Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: lulubellula    27/10/2012    5 recensioni
Una song-fic sulle note di "So close" di Jon McLaughlin per raccontare alcuni momenti importanti della storia d' amore tra Callie e Arizona.
Matrimonio
Sparatoria al SGMW
Incidente d' auto
9x4
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

 

 So close, so far

 

 

You’re in my arms
And all the world is calm
The music playing on for only two
So close together
And when I’m with you
So close to feeling alive”

 

Wedding Day

 

 La nostra canzone d' amore sta scorrendo lenta tra noi due, siamo al centro della pista da ballo, circondate dai nostri amici, dalle persone che ci vogliono bene, circondate dall' affetto delle persone che ci amano, eppure così concentrate su di noi, così innamorate che mi sembra di essere lì, solo con lei, al centro della pista a ballare sulle note del nostro amore. Sono così felice, siamo così felici, così innamorate, così complete, é un momento perfetto, il nostro momento e nulla ci può turbare, nulla può rovinare la nostra felicità.

 

Tutto va bene, tutto andrà bene tra noi, ne sono certa, mi sento così vicina a lei, così completa e realizzata, così viva, da riuscire a contare i nostri respiri, i nostri battiti dei cuore, perché il mio respiro é il suo, i nostri cuori battono all' unisono, seguendo una sinfonia ben precisa, compongono l' armonia del nostro amore. 

 

A life goes by
Romantic dreams will stop
So I bid mine goodbye and never knew
So close was waiting, waiting here with you
And now forever I know
All that I wanted to hold you
So close”

 

Because I love you so much and I can't live without you and our ten kids!”.

Sono stata così egoista con lei, così cieca, ho lasciato che la mia incertezza, le mie paure rovinassero tutto. Ma, ora, qui, ad un passo dalla morte, tutto mi sembra così stupido, insignificante, sbagliato.

Lei vuole dei figli, io no, o forse non li ho mai voluti perché non ci ho pensato seriamente, non credevo di trovare una persona come lei con cui condividere il resto dei miei giorni, credevo che sarei rimasta a pensare solo alla mia carriera, ai premi, ai miei piccoli pazienti, a qualche piccolo e sentimentalmente innocuo flirt senza troppa importanza.

Poi é arrivata lei e ha stravolto tutti i miei piani, senza volerlo é diventata il centro dei miei pensieri, il fulcro della mia esistenza, la mia migliore amica, la donna con cui voglio addormentarmi e svegliarmi tutti i giorni della mia vita.

E non posso buttare tutto alle ortiche, non posso buttare il nostro amore dalla finestra, non posso imporle una vita che non vuole fatta di Spagna e di polli, ma senza figli.

Ed ora qui, ho capito, arrivata a sfiorare la morte con le dita ho capito che non posso vivere senza di lei, non posso vivere senza lei e i nostri dieci figli.

So close to reaching that famous happy ending
Almost believing this was not pretending
And now you’re beside me and look how far we’ve come
So far we are so close “

I asked her to marry me, and a truck came out of nowhere”

Sono felice, così felice, potrà sembrare banale, ma non riesco a trovare altre parole per descrivere il mio stato, forse perché non me ne servono altre.

Sono qui, in macchina, con lei, guidando verso il Bed & Breakfast dove trascorrerremo un tranquillo e romantico week end, noi due, da sole, senza terzi incomodi.

Almeno fino a quando Mark non invierà l' ennesimo sms a Calliope, quanto lo odio quanto si intrufola così tra noi due!

E' il momento, lo sento, ora o mai più, se non glielo chiedo adesso, non riuscirò più a trovare il momento adatto per chiederle di sposarmi, di passare il resto dei nostri giorni insieme, io lei e il nostro bambino, anzi i nostri bambini, visto che mi piacerebbe che il piccolo non restasse figlio unico.

Mi vuoi sposare?”.

Callie si volta e mi guarda negli occhi, fissandomi come per vedere se sto facendo sul serio.

La guardo negli occhi, é così bella, così perfetta, anche ora che crede di essere poco desiderabile per via della gravidanza.

Poi lei si volta in avanti, fissando il parabrezza e urla, urla prima di quel terribile impatto.

Le ho chiesto di sposarmi e un camion é sbucato fuori dal nulla”.

 

How could I face the faceless days
If I should lose you now?
We’re so close
To reaching that famous happy ending
And almost believing this was not pretending
L
et’s go on dreaming for we know we are”

 

"I can' t see you in your eyes"

La guardo distrattamente, Arizona é seduta sul divano, sta giocherellando con il telecomando con lo sguardo assente.

Sofia é già pronta per andare a dormire. Ora io vado nell' appartamento di Mark. Buona notte”.

Mi volto senza aspettarmi una risposta da lei, mi volto avvicinandomi con rassegnazione alla porta.

Arizona si volta e mi chiama: “Sta per iniziare American Baker Off” e mi fa cenno di sedermi lì, sul divano vicino a lei.

Mi avvicino e mi siedo, vicino ai braccioli, lasciando quanto più spazio possibile tra me e lei.

Accavallo le gambe e fisso con falso interesse il televisore.

Inizia il programma e lo guardiamo entrambe fingendo che sia molto più interessante di quanto ci sembri, poi al termine della trasmissione mi alzo e vado verso la porta.

Non vieni a dormire?” mi chiede.

Sì, vado nell' appartamento di Mark, chiamami se tu o Sofia avete bisogno” e mi allontano chiedendo la porta alle mie spalle.

Mi ha dato un segnale di avvicinamento prima, mi ha mostrato un debole spiraglio di luce in fondo al tunnel, ma ora sono io a non essere pronta, ora sono io ad essere stanca e sfiduciata.

Ora sono io a chiuderle la porta in faccia e a voltarle le spalle e mi fa male, ci fa male perché siamo vicine, così vicine, eppure così distanti, così lontane.

 

So close
So close
And still so far “

 

Nda:

*Rieccomi qui a scrivere una shot su di loro, Callie ed Arizona, la mia coppia preferita di GA

  • Ho usato la canzone “So close” di Jon Mclaughlin per raccontare alcuni momenti importanti della loro storia, precisamente il loro matrimonio, il loro riavvicinamento dopo la sparatoria, il momento immediatamente precedente al loro incidente e l' ultima immagine di loro due della 9x4

  • Come sempre ringrazio chi leggerà e soprattutto chi mi lascerà la sua impressione

  • lulubellula  

  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: lulubellula