Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: Master_Of_Puppets    27/10/2012    1 recensioni
Quando la prima cosa che passa per la testa non è "Accosto e mi fermo a parlare coi poliziotti" ma "Girare a destra, strada imbucata, niente freccia, poi prima a sinistra, gas a manetta, alla fine della strada girare a sinistra! Cops avoided"
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se avete mai visto Matrix Reloaded. In caso negativo vi metto il link al video di youtube. Oggi stavo portando una mia amica in moto. Dovevamo fare cira 500 metri ed era senza casco. Lei mi dice "dai portami alla fermata che sta piovendo e mi lavo" io rispondo "monta, ti porto". Partiamo, nessun problema, la moto tiene bene anche col bangato grazie alle gomme semi-pistaiole. A metà strada ci passa in direzione opposta una macchina della polizia, mi fa i fari, alla rotonda si gira e inizia a seguirmi. Penso "il semaforo è rosso, tra due secondi diventa verde e c'è una piccola coda,la taglio a destra, giro nel vicoletto [noto come Labirinto di Dedalo in quanto ha trilioni di micro stradine che si immettono] poi da lì so come seminarli". Li vedo nello specchietto, inizio a svoltare ma mi erano dietro. Accosto come niente fosse. POKER FACE da 30 e lode e fine. Una lavata di capo e morta lì. Credo che i poliziotti stiano ancora cercando di uscire dalla stradina per tornare in centrale... [qesto è ciò che mi sono visto in testa http://www.youtube.com/watch?v=sEL7PTwGB5s ] PS: mi sono scordato di aggiungere una parte forse fin troppo essenziale: Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e non si tratta di fatti realmente accaduti. E soprattutto non fatelo o non ve la caverete con una semplice lavata di capo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Master_Of_Puppets