Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Marshmallow_    28/10/2012    2 recensioni
[Dedicato ad Aury]
Non so come, ma ce l'ho fatta.
Ho davvero postato una Larry, oh Dio.
Lo faccio solo per te, Aury, perché questa doveva essere una Zouis.
Ci sono accenni alla fede cristiana, io vi ho avvisati.
###
Poi, a bassa voce, si avvicina al suo ragazzo, lo abbraccia e lo stringe a se, ringraziandolo a bassa voce per avergli dato l’occasione di imparare a vivere davvero. 
###
Stimatemi.
{Larry Stylinson}
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you

 
Louis Tomlinson è innamorato di Harry Styles da diversi anni, ormai.

Tutte le mattine, appena si sveglia, accanto a lui nel letto c’è l’immagine del suo ragazzo, ancora addormentato, e tutte le mattine, di fronte a quella immagine, pensa solo a quanto possa esser stato fortunato, ad avere un compagno così.

Tutti i pomeriggi, poi, appena entra in cucina ancora assonnato, Harry è lì che lo aspetta, con le larghe magliette piene di farina e i ricci ormai troppo lunghi legati in un codino sulla testa, in quel momento si avvicina a lui, gli appoggia le mani sui fianchi da dietro e gli sussurra qualcosa all’orecchio.

Parole dolci, parole d’amore.

Alla sera invece, quando entrambi sono già a letto ed Harry si addormenta, Louis riesce solo a ringraziare Dio, ringraziarlo per avergli dato l’occasione di conoscere il ragazzo che gli ha rubato il cuore.

Poi, a bassa voce, si avvicina al suo ragazzo, lo abbraccia e lo stringe a se, ringraziandolo a bassa voce per avergli dato l’occasione di vivere davvero.

E Harry, con gli occhi chiusi e i respiri forzatamente controllati, sorride, continuando a fingere di dormire e facendosi cullare dalle braccia dell’altro.

Poi, una volta che Louis si è addormentato definitivamente, è Harry a ringraziare Dio… per avergli dato una seconda possibilità.
 
###
 
Stimatemi.
No, perché io le Larry non dovrei scriverle.
Io sono per la Zouis Talik.
Lo faccio solo per Aury, se fosse stato per me non l’avrei mai fatto.
Perché le Larry le scrivo solo p0rn.
Boh, non ho altro da dire, fa così schifo che mi ha tolto le parole di bocca.
Poi devo scrivere una long Zouis.
E devo scrivere una long introspettiva.
E devo buttarmi giù da un ponte.
Aury, spero che ti piaccia, ti voglio bene.
Tua Tomma C: 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_