Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    11/05/2007    4 recensioni
Ciao a tutti! come vedete, mi sono cimentata in una nuova storia che non so quanti capitoli avrà, dato che la scrivo giorno per giorno...a parte questo...introduzione?? mmm..Naraku non è stato ancora sconfitto ma ci sono eventi tra la coppia mia preferita: Inu&Kaggy...[cap.3: ...non era nè l'una nè l'altra parte...]
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a un giorno di distanza il secondo capitolo...infatti come mi era stato detto...cinque riga sono un pò pochine per commentare...^^''
Ed ecco a voi il secondo...spero sia di vostro gradimento^^

*UNO SGUARDO AL PASSATO*



"Perchè proprio ora che ci eravamo confessati i nostri sentimenti? Perchè proprio ora che sono felice?"

:flashback:
Durante un'altra battaglia con uno degli alter ego di Naraku, Kagome era stata scaraventata in un burrone, che per sua fortuna ospitava un piccolo fiumiciattolo, non molto profondo, ma quanto bastava per sopravvivere ad una caduta...
E così è stato...Kagome era ancora viva, dopo esserci caduta, nulla però apparte il fiumiciattolo aveva arrestato la sua discesa. Infatti Inuyasha era ancora impegnato col nemico per poterla soccorrere e Sango e Miroku non erano con loro...si erano divisi per cercare tracce del nemico...
Ma quando le urla sempre più acute della ragazza giunsero al suo fine udito, non ci vide più.
Per un attimo al nemico sembrò che gli occhi dell'avversario fossero diventati rossi, cosa che lo preoccupò per un breve istante, istante fatale perchè così facendo aveva concesso all'hanyou l'occasione perfetta per batterlo in definitiva.
Così accadde. Distrusse l'emanazione e si precipitò in fondo al burrone...con un solo pensiero in mente...

"Kagome"

Arrivato in fondo il suo cuore perse un battito...
Kagome in una pozza di sangue, del suo stesso sangue.

-Non...non è possibile...Kagome...-

Il suo respiro era irregolare, frammentato.
Con una lentezza quasi impossibile, si avvicinò a quel piccolo corpo inerme, lo prese tra le braccia con delicatezza infinita e le pulì leggermente il viso macchiato di sangue, e potè vedere che aveva occhi chiusi con una piccola gemma salata ai suoi lati.
Nonostante il suo stato, ai suoi occhi pareva l'angelo più bello che avesse mai visto, un angelo che per colpa della sua negligenza era precipitato negli inferi.
Ma non poteva finire così, quell'angelo avrebbe ripreso a volare...si! Avrebbe fatto di tutto per rivedere quel sorriso che gli scaldava l'animo e...perchè no...risentire un altro suo a cuccia...
Ma doveva fare presto...non c'era un secondo da perdere...
Dopo essersela caricata meglio sulle braccia corse più veloce che poteva, no, di più, non sentiva nemmeno il dolore alle gambe, tanta era l'adrenalina nel suo corpo...non gli importava nulla se non una cosa. Salvare Kagome.

Dopo poco tempo, giunsero al villaggio Musashi, il villaggio della somma Kaede, persona che l'hanyou stava proprio cercando, e senza perdere altro tempo si diresse verso il luogo dove quasi certamente si trovava. La sua capanna.
Entrato nella piccola capanna di legno, spoglia, nulla nella stanza apparte il quadrato per il fuoco, un giaciglio e una specie di cassettiera dove teneva medicinali e vivande; vide la vecchia, come la chiamava lui,proprio vicino alla cassettiera dove trafficava con alcuni oggetti, rivolta con le spalle vero la porta...

-Kaede, ho bisogno del tuo aiuto.-

-Oh! Inuyasha, sei già tor...-

Non finì nemmeno la frase...ora con occhi sbarrati fissava il corpo della piccola Kagome-chan in braccio all'hanyou che aveva uno sguardo vuoto sul suo volto...
Ripreso il suo autocontrollo, che le era consono, riprese a parlare.

-Cosa le è successo InuYasha?-

-E' precipitata in un burrone...non ho saputo proteggerla...io...-

Non finì di parlare che la sacerdotessa lo interruppe.

-Ho capito, non fartene una colpa Inuyasha...non hai fatto in tempo...non era tua intenzione...che finisse così...non ho ragione?-

L'hanyou annui solamente e dopo aver posato la ragazza sul giaciglio, uscì, lasciandola alle cure di Kaede fino a quando non fosse stato necessario...dopo sarebbe tornato...

"Perchè non riesco a proteggere le persone a cui tengo?
Non voglio che un'altra donna muoia a causa mia...ma soprattutto...non voglio che Kagome muoia..."

Pensieri profondi, pensieri rivolti ad una persona, pensieri, pensieri, pensieri...che si ripeterono fino alla settimana successiva...

Settimana...sette giorni, sette ,terribili, d'inferno e di preoccupazione, giorni, non solo per lui, ma anche per il resto del gruppo, che era tornato da cinque giorni oramai, guidati da Kirara che aveva avuto un brutto presentimento...che per sua fortuna o per meglio dire sfortuna, si era rivelato veritiero...

Kagome non si era ancora svegliata, aveva bende sul capo, addome, braccio destro e gamba sinistra.
Per tutto il tempo che lei era sdraiata su quel giaciglio, l'hanyou vegliava su di lei, giorno e notte, appoggiato con la schiena contro la parete di legno, le braccia conserte e Tessaiga, la sua spada, che andava dalla spalla destra alla gamba sinistra.
Non aveva chiuso occhio nemmeno per un momento...osservava tutto quello che accadeva nella stanza...
dalle grida di Shippo che inferiva contro Inuyasha dicendo che era colpa sua se Kagome era ridotta in quel modo...lui non lo pensava seriamente, ma la rabbia per il fatto che la sua piccola kagome-chan fosse in quello stato lo aveva fatto agire così...ma le sue urla furono presto placate da Miroku che lo aveva fatto tacere...il monaco capiva molto bene lo stato d'animo dell'hanyou...
ad una Sango che ogni volta che entrava nella stanza, non faceva altro che piangere, silenziosamente però...lei era forte, e soprattutto lo doveva essere per la sua migliore amica...Kagome-chan...le prendeva la mano e stava accanto a lei fino a quando poteva...
Ora era sera e tutti erano usciti...ovviamente tutti meno Inuyasha..

"Kagome"

-mmm...-

Un rumore, no...un suono impercettibile per orecchio umano era giunto invece al suo...un lamento, un tentativo di svegliarsi, aprire gli occhi, di...vivere...

-Ka...Kagome-

Un sussurro, una folata d'alito da una bocca balbettante di un volto con due occhi spaventati, ma allo stesso tempo speranzosi che quello che avesse sentito corrispondesse alla realtà...

-Inu...-

Un'altra stretta al cuore per il giovane, che si, quello che aveva sentito era vero...Kagome si era svegliata, ma sentiva il suo respiro troppo debole, tanto che non riusciva a pronunciare il suo nome e quel poco che poteva era con voce quasi impercettibile.
Ma a lui bastava...la sua Kagome si era finalmente svegliata...

-Ciao Kagome...-

Due parole, dieci lettere...poche? No...queste sono parole che valgono più di qualsiasi altra cosa...
Accompagnati da due occhi dolci come il miele, del quale sono tinti ed un sorriso che poche volte gli aveva visto solcare le labbra...ed era tutto per lei, era rivolto a lei, cercavano lei...
Di rimando, sorrise, incapace di parlare ancora perchè troppo esausta...richiuse gli occhi.

-Riposati Kagome, non ti affaticare, è tutto finito ora...-

"E' arrivato il momento...cara Kagome-chan"


Bene bene bene^^
Alur...come vi è sembrato il capitolo?? Lo so che è ancora corto...ma che ci volete fare...le ore a scuola non bastano...e quindi questo è il risultato...(ah! brava...invece di seguire le lezioni!!! >.< ndDaniela)(è dinuovo Daniela!!! XD salutate tutti!!! ^_^ ndme)(Oh...ciao a tutti ^///^ ndDaniela)...riprendendo...couff couff...(che suoni... -.- ndDaniela)(ahhhhh....taci!!! è_é ndme)(ahahahahahahah =D ndDaniela) abbiamo visto cosa è successo poco tempo prima dall'inizio del sogno...cosa mai succederà???
Se volete saperlo, non perdete il prossimo capitolo!!! XD (sembri quella che fa le pubblibità -.-' ndDaniela)(....[la ignoro] ndme)
Come al solito commentate!!! Sia in positivo che in negativo ^^ (negativonegativonegativo ndDaniela)(Guarda che te l'hai creata con me questa storia... -.- ndme)(ah già O_O ndDaniela)(bene...TACI!!!! ndme)


Ringraziamenti:
Chiba: Ciao! eccomi di nuovo con più di cinque righe!! ^^ Spero davvero ti sia piaciuto baci =^^=
Kaggychan: Eccomi qua! ho fatto presto eh?? ^^ Spero ti sia piaciuto, ho continuato...a presto baci ^x^
Inu_Kagghy: Il commento più lungo!! wow!!! ti ringrazio infinitamente >.< leggo molto le tue storie e mi piacciono da morire =^^= comunque...non ti posso dire nulla...anche perchè scrivo giorno per giorno...potrei cambiare idea sul continuo in qualsiasi momento XD grazie per la recensione!! baci ^x^
Nana: Eccoti servita!!! baci =^^=
pillo: Mmm...non saprei proprio come risponderti....si...no...boh XD (si più specifica!!! >.< ndDaniela)(scusala pillo -.- ndme) spero che questo ti sia piaciuto!! baci ^^
Inuyasha__girl92: Saretta sempai *-* grazie mille per la recensione =^^= spero che questo capitolo di sia piaciuto!!!! bacissimissimi ^x^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89