Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    28/10/2012    3 recensioni
Roba senza senso scritta perché dovevo scrivere e poi perché Rihanna e i brillantini sulla mia scrivania mi hanno ispirato.
Rean/Heat bitches.
“Un giorno sarai mio, piccolo diamante~”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

diamond. 



Lui diceva sempre, ogni volta che la vedeva per la strada, in casa, al parco giochi, all’orfanotrofio ad aiutare i bambini, che lei fosse un diamante, uno di quei diamanti grezzi che piano piano avrebbe lavorato rendendolo bellissimo. O meglio, più bello di quello che fosse già.
Shigeto era innamorato di quel diamante. Shigeto era innamorato di An e basta. Non c’erano né “se” né “ma”. Il perché, poi, ne fosse innamorato era un mistero anche per lui.
Gli piaceva il sorriso imbarazzato che gli rivolgeva, il suo sguardo costantemente allegro, i suoi capelli corti e sbarazzini, la sua voce.
Alcune volte, Nepper, gli aveva detto di essere ossessionato da Rean. Forse era vero, oppure no, ma lui non faceva altro che pensare a lei e immaginarsi un futuro insieme.
Non avrebbe mai creduto che innamorarsi fosse così strano, che rendesse le persone più pazze e capaci di tutto e di più.
No. In fondo l’unico amore che aveva conosciuto era quello dei film e, guardando l’ennesimo bacio sotto la pioggia, aveva detto che l’amore non era per lui ed aveva giurato che non si sarebbe mai innamorato. Ed invece? Era innamorato.
Sospirò guardando, da lontano, Rean che giocava con i bambini.
“Un giorno sarai mio, piccolo diamante~





Albicocca~
Perché questaaa robaaa un senso non ceee l'haaaaaa.
Allora, vi spiego perché l'ho scritta. Uff. 
Mi sono svegliata alle nove e mezza convinta che fossero le dieci e mezza perché è cambiato l'orario. Mi alzo, urlo a mamma e poi mi metto vicino al pc. Entro su facebook e poi su EFP. 
Non l'avessi mai fatto. Ma questa è un'altra storia. 
Comunque, mi sono accorta che non scrivevo, aggioranavo, pubblicavo da troppo, davvero, troppo tempo. 
Non riesco più a scrivere su Inazuma Eleven, spero sia un periodio. Ultimamente me ne esco solo con originali. E, l'essermi presa una cotta - o innamorata? - di un ragazzo non va proprio bene. 
E devo vedere Chrono Stone!!!!!! 
Che poi qui sono successe un sacco di cose: è morto un ragazzo che conoscevo, un mio amico è agli arresti domiciliari.. ce, capiamoci. 
Devo trovare anche qualcosa da mettermi per il mac-p!!!! *sclera* 
Ok, non vi importa.
Well, stavo dicendo che questa cosa è nata perché dovevo scrivere. Poi ho trovato un coso di brillantini sulla mia scrivania e ho pensato al Natale... e poi ai diamanti e alla canzone di Rihanna. Si quella che fa "we're  like diamonds in the skyyyy!!!" 
Embè, è finita la storiella della mia vita. 
Ok, no, me ne vado sperando che queste 207 vi siano piaciute. :''D
Un bacione enorme, 
la vostra invisibile Miam. <3<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca