Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: F_r_a_c_e_s_c_a    28/10/2012    0 recensioni
-tu devi essere Perrie Edwards- mia sorella annuì solamente –bene sarai dopo queste ragazze:
Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock-
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi mia sorella fa le audizioni per X Factor UK, ah dimenticavo mia sorella si chiama Perrie ed io Destiny, ma gli amici mi chiamano semplicemente Des. Non ho niente in comune con mia sorella nell’aspetto fisico, invece siamo precisamente identiche nel carattere e ci piacciono le stesse cose, non ho mai avuto un litigio con mia sorella. Le uniche due cose che ci differenziano sono: la ginnastica artistica e Zayn.
Lei è due anni più grande, ma ci definiamo gemelle diverse, perché lei è bionda, bassina e un po’ in carne, io invece ho i capelli rossi, sono più alta e magra. Dicono molte persone che lei abbia ripreso dalla mamma ed io? Alcuno dicono che ho ripreso dal papà, ma io ogni volta che mi guardo allo specchio vedo mia nonna, lei è morta quattro anni fa era giovanissima aveva solo 52 anni, era solare, aveva i capelli rossicci, era molto alta e magra e si ammalò quando tornammo dalle vacanze a Orlando, in Florida. Passati due anni morì d’infarto quando io ero a scuola. Insomma io ho ripreso dalla nonna mentre Perrie dalla mamma, stavo dicendo?.., a sì, oggi mia sorella sarebbe andata a fare le audizioni per X Factor UK lei ha una voce stupenda e merita di essere accettata io ci sarò, e sarò con mia mamma dietro il Backstage, che emozione ci saranno tutti i personaggi famosi.
Appena sveglie ci lavammo e scendemmo giù a fare colazione.
-allora Perrie sei emozionata?-
-moltissimo Des non so se riuscirò a cantare davanti tutte quelle persone-, disse mentre beveva il caffè
-pensa che le persone siano tutte prese dai fatti loro e che tu per attirare l’attenzione debba cantare, è molto facile-
-grazie metterò in atto il tuo consiglio e poi ci sarà anche Zayn a guardarmi-
Su una cosa io e mia sorella non siamo d’accordo, è lui, Zayn, un ragazzo presuntuoso e smorfioso insieme alla sua band di viziati Louis, Harry, Liam e Niall.
-io vado a vestirmi altrimenti faccio tardi- dissi io
Misi un pantalone leopardato con una camicetta annodata, le mie DIESEL preferite, un braccialetto portafortuna, che mi servirà per non uccidere Zayn e il resto del gruppo, e degli orecchini con le piume: http://www.polyvore.com/senza_titolo_50/set?id=61101128.
Mia sorella decise di mettere un gilet di jeans, un pantaloncino di jeans, una canottiera nera, le mie converse chuck nere, un cappello che Zayn gli regalò per il compleanno e degli orecchini con le piume: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61103677&.locale=it .
Mia madre quella mattina andò dal parrucchiere perché voleva apparire bella in TV, ma vi rendete conto?
Tornò in tempo per prepararsi, arrivate agli studi di X Factor notammo Simon Cowell che dirigersi verso di noi.
-tu devi essere Perrie Edwards- mia sorella annuì solamente –bene sarai dopo queste ragazze: Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock-
-si certo- si limitò a rispondere mia sorella
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: F_r_a_c_e_s_c_a