Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Bibah Swag    28/10/2012    1 recensioni
eccomi qui a scrivere, un testo che magair non "cagherà" nessuno...
Scrivo solo per sfogo,per puro sfogo.
Vita=cosa piena di ostacoli da saltare,e quando sbagli a saltare questo ostacolo, cadi e ti fai male, ma poi ti rialzi continui e alla fine del percorso guarisci.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui a scrivere...scrivere per me può essere una via per lo sfogo dalla dura vita che mi circonda;a tanti forse non sembra che ho una vita dura,pensano che io ho una famiglia "perfetta" i miei si amano ho un fratello bravo...invece non è cosìnon ho nessuno, sto chiusa tutto il giorno in camera mia al computer aspettando che qualcuno mi dia qualcosa da fare, o che entri in quella camera e mi dica : "Ti stai rovinando a fare così non te ne accorgi?" oppure "Perchè invece di stare davanti al computer fai qualcosa di più movimentato?" , o comunque qualsiasi altra frase o parola che mi dia un'incoraggiamento a fare qualcosa di più..
Per me le persone che vivono nella mia casa, sono state messe lì solo per bellezza, per riempire il vuoto che ci sarebbe nella casa,perchè più di quello non fanno.
Ho un padre... sì lo stimo ok, ma non vedo niente che mi faccia sentire sua figlia, una madre che se ne fotte di tutto ciò che faccio, non sa dire altro che parolacce a tutto andare,un fratello, fratello? di certo non posso dire che ho un fratello quello no!Mi tratta come un pezzo di merda da scartare non è un esempio bello, da seguire , è tutto l'opposto. 
Adesso non sto più qui ad annoiarvi a raccontarvi la mia famiglia,ma in questa storia volevo raccontare, ciò che mi succede nelle mie giornate che sembrano ambientate in un film, sì proprio in un film, ascolto musica che non si sente da un pezzo, e il giorno dopo si sente in radio o in televisione (sì sembrerà che mi monto la testa con sta storia,ma è così), o comuqneu succedono altri fatti che racconterò nei prossimi capitoli.
In questi capitoli ci saranno anchedei momenti che farò altre storielle, un piccolo stacco ecco, dove racconterò la mia vitase fossi una americana che incontra il suo idolo e ci farà cose fuori dal normale."
Lo so come primo capitolo è molto corto, però non mi vengono altre idee, la maggiorparte dei capitoli sarà così, perchè li tratterò come pagine di diario quindi molto sintetiche, giusto giusto per raccontare delle giornata particolare, dove mi succederanno delle cose che ho voglia di dire, come ho detto prima ci saranno dei piccoli stop dove farò dei capitoli quasi interamente dedicati alla mia vita americana con il mio idolo e quelli saranno molto lunghi. 
Ok è troppo corto, decisamente corto, allora vi dirò qualcosina in più; ho tante amiche e poche nemiche "c:" diciamo che mmmh una migliore amica e due mezze (?) non so come dire perchè una la conosco da quando eravamo alle elementari, siamo sempre state amiche e stavamo e stiamo tuttora insieme,  (è lei la mia migliore amica) e forse fine medie ci separeremo e non ci sentiremo più (:c) , poi ho le altre due amcihe che le conosco dalla prima media una che ci ho legato molto in prima, eravamo come due pazzerelle amcihe per la pelle, poi è successa una cosa e ci siamo separate, ma il rapporto di buona amicizia c'è ancora (per questo la considero due quarti e mezzo mia migliore amica) poi c'è l'ultima che ci siamo attaccate (amicizia) in seconda media e adesso siamo molto amiche (la considero -tre quarti mia migliore amica)sono però tutte e tre mie migliori amiche in un modo o nell'altro c:, comunque ho tante altre amiche che rimangono solo come amiche. 
Non sono brava a scuola sono ecco tra l'essere nella media e essere asinina (poco asina). 
Ah ultima cosa, sono in un gruppo "Selenatorsss <3 " e le stimo molto tutte qunate (anche se non sono cagata tanto [?] )




Adesso vi lasco và non so quando (se vedrò che qualcuno lo leggerà)
pubblicherò un nuovo capitolo,
fino ad allora...CIAO c: 
Ps.:le cose tra le parentesi le farò in corsivo per abbellire un po' il tutto, perchè essendo che ci saranno molte volete
era brutto lasciare il testo senza "decorazioni"
 poi le cose tra le parentesi saranno le cose che dico nella mia mente, non so come spiegare...avete 
capito no?,no? ok fa niente cx.
CIAO

potete recensire con un bella, non mi piace molto, carina o non mi piace? 
Thanks.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Bibah Swag