Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    12/05/2007    9 recensioni
"Vivere. Cosa vuol dire vivere?". Questo è il pensiero di Remus durante una notte senza luna. E' la mia prima ff, commentate numerosi, please!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come prima cosa, vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che stanno per legger questa Fan-Fic

Come prima cosa, vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che stanno per legger questa Fan-Fic. È il mio primo esperimento come one-shot e come storia pubblicata.

Ho provato a trascrivere i pensieri di Remus in una notte senza luna. Se li troverete un po’ caotici, vuol dire che sono riuscita nel mio intento.

 

Accetto molto volentieri i commenti, ma anche le critiche. Quindi per favore commentate!!!

 

Baci, Lady Viviane

 

 

 

VIVERE

 

 

 

Vivere. Cosa vuol dire vivere?

Quella che ho vissuto negli ultimi dodici anni è stata solo un’emulazione della vita.

Probabilmente questi anni sono stati anche peggiori dei tuoi. Ogni luna piena solo, senza il tuo muso caldo accanto al mio.

Ora sei qui, per fortuna, qui accanto a me. Anche se non c’è la luna piena.

Il tuo corpo, come il mio, è invecchiato più del dovuto, ma rimani sempre l’uomo più bello che io abbia mai visto.

Sapevi di essere innocente, non hai permesso loro di portati via la ragione.

Io, invece, sono stato rapito dalla cattiva immagine che mi ero creato di te. Ho seriamente pensato che tu fossi colpevole della morte di James e Lily. Devo confessarti che ero contento che ti trovassi ad Azkaban per scontare la pena.

Poi, però, dentro di me ti sei riscattato. Ho cominciato a ripensare agli anni di scuola e a ciò che legava te e Prongs. Te e Me.

Sapevo che non potevi essere tu il colpevole, ma non potevo, forse non volevo liberarmi di ciò che il mondo pensava. Era un sentimento troppo consistente. Finii così per relegare la tua innocenza nel fondo della mia testa.  Ti amavo e ti odiavo perché non avrei dovuto amarti  e pensarti innocente.

 

 

Vivere. Ho scoperto cosa vuol dire vivere quel giorno dello scorso giugno, quando ci siamo rincontrati alla Stamberga Strillante.

Vivere vuol dire abbracciarti e respirare il tuo odore.

Vivere è svegliarmi la mattina e scoprire che non posso alzarmi perché c’è il tuo braccio a cingermi la vita.

Vivere è sentire il tuo cuore che batte veloce, se possibile, anche più del mio.

Vivere è percepire le tue labbra che sfiorano le mie.

Vivere è poter discutere di tutto, anche se abbiamo opinioni divergenti.

Vivere è sfiorarci di nascosto la mano a tavola durante la cena.

Vivere è.....

 

 

“Rem... ehi, Moony?”

“Eh... scusa pensavo” rispondo io, con la testa ancora nei miei pensieri, allontanandomi dalla finestra.

“Sei sempre il solito. Pensieri, pensieri e ancora pensieri”

“...”

“Credo che dovrò ripeterti all’infinito che non hai ancora capito cosa vuol dire vivere... mi disse lui facendo il finto scocciato.

“Ho capito che per vivere la mia vita devo vivere te” gli rispondo allora io prendendolo in contropiede.

“Cosa?” boccheggia Sirius con gli occhi spalancati.

Mi avvicino al letto per schiarirgli le idee. Poggio la mano destra sulla testata del suo imponente letto dicendo:

“Io e te siamo destinati a stare insieme per sempre”

“Allora promettimi che neanche la morte potrà separarci” mi chiede lui con una strana luce negli occhi.

No, in fondo non è strana. Sirius mi guarda sempre così.

“Non posso prometterti l’impossibile, Sir”

“Prometti”

“Posso solo prometterti che niente di terreno potrà mai separarci. Questo si che posso promettertelo”

Improvvisamente il suo sguardo si illumina facendomi sorridere per la notevole somiglianza che ha con Padfoot. Credo che se ora fosse nella sua versione canina scodinzolerebbe come non ha mai fatto prima.

Infatti mi dice: “Beh, allora perché ci sono ancora le coperte?”

 

FINE

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien