Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tommos_bum    28/10/2012    2 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

 

Il giorno dopo la festa del tuo diploma cosa faresti? Ovviamente cercheresti di dormire perchè hai fatto tardi la sera prima, no? Esatto era proprio quello che cercavo di fare io. Rotolo da una parte all'altra del letto cercando di trovare una posizione comoda.

Di schiena? No, sembra che sono in una tomba, troppo scomoda.

Fianco destro? No, poi alle spalle ho l'anta dell'armadio aperta e se non sto attenta i mostri potrebbero uscire e attaccami nel sonno.

Pancia sotto? Si, perfetto e da qui chi mi smuove più?.

'..so turn around, floating so high you're above the ground. Floating so high turn around..' Mannaccia me e che la notte non spengo 'sto cellulare.

Mi tiro su nervosa e con tutta la mia gentilezza mattutina rispondo < CHI E'? CHE C'E'? COSA VUOI ALLE...- guardo la sveglia e poi continuo- ..ALLE DUE DI POMERIGGIO?! >

< Mad, ehi perchè non scendi un po' giù in cucina?>

Okay si lo ammetto appena sveglia sono rimbambita ma non così tanto da non riconoscere la voce di mio fratello e la risatina cogliona di mia madre.

Per cause di forze maggiori, Maddison, devi per forza uscire dal letto.

Mi stiracchio e poi guardando ancora il cellulare faccio quattro conti 'Mi invita a scendere giù in cucina + la voce di mamma + risate sospette + odore di lasagne, uguale?' Oh porco due, non ci credo.

Mi precipito giù in cucina correndo come un ippopotamo che danza sulle punte

< HAAAAAAAAAAARRYYYY > urlo saltandogli addosso.

Mi sorregge barcollando ed ecco che tre due uno.. cadiamo a culo per terra entrambi.

< Quanto mi sei mancata Mad > ride tirandomi un boccolo.

La mamma ci guarda quasi con le lacrime agli occhi <Sarete sempre i miei bambini >

< Mamma! > ruotiamo contemporaneamente gli occhi.

< Finalmente ti sei diplomata,auguri > ci alziamo da terra e mi bacia rumorosamente sulla guancia.

< Harry non è ancora arr.. Hei Harry! > Rob posa il cartoccio di dolci sul tavolo e lo abbraccia sorridente. Ci sediamo tutti in torno alla tavola e parlando del tour di Hazza e della band divoriamo lo squisito pranzo cucinato da mamma.

Mio fratello è il mio idolo, oppure il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso. Lui e la sua band mi trasmettono emozioni uniche, mi fanno salire i brividi ogni volta che le loro voci sfiorano i microfoni. Loro sono la causa dei miei sorrisi e delle mie lacrime. Loro mi riempiono le giornate. La loro musica è la mia droga. Loro sono la mia droga.

 

< Maddison, ti dispiace andare in camera tua? Devo parlare con mamma e Rob > Annuisco dubbiosa e salgo sopra in camera. Che cosa gli deve dire di tanto segreto che io non posso sapere? Mi siedo alla scrivania e accendo il computer.

Prendo il foglietto con tutte le nuove canzoni che devo caricare sull'Ipod:

Wide awake:ok.

My kind of love: ok.

Heaven:ok.

Animal:ok.

Mary go round:ok.

Wonder:ok.

< Hei Mad! >

< Cazzzzzzzzoculo, cazzoculo,cazzoculo! Harold mi vuoi far prendere un colpo? >

Senza far caso alla mia banale domanda prende un'altra sedia e si accomoda accanto a me.

< Ho una proposta da farti, per la mamma va benissimo.Però non mi svenire eh. Ce se svieni non preoccuparti ti mantengo io da dietro. Vabè comunque..ti andrebbe di venire a vivere con me e i ragazzi? >

AAAAAAAAAAH ODDIO MAYDAY MAYDAY IL CUORE NON POMPA PIU' SANGUE. ODDIO NON RIESCO A RESPIRARE ODDIO ADESSO MUOIO. ADDIO MONDO. ADDIO FAMIGLIA. ADDIO ANCHE A TE COREANO CHE CANTI 'OPPA INGROPPA STYLES' O 'OPPA GNAGNAM STYLE'.

< Hai tutto il tempo per pensarci,eh. Abbiamo comprato una casa a Londra e visto che ora hai finito gli studi ho pensato che ti avrebbe fatto piacere e poi sono tutti entusiasti di conoscerti >

OKAY ADESSO COLLASSO DAVVERO. UNA CASA A LONDRA, O. MIO.DIO. APRITE LE FINESTRE SENTO CALDO. I MIEI IDOLI VOGLIONO CONOSCERMI.

< Almeno dì qualcosa.. mi aspettavo una reazione da tipo 'wooow' >

Guardo Harry diritta negli occhi, non mi sembra vero quello che ho appena sentito. Sono lacrime quelle che sento scivolarmi sulle guancie?. No, Maddison vedi che è piscia.

Mi domanda con un'aria preoccupata il perchè sto piangendo.

< Sei un coglione Harry! Ma che minchia di domande fai eh? Piango perchè sei il fratello migliore del mondo. Piango perchè sono fiera di averti come idolo. Piango perchè mi hai appena detto che potrò realizzare il mio sogno. E comunque non c'è proprio nulla da pensare, ovvio che vengo! >

< Sono contento, mi mancava vederti in giro per casa, ma soprattutto mi mancava parlare con te >

Lo guardo ancora una volta sorridente, mentre mi assorgo nei miei pensieri.

 

E chi se le scorda le nostre chiacchierate? Siamo sempre andati d'accordo io e te, Harry. Ci siamo sempre raccontati tutto partendo dalle cretinate come un brutto voto, sino ad arrivare alle cose più importanti come le prime cotte, i primi baci, la tua prima volta. Mi viede da ridere pensando ancora quando entrasti in camera mia e sorridente mi dicesti:'E' sucesso Mad! La amo, è stato stupendo'

Tra di noi c'è sempre stato quel gioco di squadra, c'è sempre stato quel 'mi raccomando non dirlo a mamma'.

Ma mi ricordo anche la tua immensa gelosia.

Quando si avvicinava un ragazzo tu ti paravi sempre davanti dicendo 'no mi dispiace, lei oggi esce già con me'. Mi ricordo tutti quei 'Lui non fa per te. Vedrai che arriverà quello giusto'

Mi ricordo quando Jason mi baciò, si, il mio primo bacio. Tu lo rincorresti per tutto il locale minacciandolo di prenderlo a calici in culo.

Abbiamo solo un anno di differenza, ma sei sempre stato protettivo nei miei confronti e quella protezione in questi mesi mi è mancata tantissimo.

 

< Allora, quando si parte?> chiedo già iniziando a scavare nei cassetti selezionando la roba da portare.

< Quando ti senti pronta, loro sono già lì >

< Facciamo dopodomani >

< Perfetto così ho il tempo di organizzarmi anch'io> dice alzandosi e andando verso la porta.

 < MAAAAAAMMAAAA > urlo frugando in ogni angolo della mia stanza in cerca di una santa valigia.

< E io dovrei sopportare tutte queste urla dalla mattina alla sera?> mugugna Harry alzando le mani al cielo.

< Ti voglio beeeeeene lovv > rispondo tirando la linguaccia. Vado in contro a mia madre e l'abbraccio forte, quasi la soffoco.

Passo tutto il pomeriggio a preparare le valigie e ovviamente quando arrivi a occuparne due devi fare una scelta, una dura scelta: Tra gli ultimi due maglioni quale porti con te? Mmmhh, cazzo! Affidiamoci al fedele ambarapacci ci cocco'.

Perfetto, maglione scelto ora posso cercare di dormire.

Fanculo, è impossibile dormire con questo pensiero che naviga nella mia mente.

L'unica cosa da fare e prendere una botta in testa, oppure andare a dormire nel lettone con Hazza.

E qual è meglio delle due?

Correndo in punta di piedi e chiudendo la porta senza fare troppo baccano mi intrufolo sotto il lenzuolo.

< Sei troppo agitata per dormire, vero? > domanda retoricamente.

Annuisco, osservando il soffitto.

< Hazza, ti ricordi quando da piccoli la notte non ci veniva mai sonno e ascoltavamo la musica? >

Stavolta annuisce lui.

< Possiamo ritornare a quei tempi? >

Dal comodino accanto a lui afferra l'ipod e mi porge una cuffietta. Chiudendo gli occhi ci lasciamo trasportare dalla musica che fù la nostra migliore amica notturna per molti anni.

 

spazio autrice

yoyoyo centee blbllb I'M BACK

Vi sono mancata eh? Avete notato che per i titoli uso sempre parti di canzoni di Tiziano Ferro jdfkdl già che ci siamo vi dico che anche lui è il mio idolo :) Lalalalal questa fan fiction mi ispira molto fjdkaf. Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, come sempre, non obbligo nessuno ma se vi va recensite c:

SCIAU BELI. Blblblbl

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum