Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lidja24    27/10/2012    3 recensioni
non ho idea di cosa tratti precisamente questa ff. mi è venuta in mente e l'ho scritta. perfavore leggetela
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 
Ed eccomi qui ad aspettare. Il freddo vento di Londra mi sbatte in faccia mentre lo aspetto a sedere sulla nostra panchina. Finalmente arriva. È la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Ricci castani che scendono morbidi sul suo viso sempre sorridente e due occhi verdi che ti fanno battere il cuore appena li incroci. È venuto anche quest’anno.
<< ciao Harry…>>
<>
Ci abbracciamo dopo tanto, troppo tempo. Era una cosa snervante ma altrimenti non saremmo riusciti a sopravvivere.  Ci sedemmo vicini mano nella mano e ci raccontammo tutto ciò che era successo durante quel anno. Noi avevamo un patto. Incontrarci una volta all’anno, nello stesso posto della prima volta, appartenerci solo per quel giorno e poi tornare alle nostre vite. Il problema è che io senza di lui non ho una mia vita. Mi chiamo Sophie lui Harry, ho sedici anni lui diciotto, io vivo con mio zio lui con la sua band, io non sono nessuno e lui è famoso. Ma sapete una cosa? Io sono io e lui è lui. Questo è il giorno più bello e non permetterò a nessuno di rovinarmelo.
<< Sophie ti devo dire una cosa molto importante.>>
Frase cruciale, l’ho imparato dai miei amati libri.
<< Dimmi.>>
<< Dovremmo smetterla di vederci>>
Ed ecco che con una frase tutta le mia esistenza è andata a farsi fottere.
 
 
 
CIAOO. ALLORA BELLA GENTE COME VA? HO DECISO DI ROMPERE I COGLIONI CON QUESTA NUOVA STORIA SPERANDO CHE QUALCUNO ME LA CAGHI… FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!
SARA 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lidja24