Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: maggieredknight    28/10/2012    2 recensioni
Terra. Anno 2034.
Un virus sconosciuto colpisce l'America.
Inizialmente, le uniche ad esserne colpite, sono le persone con gli occhi chiari.
Si scatena il panico.
Le persone dagli occhi azzurri, vengono perseguitate e cacciate, per essere catturate e isolate in luoghi protetti, lontano dal resto della popolazione.
Così ha inizio la storia di due uomini, appartenenti alle due diverse fazioni, che si troveranno legati dal destino e che lotteranno per la sopravvivenza, per la speranza di un' esistenza migliore, e per la cosa più grande di tutte. L'Amore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONTAGION - YOUR EYES, AT THE END OF THE WORLD

 

 

Note: Primo, sono una caccola, lo so, perchè ho ancora in sospeso due storie di Sherlock Holmes e adesso ne vado ad iniziare un'altra...oltretutto è la mia prima Robert/Jude, oltretutto AU, siate clementi... T_T
Secondo, il titolo non mi piace per niente, ma la mia creatività ultimamente è ai minimi storici, e vi dovrete accontentare...in ogni caso, non ha niente a che vedere col film contagion, dove c'è anche Jude <3 ...film che, peraltro, non ho visto... ù_ù
Terzo, questo sclero è nato tutto da una conversazione con un'amica che a un certo punto ha dichiarato : " Jude ha degli occhi troppo...troppo!...Dovrebbero essere dichiarati illegali!"
Ecco, tutto ciò è nato così, quindi capirete quanto io sia malata, e vi prego di perdonarmi se la trama non è un granchè e se non verrà come spero, ma alla fine mi sono affezionata molto a questa storia...
Ogni commento, critica, suggerimento è molto ben accetto ^__^
Ah, un'ultima cosa...Robert l'ho immaginato curato e ordinato, alla Tony Stark per intenderci <3, Jude invece molto stravolto e devastato (ma sempre bellissimo! *__* ), come in Ritorno a Cold Mountain, coi capelli biondi lunghi (almeno per ora), ma " muscolato " come in Repo Men ( sbav )...ok, basta con gli scleri, vi lascio alla storia. Baci!

 

 

PROLOGO

Terra. Anno 2034.

Un virus sconosciuto colpisce l'America.

Inizialmente, le uniche ad esserne colpite, sono le persone con gli occhi chiari.

I primi sintomi sono piccole difficoltà respiratorie, perdite lievi di sangue da naso e bocca. In breve tempo, le crisi respiratorie si fanno più frequenti e più intense.

Il corpo è scosso da dolori lancinanti. Infine avviene l'arresto respiratorio, o cardiaco. O entrambi. Dalla comparsa dei primi sintomi, si muore inesorabilmente nel giro di un paio di settimane.

Si scatena il panico.

L'America viene dichiarata zona di contagio e messa in quarantena. Nessuno può entrare o uscire dal Paese.

Scienziati americani ed europei cercano di trovare un vaccino, ma le sperimentazioni portano ad un mutamento del virus. Se una persona contagiata entra in contatto con una persona dagli occhi scuri, anche questa rischia il contagio.

Il panico è inarrestabile.

Le persone dagli occhi azzurri, ribattezzati dalle forze militari " i Chiari ", vengono perseguitate e cacciate, per essere catturate e isolate in luoghi protetti, lontano dal resto della popolazione.

Senza più nessuno scrupolo, vengono eseguiti esperimenti di ogni tipo su di loro, per trovare un rimedio. Senza risultati. Si riesce solo ad arginare il fenomeno, ma dopo anni il virus esiste ancora e la popolazione è decimata.

Sono passati 7 anni.

L'America è un paese irriconoscibile, le città sono preda degli sciacalli, la gente ha paura e resta chiusa in casa, le risorse stanno per terminare...

Così ha inizio la storia di due uomini, appartenenti alle due diverse fazioni, che si troveranno legati dal destino e che lotteranno per la sopravvivenza, per la speranza di un' esistenza migliore, e per la cosa più grande di tutte. L'Amore.

 

 

 

 

 

*

Sono in fuga.
E' buio, non vedo niente, nemmeno i miei piedi.
Sono stanco. E' da troppo, troppo tempo che scappo.
Voci in lontananza.
Mi stanno seguendo, stanno per trovarmi.
Hanno già preso gli altri.
Urto qualcosa nel buio. Cade. Un rumore forte e metallico. Si avvicinano.
Cosa cambia comunque?
Mi sembra che siano sufficienti il battito del mio cuore e il mio respiro affannato a farmi scoprire.
Sono sempre più vicini.
Stanno arrivando e io mi sono perso qui dentro e non so come uscirne e - cazzo! - Ho perso tutte le lenti a contatto scure!
Questi occhi maledetti, che io non ho mai chiesto, mi sembrano due fanali nell'oscurità, pronti a farmi scoprire, a farmi torturare come una bestia, a farmi uccidere.
Continuo a correre. Mi si stringe lo stomaco, sto per vomitare.
Un debole fascio di luce brilla in fondo al corridoio. Lo seguo.
Una trappola, o la salvezza?
Barcollo. Sono esausto.
Da quanto non mangio?
Mi aggrappo alla parete e riesco a sostenermi. Sto per svenire.
Non adesso, maledizione! Non adesso!
Le voci dei miei inseguitori sono sempre più vicine.
Seguo la luce.
Arrivo in una stanza illuminata da una porta aperta che dà sull'esterno.
Ho trovato l'uscita, sono salvo!
Sto per lanciarmi fuori, ma qualcosa mi colpisce alla schiena. Cado a terra.

"Fermo!Non muoverti!"

Una voce sconosciuta. Una voce che nonostante il tono duro e autoritario non riesce a spaventarmi del tutto...una voce che è...calda...
Nonostante ciò un gemito di paura esce dalle mie labbra.
E' la fine. Mi hanno preso.
Sento il suono inconfondibile di un caricatore.
Magari mi sparasse e mi uccidesse subito.
Ma no, Loro sono sadici, vogliono guardarci soffrire, vogliono torturarci per scoprire come salvare se stessi.

"Voltati lentamente!"

Ancora la voce. E' la fine.
No, non posso rinunciare ora, così vicino all'uscita!
Improvvisamente scatto in avanti, con le ultime forze che mi restano.
Ma Lui è veloce, non si fa cogliere di sorpresa, e in un attimo è su di me, e mi agguanta, e cadiamo a terra.
Io gemo ancora sotto al suo peso.E' finita. E' davvero finita.
Lui sospira.

"Voltati ora."

Il suo tono sembra calmo.
Lascia leggermente la presa.
Mi volto, lo guardo. Incrociamo i nostri occhi.
Acqua e Terra. Oceano e Fuoco.
Lui sussulta impercettibilmente.
Non potevo ancora sapere quanto tutta la mia vita sarebbe cambiata da quel momento.
Il momento in cui io e Lui ci guardammo negli occhi, e le nostre anime come una scarica elettrica entrarono in contatto...

*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: maggieredknight