei per poi uscire dalla mia stanza sbattendo la porta ..
Era la solita ragazza menefreghista che non se ne fregava di niente e di nessuno .. o almeno era questo che voleva far credere a tutti ..
Mi alzai da terra e mi diressi nel mio bagno ... mi lavai e indossai questi :
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61947325&.locale=it  un filo di matita , presi lo zaino e il telefono e mi avviai alla scuola ..
Arrivata fuori vidi Denise , la mia migliore amica aspettarmi al nostro solito posto .. la abbracciai da dietro "Ehy .. ieri mi ha chiamato Niall .. non so che fare !" sospirò lei sedendosi"Fai ciò che senti .. E poi a tutti si da una seconda possibilità !" sentenziai io .. entrammo in classe e mi diressi verso il mio banco buttai la cartella sul tavolo e mi sedetti .. dopo pochissimo tempo nella classe entrò .. lui .. Harry Styles colui che fa girare la testa a molte ragazze , ma io la giro solo per evitare di vomitare .. certo è un bel ragazzo , ma nulla di più , nulla di così speciale .. nella scuola si parla solo di lui .. e di quanto sia bravo a letto e a quanto pare di questo lui se ne vanta molto .. si sedette nel dietro al mio .. una scia di profumo mi invase .. ma quanto cazzo se ne metteva ? Sospirai ..
Il primo anno avevo una cotta per lui , ma non lo avevo mai detto a nessuno , mi avrebbero presa per una scema .. E adesso ho capito che avevo avuto solo e solamente un abbaglio ..



SARA' DAVVERO COSI' OPPURE LA NOSTRA PROTAGONISTA (FRANCESCA) PROVA ANCORA CIO' CHE SENTIVA UN ANNO FA ?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_1D