Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Crazy    22/06/2004    3 recensioni
La mia prima fic!!!!!!!!!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima fic!!!!!!! Commentate vi prego! Strawberry camminava imperterrita su la stradina da casa a scuola . Erano le 15 : 30 . Dun tratto si sentì un rumore strano che somigliava a un miao! Entro nella piccola villetta dove aveva sentito il rumore . Vide una cesta . Si sentiva osservata . Strinza in medaglione delle mew mew nel pugno. -Ciao bambolina! - . Si giro' e vide Kish . -Eri tu che mi osservavi Kish?- disse in tono cagnesco. -Ma che dici gattina ? Non solo sono arrivato solo ora ma mi tratti anche male! Che scortesia! - "Senti chi parla !" pensò Strawberry . Dun tratto il tridente di Kish salto fuori dal nulla . Sembrava spacciata ma dun tratto gli salto qualcosa nero-grigiastro addosso . Ci fu un lampo argenteo che frantumò il tridente . -Ma cosa.... - esclamò Kish ma non finì la frase perchè fu costretto da un altro lampo tricolore a battere in ritirata . Intanto Strawberry aveva le braccia sul volto . Quando le tolse vide solo un gatto che emanava un' aura bianca . -E tu chi sei?- disse . Il gatto si limitò a fare le fusa . -Che carino che sei ! (Il gatto fece "miao miao!") Non hai una casa? Ti porterò con me! Sei il mio salvatore! Ma il nome "Salvatore" non stà bene ad un gattino! Che ne dici "Mew Mew" ?- Il gatto fece miao in tono di annuire. "Lo nasconderò!" Pensò Strawberry . Alle 16 : 00 era a casa . -Ciao ma' oggi non ho fame!- e salì in camera . -Bha che strano non avrà sentito l' odore di pesce!- dissa la mamma . Salì in camera e notò che il gatto puzzava molto. -Ble qui ci vuole un bagnetto!- . -Strawberry, Mark a telefono! - Strawberry alzò la cornetta -pronto?- < ciao Strawberry oggi sei libera? Avevo dei biglietti per il concerto dei "Corniet" mi chiedevo se volevi venire! > "Cavoli io adoro i Corniet però non posso trascurare Mew mew proprio ora!" -oggi non posso Mark ma sarà per un altra volta..... - < Bhe se rifiuti ci sarà qualcosa di più importante! Ciao ! > "Uffa..." -Ciao Mark...- e abbassò la cornetta -Sei proprio un guasta feste mew mew sai?- disse rivolta a mew mew -miao?- rispose in tono di domanda mew mew il gatto . Intanto qualcuno la osservava.........
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Crazy