Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    28/10/2012    1 recensioni
Breve raccolta di flash fic su Sherlock, John e il sesso (forse non proprio in quest'ordine)
[...]«Sherlock non possiamo fare sesso nell'ufficio di Lestrade!»
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Climax

Climax



Il sesso con Sherlock è un esperienza assolutamente meravigliosa e indescrivibile, anzi Sherlock è di per se un esperienza meravigliosa e indescrivibile.
Sì, lascia in giro per casa pezzi di cadaveri, suona il violino ad orari improponibili, snobba le abitudini dei comuni mortali, quali il mangiare e il dormire, ma John non si pente affatto di averlo conosciuto di essere diventato il suo coinquilino, il suo amico, il suo blogger e il suo fidanzato. Sherlock è un mondo meraviglioso, pieno di... meraviglie, certo forse dentro c'è anche qualche pericolosa pianta carnivora, pezzi di cadaveri e nessuna nozione sulla rotazione dei corpi celesti eppure John ogni volta che lo guarda, non può far altro che convincersi sempre di più di quanto Sherlock Holmes sia meraviglioso e di quanto lui lo ami.
Forse al momento non è tanto coerente, certo forse tutti questi pensieri non hanno molto senso, forse ci sono troppi "meraviglioso”, ma al momento, con il corpo caldo di Sherlock vicino dopo aver avuto un orgasmo fantastico e aver visto e sentito Sherlock venire con un gemito fottutamente erotico, l'esatta sequenza e l'effettivo contenuto dei pensieri non ha molta importanza.





DdA(deliri dell'autrice): Eh sì, qui c'è solo John che rilflette su quanto Sherlock sia meraviglioso, e io davvero volevo scrivere qualcosina in più ma niente da fare, il dottore non era molto coerente e Sherlock dormiva (era esausto poverino), ma direi che va bene così. Grazie a tutte quelle che hanno aggiunto questa storia tra le seguite e alle adorabili fanciulle che mi hanno lasciato le recensioni, e mi raccomando non vi mangio, recensite anche se tipo mi volete dire che per il bene di tutti devo smettere di scrivere. Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian