Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: synoa    13/05/2007    4 recensioni
Questa storia è racconta del triangolo Cedric-Cho-Harry nel corso del 4° anno di Harry.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cedric, Cho ed Harry Ciao tesoro...
qui c'è la seconda parte del tuo regalo!

Per tutti coloro che ci incappano, leggetela e ditemi che ne pensate!!!


Cedric, Cho ed Harry

E' appena passata Cho... ma quanto bella è? Il mio cuore manca un battito mentre mi saluta e resto a guardarla che se ne va con le amiche...
- Harry sei tra noi?-
La voce di Hermione mi riporta alla realtà.
- Scusa Herm, di che parlavamo?-
- Del Ballo del Ceppo...-
- Ah gia...- Oh no...
- Allora, chi inviterai? Devi aprire le danze...-
- Non lo so ancora...- Certo che lo so ma chi ci riesce?
- Se lo dici tu...-
Per fortuna siamo arrivati all'aula di incantesimi...
Gia... Quanto bello sarebbe andare al ballo con Cho Chang? Ma lasciamo stare, preferirà andarci con Cedric Diggory...
Uffi... Certe volte vorrei appenderlo per i piedi alla torre di Astronomia!

*

Ora vedo Cho... Che bello! Così le chiedo se vuole venire al Ballo del Ceppo! Però c'è un problema che si chiama Harry Potter... Mi sono accorto di come guarda Cho... Le ha messo gli occhi addosso e questa cosa non mi piace! Io mi fido di Cho ma... Lui è molto più famoso di me... E so che le piace... Se lui ci provasse e lei ci stesse, non so se reggerei. Intanto io sono sempre il suo ragazzo...
Eccola che arriva da fuori, ha appena fatto Cura delle Creature Magiche... Con le guance arrossate dal freddo è ancora più carina! Mi sorride ed io entroin apnea, non è possibile che lei voglia stare con me!
Le chiedo del ballo...Ha detto che viene molto volentieri... Ok gente, sto camminando a dieci centimetri da terra!

*

Mi ci è voluta una settimana ma ho raccolto il coraggio e sto andando da Cho a chiederle di venire al Ballo con me. Ah eccola... Al solito circondata da amiche...Uffi! Ok, Harry puoi farcela, devi solo ignorare le risate isteriche e chiederle di parlarle...Ok...
Ci sei, sei in corridoio con lei...respira.
- Vunralbllcommè?-
Che diavolo ho detto?!?!?
- Cosa?- Mi chiede.
- Vuoi... Vuoi venire al ballo con me?-
Ok... Se tralasciamo la figura di poco fa va tutto bene.
- Mi dispiace,- Anzi, non va affatto bene- Ma ho promesso di andarci con un altro... Se me lo avessi chiesto qualche giorno fa...-
- Ok- Dico io.- Non importa- Fosse vero...
- Bhe...- Si??? Pendo dalle sue labbra.
- Bhe, ciao...-
No ,non può andarsene così. Ad un tratto le urlo
- Con chi ci vai?-
- Con Cedric- Con Cerdic... Con Cedric! Con Cerdic. Dicevo che lo avrei appeso per gli alluci alla torre di Astronomia!

*

Cho mi ha detto che Potter l'ha invitata al Ballo ma lei ha detto che ci veniva con me... Yupee! Ok Cedric, datti un contegno! Comunuqe ora ho la certezza che Harry ha messo gli occhi sulla mia ragazza... Deve solo provarci... Sarò anche Tassorosso ma di Cho sono gelosissimo!
To, parli del diavolo... E' appena spuntato Potter, mi ha guardato per un istante con sguardo omicida ed ha cambiato strada... Servono altre prove?

*

Oggi Cho mi ha fermato dopo le lezioni... mi ha chiesto come andava e se al Ballo mi sono diverito... Le ho mentito dicendo che è stata una bella festa e poi ci siamo messi a chiaccherare e da come si è comportata sono quasi certo di piacerle... Prò sta con Cedric e infatti eccoli che arrivano insieme, mano nella mano... Lei mi saluta, Lui lo fa forzatamente... Io ricambio nello stasso modo, uffi... Che supplizio vedrli insieme, per la verità anche vedere lui da solo...
Lei sa che mi piace... Quindi deve scegliere lei cosa vuole fare.

*

Cho mi ha chiesto la pausa di riflessione... Maledizione... Centra Potter, lo so! Lei ha negato ma io so che le piace... Devo trattenermi in tutti i modi da fare cosa stupide ma continua a essere sul punto di scoppiare in lacrime, un giorno dopo l'altro... Devo concentrarmi sul Tramaghi... Tra una settimana c'è la terza prova! Ma perchè mi sta lasciando?

*

Cho ha chiesto a Cedric la pausa di riflessione... Me ne ha informato un Tassorosso del settimo anno che mi ha sputato addosso un po' di veleno. Tra le altre ha detto che Diggory mi considera responsabile della cosa. Mi sono sentito una schifezza quando lo ho scoperto... Comunque non ci vuole certo uno spirito d'osservazione superiore alla media per accorgersi che questa cosa ha smontato Cedric... E ad una settimana dalla terza prova! Sarà sconvolto... Se mi riesce voglio dargli una mano dentro quel labirinto... Lasciamo le nostre beghe fuori dal torneo!

*

Sto praticamente evitando Cho perchè quando ho provato a parlarle ho visto che enl suo sguardo non c'era amore per me, la conversazione è stata penosa e non voglio vedere ancora quello sguardo... non voglio ricordarla così e tra poco è finita la scuola... Solo pochi giorni prima di poterla dimenticare... E intanto mancano tre giorni al Torneo... Anche se è tutta colpa sua volgio essere leale con potter dentro quel labirinto.

*

Due giorni al Tremaghi e Cho è venuta a parlarmi altre due volte. A livello teorico lei e Cedric sono ancora in pausa anche se non penso si rimetteranno insieme! L'ultima volta mi ha chiesto come sono messo a sentimenti, le ho detto che sono innamorato ma non di chi, ovviamente. immagino abbia capito che mi riferivo a lei...
Però se lei non lo molla... Alla fin fine non mi ha dato niente di concreto, non mi ha mai detto "Harry, tu mi piaci"... A volte penso di essermi inventato tutto, che a lei non importi nulla di me... Di essermi inventato tutto, di avere frainteso in modo pazzesco... Non che questo cambi i miei sentimenti ma mi lascia spossato e sempre più triste ogni volta che se ne va dopo una di quelle discussioni inconcludenti... Pensiamo al torneo che è meglio!!!

*

Sono passate tre settimane dalla sera in cui Harry è uscito da quel labirinto con il corpo del mio Ced tra le braccia e la coppa del torneo stretta in una mano, e tutto quello che riesco a fare è trascinarmi avanti giorno dopo giorno passando le mie giornate in un angolo a piangere, e piangere, e piangere! Sapessi almeno cosa voglio dalla vita... Cioè, volgio Ced ma so che non ha senso perchè stavo per mollarlo per Harry... volevo aspettare la fine del torneo in modo che questo non sconvolgesse il suo risultato ma non sono riuscita ad andare avanti e, anche senza mollarlo ho chiesto la pausa. Ed ora che comunque il problema non si pone più, ora che potrei essere felice con Harry e ora che Ced non soffrirebbe più nel vedermi con un' altro non so decidermi. posso aspettare la fine delle vacanze e lo farò ma quando tornerò ad Hogwarts non posso permettermi di ignorare Harry, non se lo merità, anche perchè sa di piacermi da come mi sono comportata nei suoi confronti in più di una occasione!
Il fatto è che mi sento male... non tanto perchè Ced è morto, anche per quello ovviamente, ma perchè il non averlo più qui ora mi ha smontato... Non riesco a prendere in considerazione l'idea di avere un' altra storia, anche se so di essere innamorata e contraccambiata.
E' strana la vita, non è vero? Non volevo più stare con Ced ma ora non ho il coraggio e la forza nemmeno di pensare di stare con Harry. So di avere ancora un mese, ma cosa cambierà in un mese? cosa potrà essere diverso e darmi la forza per fare ciò che mi manca ora?



Grazie a tutti coloro che hanno letto, sarei molto contenta se mi lasciaste un commentino, di qualunque tipo, anche negativo!
So perfettamente che nel libro le cosa non accadono esattamente così ma le modifiche che ho fatto mi servivano per far aderire di più la storia con una che sta accadendo realmente!

Per Nadia... Piccola, sai meglio di me cosa succede nel 5° libro, vero? Perciò dai tempo al tempo...Questo è il migliore augurio che posso farti per il tuo 16esimo compleanno!!!

1 bacione
Sonia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: synoa