Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: GaudinaSpecialALEC89    27/10/2012    6 recensioni
Avete mai immaginato i personaggi di OUAT in un altro contesto? Io si.
Io li ho immaginati tutti di 17-18 anni in un liceo, tutti pieni di problemi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Il IV B del liceo di Storybrooke era la classe più chiassosa dell’istituto...per via di alcuni elementi molto esuberanti.
La classe era formata da 16 studenti: 8 Ragazzi e 8 Ragazze.
I ragazzi: David James Nolan, August Booth, Jefferson Landon, Graham Humbert, Sidney Glass, Johan Whale, Richard Gold(Tremotino), Archie Hopper. Le ragazze: Regina Mills, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard,  Ruby Wolf, Bella French, Kathryn Mida, Mulan Cullen, Aurora Evans.
In classe i ragazzi non erano tutti uniti, anzi avevano formato due gruppi uno capeggiato da Regina e l’altro capeggiato da Mary Margaret.
Le due si odiavano, ma un po’di tempo fa erano migliori amiche, fino a quando Mary, convinta di aiutare la sua amica, raccontò a Cora, la madre di Regina, che sua figlia era incinta, infrangendo così il patto.
Cora sapendo che sua figlia era incinta a 15 anni, andò su tutte le furie, le proibì di vedere Daniel il suo fidanzato, e decise di cambiare città. Così decise di parlarne con suo marito. Regina era arrabbiatissima con Mary Margaret, la quale non era solo la sua migliore amica, ma era anche la sua sorellastra, visto che sua madre dopo la morte del padre aveva deciso di risposarsi con Leopold, padre di Mary Margaret, rimasto vedovo anni addietro. Le due all’inizio erano felicissime perché erano cresciute insieme e si consideravano davvero delle sorelle. A Regina il tradimento di Mary Margaret non andò giù per niente, perché non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere proprio da lei.
Regina aveva promesso a se stessa che gliel’avrebbe fatta pagare in qualsiasi modo. Si trasferirono da Boston in un piccolo paesino del Maine Storybrooke, ed è li che inizia la nostra storia ed è li dove inizia la vedetta di Regina ed è li che trova alleati e “nemici”.



Qualche appunto: la storia è nata una mattina mentre ascoltavo  we will rock you e ho immaginato, Regina 18enne acclamata da un gruppettino di ragazzi della sua età, pronti a dare battaglia ad altri ragazzi. Così è nata questa storia particolare, questo è solo il prologo ma è già pronto il primo capitolo. Durante la storia analizeremo tutti i personaggi e capiremo con chi sono schiarati...spero che mi seguirete in questa follia...un bacio a tutti...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89