Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyrai    28/10/2012    9 recensioni
Non so perchè ma negli ultimi tempi sono in vena di flashfic..
Questa è una Hikari x Kei piena di fluff (?)
E, ovviamente, ci sarà di mezzo una sfida ;D
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
"Allora, ci stai?" Gli chiese nuovamente Hikari.
"Certo" disse in risposta.
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
Hope you like it! ;D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'All you need is love..♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A rainy Challenge.
 

" Cavolo, sembra che fuori piova."

Disse la teenager dai capelli viola mentre osservava il giardino al di fuori di quell’immensa serra, assaporando l’odore di tè e muffin sul tavolo. Quasi tutti i suoi compagni erano troppo occupati, o preoccupati, di quello che stavano facendo per darle ascolto.

"Ohi! Ragazza demone, voglio più muffin!" gridò Tadashi ad Akira, ovviamente irritata a causa dei soprannomi che il ragazzo ogni volta riusciva ad inventare. In solo un secondo, Tadashi ricevette il maggior numero di urti sulla sua testa in tutta la sua vita.

"Akira, i tuoi muffin sono deliziosi. Come sempre, dopotutto!"

“Beh, qualsiasi cosa per il mio angioletto prezioso!"

Akira abbracciò la ragazza dai capelli blu oceano. Dopodiché, Hikari si avvicinò con un vassoio pieno di muffin ad un secondo ragazzo che stava diligentemente scrivendo su un computer portatile.

"Takishima!"

Il ragazzo la guardò con un sorriso sul suo volto.

"Che cosa c'è, Hikari?" chiese.

"Vuoi dei muffin?" rispose allungando il vassoio pieno dei dolci.

"Mi dispiace, non ho fame" disse, continuando a digitare tasti sul suo computer.

"Oh, ok ..."

Hikari si voltò e tornò a sedersi accanto a Akira.Ultimamente non avevano avuto la possibilità di parlare molto tra loro. Kei era sempre impegnato con il suo lavoro e studiava sodo per gli esami. Lei, alla fine, era ancora al secondo posto. E questo la irritava parecchio. Kei era sempre il vincitore, il primo in classifica, il migliore in tutto. Non lo sopportava.

"Takishima!" sbottò lei.

Tutti si voltarono verso la ragazza. Anche Jun e Megumi, impegnati nella scrittura di una nuova canzone.

"Facciamo una sfida!"

 Kei alzò un sopracciglio.

"Facciamo una gara fuori. Da qui al cancello principale della scuola, dopodichè torneremo alla serra. Il primo che entra, vince."

Il ragazzo sembrò inizialmente opporsi all’idea.

~ Piove e siamo in pieno inverno. Chissà cosa potrebbe succederle se prende freddo.~ Pensò, ricordandosi quando Hikari si era ammalata poco tempo prima. Era praticamente fuori controllo.

Ma, infondo, sapeva quanto la ragazza tenesse alla sfida, quindi…

"Allora, ci stai?" Gli chiese nuovamente Hikari.

"Certo" disse in risposta.

Iniziarono la corsa. Pioveva a dirotto e la strada era bagnata.
Avevano appena oltrepassato il cancello, ora dovevano solo tornare alla serra dove tutti li stavano aspettando. Kei, che fino a quel momento aveva deciso di starle dietro per tenerla d’occhio, accellerò di colpo riuscendo, come al solito, a vincere ed arrivre primo.
Hikari, scoraggiata, borbottò qualcosa ed incrociò le mani al petto.

Il suo eterno rivale le spuntò all’improvviso alle spalle.

"Takishi-"

Stava per gridare il suo nome,ma scivolò sul pavimento bagnato. Kei, prontamente, le afferrò un braccio. Era così vicini, solo a pochi centimetri di distanza.

"G-grazie Takishima-a"

Si rimise in piedi, staccandosi dal ragazzo. Mosse un passo ma scivolò nuovamente, impacciata, causando un piccolo incidente tra le labbra di Kei e le sue.

I presenti rimasero scioccati, particolarmente la giovane dai capelli blu. Poi si separarono.

Erano tutti senza parole, Akira stava fumando di rabbia.

Hikari, invece, aveva la bocca spalancata.

"Wow, grazie per il premio, Miss Numero Due".

Disse Kei con il sorriso sul suo volto.

 A questo punto la ragazza si riprese, arrossendo furiosamente.

"Non chiamarmi NUMERO DUEEEEEEEEEEE!"

 
Angolino autrice…
Boh, non so che mi prende in questi ultimi giorni sono in vena di flashfic O.o
Sarà dovuto alla mia mancanza di ispirazione per when your life change (perdonatemi per il ritardo D:) oppure…
Non lo so neanche io a dire il vero!
Comunue vi avviso che questa cosa avrà un continuo… l’ho già scritto e spero di pubblicarlo presto u.ù
Ed ora arriva la domanda più importante: Com’era?
Questa volta non ho combinato un pasticcio con le coppie quindi gente non potete fucilarmi!
~O Forse sì?~
Adesso vado ^.^
A presto

Kisses
Kahori-chan

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai