Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Amway    28/10/2012    25 recensioni
- Dovremmo rimanere amici.- gli dico.
- Cosa?-
- Dobbiamo essere solo amici.- gli ripeto.
- Dammi 17 motivi.- mi risponde.
- 17 motivi per cosa?-
- 17 motivi per cui dobbiamo rimanere amici.-
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
17 motivi per cui dobbiamo essere amici.


Prologo


...4 anni anni fa...


'We found love in a hopeless place.'



Corro, corro per non farmi prendere da Zayn. Lui è veloce e quindi è quasi ovvio che riuscirà a prendermi. Ai piedi ho un paio di ciabatte e non mi facilitano la corsa mentre lui ha delle Nike. Non voglio farmi prendere per l'ennesima volta e cadere sull'erba umida.
Lo sento arrivare e prendermi da dietro per poi buttarmi sull'erba ridendo spensierato. Adoro la sua risata, una volta vorrei registrarla per ascoltarla nei momenti tristi. È così perfetta.
- Zayn, ti odio!- esclamo ridendo.
- Io non potrei mai odiarti, Jane.-
- Neanch'io, Zayn.- gli rispondo mentre mi accoglie in un abbraccio.
Quanto posso volergli bene?
Lui è il mio migliore amico da circa sei anni e spero lo sarà per sempre. Io e lui siamo inseparabili non esiste un giorno in cui non ci parliamo. È speciale.
- Lo sai che sei lenta a correre?-
- Me lo vuoi rinfacciare per tutta la vita?- gli chiedo.
Si mette a ridere.
- Non si ride dei disagi altrui!- continuo fingendo di essere offesa.
- Ma quali disagi?!?- mi chiede. -Tu stai proprio male, Harrison.-
- Tu stai male, Malik.-
- No tu!-
Sento il suo cellulare suonare per avvisare che è arrivato un messaggio. Il mio viso sorridente si fa improvvisamente serio.
Sicuramente è la sua fidanzata Jennifer. Non so come Zayn faccia a stare con una come lei: stupida, vanitosa, superficiale, egoista e con molti altri difetti.
Lei è gelosa dell'amicizia tra me e Zayn, lo sa di non poter competere con me dato che lui tiene molto di più a me che a lei (in teoria).
Sì, sono innamorata di Zayn. Sono innamorata del mio migliore amico ma lui per mia sfortuna è già fidanzato con quella ochetta di Jennifer, non so da dove sia nato questo sentimento così profondo.
Amo tutto di lui anche i difetti che per me sono pregi: è perfetto. Non riesco a trovare delle imperfezioni in lui.
- Tutto okay, J?- mi chiede dopo aver risposto al messaggio.
Solo lui mi chiama 'J', tutti gli altri solo ' Jane' o 'Harrison'.
- Certo!- gli rispondo mentendo.
Non posso dirglielo siamo amici da troppo tempo e come la prenderebbe se sapesse che la sua migliore amica è innamorata di lui?
- Andiamo a casa?- propone alzandosi dall'erba.
- Sì, okay.-
Sorride.
Il suo sorriso è come una magia per me, mi da' la sicurezza che io non avrò mai ed esprime felicità.
- Spero che la nostra amicizia non finisca mai.- mi dice incamminandosi verso casa.
- Anch'io.- gli rispondo.
Lui mi stringe la mano sorridendo e mi accoglie in un altro affettuoso abbraccio mentre mi bacia la fronte. Stringimi più forte, Zayn penso.
Ma io voglio più di un'amicizia. Voglio essere la ragazza che ama più di qualunque altra cosa, voglio essere l'unica ragazza che bacia, accarezza, abbraccia: voglio essere al posto di Jennifer.




BUONASERAAA
Rieccomi qua (?)
Come state ragazze?
Vi piace questa nuova storia?
Mi fareste un favorone (?) ?
Potresti rispondere a queste domande con una recensione? *Fa gli occhi da cucciola*
Se volete passo nella vostra basta CHIEDERE.
Raggiungiamo le 10 recensioni così continuo la storia?
Dopo tutte queste domande lol
Pace, amore e gangnam style
*Si mette a fare il balletto stupido*
Buona settimana e halloween a tuttee :)
P.s. : chi va a Milano l'1?
HO FINITO SERIAMENTE
#Amanda xxx

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Amway