Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    27/10/2012    2 recensioni
Cit Goku.
Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
'O mio Dio, sta succedendo davvero? Si'.

POW Vegeta.

Era una bella giornata, il sole splendeva alto nel cielo e ognuno svolgeva la sua vita tranquillamente. Era iniziata davvero bene quella giornata. Ero andato di buon'ora nella gravity room per scoprire se potevo spingermi ancora oltre il limite raggiunto. Tutto sudato, mi ero poi fatto una doccia e poi avevamo pranzato tutti insieme. Trunks ci aveva aggiornato sulle ultime novità  dell'azienda (ormai lavorava lì) e Bra ci aveva fatto una mini presentazione sul prossimo ragazzo che avrebbe portato a casa. Non si dava mai pace quella ragazza! Un giorno un ragazzo, un giorno un altro. Almeno suo fratello era single e single rimaneva. Non si preoccupava per niente delle ragazze. 
Bulma ci aveva detto che aveva intenzione di costruire un nuovo e potentissimo marchingegno per aiutarmi con le trasformazioni.
"Posso farcela benissimo da solo!", le avevo detto scocciato.
"Si? E allora perché non riesci a trasformarti in Super Sayan di quarto livello senza le onde elettriche? Eh?". Poi era scoppiata a ridere con i ragazzi. 
Dopo pranzo ero stato costretto ad accompagnare Bra e Bulma a fare shopping, mentre Trunks si allenava con Goten. Quella sera avremmo avuto come ospiti la famiglia di Kakaroth e lui. Ormai era un abitudine che venissero a cena da noi almeno due volte al mese. E la cosa non mi dispiaceva. Vedere Kakaroth era come una droga per me, anche se non lo avrei mai ammesso, nemmeno sotto tortura. Era dannatamente sexy col completo elegante, e spesso finivamo in camera mia aggrovigliati con la scusa di un allenamento notturno. 
Ormai lo amavo, e non potevo farci niente. Il mio carattere da duro combattente si era addolcito nei suoi confronti, e non poco. Devo dire che un po mi manca essere guardato dalle persona con aria implorante. Mi manca sentire le urla delle persone che scappano sotto i miei potentissimi attacchi. 
Però.. Però Kakaroth è più importante di qualsiasi scontro o guerra, di qualsiasi torneo o duello, di qualsiasi tutto.  




POW Goku. 

Era una bella giornata. Il sole splendeva e ognuno svolgeva la sua vita tranquillamente. Era iniziata davvero bene quella giornata. Dopo una 'leggera' colazione, ero andato da Balzar per rifornirmi di fagioli magici. Gohan e Goten finivano spesso KO quando lottavano con me. Chissà perché.. Mah.
Poi ero andato a trovare Mr. Satan che si stava facendo un massaggio da delle ragazze molto carine. Già che ero in città, ero passato a trovare Trunks all'azienda, tanto non avevo nulla da fare. Abbiamo parlato per una mezz'ora e poi sono tornato a casa. Ovviamente Goten non c'era. Era fuori con la sua ragazza, Valese. Mi sta simpatica quella ragazza: è allegra e sembra non conoscesse le cose a noi normali. Per fortuna Gohan non era a lavoro. Dopo aver pregato Videl di lasciarmelo, si siamo allenati. Era tanto tempo che non vedevo il mio ragazzone combattere. Ormai mi allenavo solo con Goten. Per fortuna, non si era arrugginito. A metà dell'allenamento, Pan è corsa fuori implorandoci di far combattere anche lei. E così l'abbiamo fatta partecipare. E' davvero forte la mia piccola Pan. Infondo, è figlia di Gohan e Videl. Non poteva certo essere una rammollita. Dopo l'allenamento, abbiamo pranzato, io e Kiki da soli perché Goten era rimasto fuori con Valese. Mi ha fatto piacere passare del tempo solo con mia moglie perché, anche se non si direbbe, siamo entrambi molto impegnati. 
Mi ha proposto di andare a trovare suo padre il prossimo week-end, visto che questo sabato siamo a cena dai Brief, di nuovo. Si, perché ormai ci vedevamo spessissimo.
Non che la cosa che mi dispiacesse, sia chiaro. Anzi, mi faceva proprio piacere. Era davvero bello poter vedere Vegeta così spesso. Ormai si poteva dire che faceva parte della mia vita, quel piccolo e burbero Sayan. Anche se negli ultimi tempi si era addolcito molto. E' strano da dire, ma è così. Quando mi avvicino a lui, non si ritira come faceva all'inizio e mi ricambia anche. Vederlo vestito tutto elegante mi eccita parecchio, infatti ogni volta che ceniamo insieme finiamo sempre altrove con delle scuse assurde. 
Bulma e Kiki non sembrano infastidite da questo. Non penso che abbiano capito qualcosa. Io e Vegeta stiamo molto attenti a non farci scoprire. Sarebbe terribile se qualcuno venisse a conoscenza della nostra relazione e ancora più terribili sarebbero le conseguenze. Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl