Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: Kiara Wolf    28/10/2012    4 recensioni
Merlino ha portato prematuramente a compimento il suo destino, proteggendo così il suo amato Artù.
I veggenti vedono la morte di Emrys come un segno del fato che lascia presagire la distruzione di Camelot. Forze oscure premeranno su Artù e sul regno che lui ha intenzione di creare.
Ai druidi non rimane che la rassegnazione, poiché sono consapevoli che l’era di pace, che avrebbe dovuto avere inizio, è stata stroncata prima ancora di nascere.
Ma nessuno, nemmeno il grande drago Kilgharrah, aveva fatto i conti con lei.
Lei, la donna che è schiava del giorno ma padrona della notte.
Lei, l’essere che riesce a esternare la sua essenza e a internare la sua apparenza.
Lei, la sorella di Merlino.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Principe Artù
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti :) la mia mente contorta ha appena elaborato questa nuova storia, così, senza avere ripensamenti, ho deciso di sfornarla in piena notte.
Spero sia di vostro gradimento.
Per il momento vi lascio, augurandovi una buona lettura.
 
 
Disclaimer: purtroppo non sono la proprietaria né delle serie, né dei personaggi originali, e nel pubblicare degli scritti riguardanti loro da parte mia non vi è nessuna forma di lucro, ma solo di pura e semplice voglia di scrivere. 
 
 
Nota:la trama della storia non ha nessuna attinenza con il film del 1985 di Richard Donner, ma è solo una scelta personale, che comprenderete in seguito.
 
 
 
 
 
 
 
                                                                                                                      Prologue
 
 
 
 
 
Cara Vivianne,
Mi duole dirti che il mio cuore sanguina di dolore in questo triste giorno.
Devi sapere, bambina mia, che una terribile disgrazia ha appena toccato la nostra famiglia.
Pochi istanti fa, mi è giunta una missiva da Camelot, che mi annunziava che tuo fratello Merlino è perito in  uno scontro, al fine di proteggere il suo sovrano.
Sì amore mio. Il nostro Merlino non c’è più.
Si trova in un altro mondo adesso. Magari in uno migliore. E sono certa che in questo momento si trovi al fianco di tuo padre.
Perdonami tesoro mio, ma la mia vita non ha più senso se mio figlio non è più su queste terre.
Io ho bisogno di ricongiungermi a lui, poiché una madre non può riuscire a vivere con un tale fardello.

Perdonami se ancora una volta non penso a te. Ma so bene che tra te e tuo fratello sei sempre stata tu la colonna portante, pertanto so che anche se io non sarò più con te, tu andrai avanti con la tua vita e continuerai a rendermi fiera di te.
Ti voglio bene e morendo non smetterò mai di volertene.
Come ultima richiesta t’invito a pregare la Dea madre per lo spirito del nostro Merlino.
Chiedi clemenza per lui, giacché non si è tolto vigliaccamente la vita, come sono in procinto di fare io, ma è morto con l’intenzione di salvare la vita di un uomo. Il che gli rende un onore immenso.
Addio piccola mia! Ricordati che anche se saremo lontane, i nostri cuori saranno per sempre vicini.
                                                                                                                                                                                                         La tua mamma
 P.S. Non precipitarti a Ealdor, poiché, quando tu leggerai questa lettera, io sarò già andata via.
 

Le mie ginocchia non riuscirono più a reggere il peso del mio corpo e caddero stancamente per terra, provocando così un forte tonfo, che io però non riuscii a udire, poiché nelle mie orecchie vi era solo la voce di mia madre, che mi ripeteva le parole scritte nella lettera che avevo appena finito di leggere.
La consapevolezza di ciò che era accaduto mi portò un nodo alla gola e fece sgorgare dai miei occhi delle gocce d’acqua salata.
Mentre stritolavo nella mano destra la pergamena, mi morsi a sangue il labbro inferiore, per poi gettare un urlo di disperazione, che causò il crollo del soffitto della stalla in cui mi trovavo.
Ebbi solo il tempo di vedere tante macerie cadere attorno a me. In seguito vi fu il buio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Allora, che ne pensate?
Purtroppo ho fatto perire il nostro amatissimo Merlino.
Lo so, merito la lapidazione per questo!
Riepilogando, Merlino ha portato prematuramente a compimento il suo destino, proteggendo così il suo amato Artù. Ma ora che lui non è più in vita, cosa accadrà a Camelot? Che ne sarà di Arthur e di Albion?
Per nostra fortuna appare una fanciulla, che sembra essere imparentata con il nostro maghetto preferito, e, inoltre, pare essere dotata di poteri magici.
Può avere qualche ruolo in questa faccenda?
Lo scoprirete solo leggendo ;)
V’invito a lasciare un vostro parere, se volete, e rammento sempre che sono gradite sia critiche positive che negative.
Detto ciò, alla prossima.
Bacini bacetti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Kiara Wolf