Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegeta_Sutcliffe    28/10/2012    4 recensioni
Majin buu stava richiamandolo indietro, agitando la mano paffuta.
“Torna qui, bello.”
Veloce eseguì l’ordine e si fece prendere senza rimostranze la pallina.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majin Bu, Mr. Satan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Prendi  la palla rossa.” Urlò contento il buffo mostro rosa. Portò il braccio indietro e lanciò l’oggetto sferico.
Scattò sugli arti posteriori e corse allegramente verso l’orizzonte. Frugò tra l’erba smeraldina e addentò quel morbido gioco.
Majin buu stava richiamandolo indietro, agitando la mano paffuta.
“Torna qui, bello.”
Veloce eseguì l’ordine e si fece prendere senza rimostranze la pallina.
“Sei davvero tanto bravo, sai?” affondò la mano in quel groviglio riccio che era il suo pelo e gli sorrise gioiosamente.
“Di nuovo, di nuovo. Vai a prenderla.”
L’uomo sospirò rassegnato e con volontà soppresse il suo istinto di ribellione.
Il cagnolino ai suoi piedi stava scodinzolando felice e abbaiava divertimento.
La pallina volò nel cielo e Satan fu costretto a rincorrerla. Finchè non trovava un modo originale e poco rischioso per ucciderlo, meglio fare tutto quello che chiedeva Majin buu.
“Ci divertiremo a giocare con Mr Satan.”  Disse ingenuamente il mostro, accarezzando il cane.





Più demenziale di così non si può. xD
Io amo Mr Satan e Majin bu e questa piccola cretinata mi è venuta spontanea...
Avete presente quando Majin bu dice a Satan che sarà il suo schiavetto? Povero, povero Mr Satan.
Mi sento un mostro a ridere della sfortuna di quest'uomo. xD
Basta ora vi lascio, che forse è meglio così. u_U
Se anche voi, come me, non sapete che fare, insultatemi pure. E' da tanto che la gente non lo fa....xD
Buona serata! =))
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_Sutcliffe