Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    28/10/2012    1 recensioni
Mi incamminai velocemente per via manzoni correndo quasi per raggiungere la mia amica, chi sa a lei quale strano compagno era capitato, per carità, il biondino era carino ma troppo biondo per i miei gusti. E anche troppo lento.
-Muoviti!- Gli urlo. Lui fa un cenno del capo ma si vede che da dove viene non fa tanta corsa.
Dopo dieci minuti ci siamo e sotto il palazzo vedo Sere parlare con un ragazzo. Eccolo. anzi, eccoli.
-Sere eccoci!- Dico e così si gira, insieme al ragazzo e a guardarlo mi sento mancare e il mio cuore perde qualche battito.
[...]
-Non hai capito niente! Non è vero, io, io dico sul serio quando dico di voler stare con te!-
-Davvero? allora quando ti vedo strusciarti addosso a quella puttanella cosa vuol dire, che vuoi stare con me? Ma fammi il favore!-
-Ma io...-
-Cosa mi vorresti dire ora?-
-Che io Ti Amo-
Il tempo si fermò e il mio cuore perse qualche battito, di nuovo, per l'ennesima volta davanti a lui.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
13 Settembre 2012
Napoli
 
Serena Sorrentino,
Alta, non troppo, capelli lunghi che le ricadono sul petto color miele con qualche ciuffo marrone scuro che riporta il colore dei suoi occhi profondi. Ciglia forse troppo lunghe, che abbondano spesso di mascara. Labbra non ugualmente sottili e pelle chiara.
Simpatica e aperta con gli amici ma distaccata con le persone che non conosce. Ottima ascoltatrice e confidente. Cammina sempre a testa alta e non si fa mettere i piedi in testa. Dopo una forte delusione amorosa è abbastanza stronza con i maschi e non si fa intimorire facilmente.
Ama la musica, unico strumento che riesce a farle staccare la spina da tutto e da tutti. Il suo cantante preferito in assoluto è Michael Jackson ma ama anche cantanti come Bruno Mars o Stevie Wonder. Ama anche scrivere, di tutto, per liberare la mente e, ovviamente, ama anche leggere per essere trasportata in un altro mondo.
 
E la sua migliore amica da anni
 
Carla Smith,
Alta e magra, capelli lunghi lisci e marroni scuro simili agli occhi color nocciola. Gambe slanciate e mani ben curate. Ci tiene al suo aspetto più di quanto voglia far sembrare. Ha un corpo da favola, come quello di una modella e spesso tende a sottolineare con magliette aderenti la sua pancia piatta, i fianchi sottili e la sua terza abbondante.
Simpatica e dolce, ma non troppo. Timida in presenza di molte persone che non conosce ma a suo perfetto agio con gli amici di vecchia data. Solare e pronta a mollare tutto pur di aiutare i suoi amici e ascoltare i loro problemi e preoccupazioni.
Anche lei amante della musica ma preferisce persone più giovani come Rihanna e Niki Minaj. Ha, purtroppo, una fobia acuta di ogni tipo di volatile, soprattutto dei piccioni. Cosa che fa al quanto ridere la sua amica Serena.
 
Sono come al solito in classe, pronte ad iniziare il primo giorno di quarto anno di liceo, alquanto annoiate.
Convinteche sarà l’ennesimo palloso anno di scuola.
 
13 settembre 2012
Mullingar
 
Niall Horan,
Ragazzo alto e biondo, capelli sempre sbarazzini e mossi da un vento inesistente, come affermano i suoi amici, pelle chiara e guancie sempre pronte ad arrossire. Occhi azzurri e profondi come un oceano. Magro ma  senza un fisico particolare perché troppo pigro e buongustaio per andare in palestra e non mangiare schifezze. Molto timido con le ragazze ma senza alcun pudore con i proprio amici d’infanzia Louis e Zayn, con cui parla di TUTTO. Simpatico e sempre pronto ad accogliere tra le braccia un amico in difficoltà. Non ama troppo la musica ma quando ne ha bisogno ha sempre a portata di mano la sua chitarra che suona da quando è un bambino.
Ama andare al cinema o vedersi un film in casa mangiando pop-corn a volontà e sa cucinare molto bene, troppo.
 
Zayn Malik,
Il solito ragazzo puttaniere potremmo dire. Alto, magro, muscoli mesi ben in evidenza dalla maglietta a giro maniche nera ed aderente. Occhi marroni e profondi dietro i quali si nasconde un misterioso mondo da scoprire.
Capelli neri, rasati di lato e lasciati davanti in un ciuffo di, per lo meno, sei centimetri e pelle ambrata.
Aveva un solo difetti, se così lo si poteva chiamare, una paura delle onde a dir poco impressionante. Non riusciva minimamente ad avvicinarsi all’acqua.
Amante, nel profondo, della musica prende lezioni di chitarre dall’amico, Niall, e ama ammaliare le ragazze con la sua splendida voce.
Se non si fosse capito, tipico ragazzo da una botta e via ma simpatico, e ci sa davvero fare.
 
E il loro amico
 
Louis Tomlinson,
Ragazzo alto e non troppo magro ma davvero bello. Capelli corti e al vento color miele e occhi che variano tra il verde acqua e il blu. Accenno di barbetta incolta sul mento e basette.
Il simpaticone di turno sempre col sorriso stampato sulle labbra, sottili come mai, e sempre prono a lasciare e rischiare tutto per fare una bravata o uno scherzo. Aperto con chiunque e fedelmente fidanzato con la sua Eleonor di cui è geloso fino al midollo. Non adora troppo le ragazze perché pensa che siano tutte oche, noiose o altro. Almeno così sono le amiche della sua ragazza... Suonatore di batteria ama passare il pomeriggio a suonare con i suoi due amici e a giocare alla play. Gioco preferito: fifa, per tutta la vita. Continua a ripeterlo a chiunque incontri.
 Il pregio è quello di saper essere serio nei momenti più opportuni ma di saper portare il sorriso quando necessario.
 
Iniziano il loro primo giorno di quarto anno entrando mogiamente in classe.
Convinti che sarebbe stato l’ennesimo palloso anno di scuola.
 
Ma nessuno, dei cinque sa che, questo, sarà l’anno più movimentato della loro vita. 





#Irish angle
Buongiornoooo anzi buonasera ma non si sa mai.
Bene, è la mia prima storia ed è solo l'introduzione ma spero di avervi incuriosito abbastanza da spingervi a continuare a leggere.
Non pretendo un numero particolare di recensioni, sono sempre gradite ma in generale io cercherò di postare ogni sabato anche se penso di riuscire a fare presto il primo capitolo perché poi parto per ZAnzibar, anche se non ve ne frega niente u.u
Bene, vi lascio, notte, giorno e pomeriggio :*


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93