Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: JillyS    28/10/2012    1 recensioni
Mi chiamo Eveline ho 17 anni e vivo in Canada con la mia famiglia, mia madre, mio padre e mia sorella Chrystal.
Ho degli occhi grandi e verde lime, i capelli mori e abbastanza lunghi, la pelle chiara con qualche lentigine sul naso e sulle guance, non sono molto alta e abbastanza magra. Ho un carattere un po' particolare, estroversa ma a volte timida, dolce ma a volte acida, lunatica, permalosa ma anche simpatica e con tanta voglia di vivere. Poi c'è un lato del mio carattere, quello che preferisco, sono una persona molto forte.
Ho un migliore amico Justin, Justin Bieber, lui ha la mia stessa età, ha i capelli biondo cenere ai lati corti e al centro più lunghi, è alto e magro. E' fidanzato da circa due anni con Selena, lei è più grande di lui di un'anno, è bellissima, mora occhi castani, magra e abbastanza alta, ma tra loro le cose in questo periodo non vanno molto bene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Eveline ho 17 anni e vivo in Canada con la mia famiglia, mia madre, mio padre e mia sorella Chrystal. Ho degli occhi grandi e verde lime, i capelli mori e abbastanza lunghi, la pelle chiara con qualche lentigine sul naso e sulle guance, non sono molto alta e abbastanza magra. Ho un carattere un po' particolare, estroversa ma a volte timida, dolce ma a volte acida, lunatica, permalosa ma anche simpatica e con tanta voglia di vivere. Poi c'è un lato del mio carattere, quello che preferisco, sono una persona molto forte.
Ho un migliore amico Justin, Justin Bieber, lui ha la mia stessa età, ha i capelli biondo cenere ai lati corti e al centro più lunghi, è alto e magro. E' fidanzato da circa due anni con Selena, lei è più grande di lui di un'anno, è bellissima, mora occhi castani, magra e abbastanza alta, ma tra loro le cose in questo periodo non vanno molto bene.

Ero in camera mia con Jus, come lo chiamo io. Ero sdraiata sul letto mentre lui era stravaccato sulla sedia accanto a me.

Justin: "Non lo so, ma con Selena le cose non sono più come prima, è diventata gelosa e appiccicosa" Mi disse lui annoiato della situazione che viveva.

Eveline: "Siete una bellissima coppia, tutti vi invidiano e soprattutto ti invidiano del fatto che stai con una ragazza così bella e 'popolare' nella scuola"

Justin: "Lo capisco ma questa storia mi incomincia a stancare, appena mi sono messo con Selena non l'ho fatto pensando alla sua popolarità ma lo avevo fatto perchè la amavo ma ora non sento più gli stessi sentimenti"
Mi disse lui.

Eveline: "Fa quel che ti senti e sii sempre te stesso" Gli sussurrai nell'orecchio abbracciandolo dopo essermi alzata.

Justin: "Grazie per i consigli che mi dai, ti voglio bene" Mi disse ricambiando l'abbraccio e dandomi un bacio sulla guancia.

Ci alzammo e ci avviammo verso l'uscita, si stava facendo tardi e Jus dovette tornare a casa.

Justin: "Domani fatti trovare pronta per le 7:30 a.m. che ti vengo a prendere qui" Mi disse facendomi l'occhiolino.

Eveline: "Agli ordini!" Gli risposi sarcastica.

Justin: "Allora ciao, a domani" Mi diede un bacio sulla guancia.

Eveline: "Ciao!" Gli dissi ricambiando il bacio.

Cenai e andai immediatamente a letto, ero stanchissima e oggi è stata una giornata pesantissima.


 

*IL GIORNO DOPO*
 

 

Mamma: "Eveline sveglia" Strillò mia madre interrompendo il sogno che stavo facendo

La ignorai.

Mamma: "Sveglia Eveline, è tardi!" Mi disse ripetutamente la mamma.

Aprii un'occhio poi l'altro per vedere l'ora, era tardi ma me ne fregai e continuai dormire.

Dopo circa due minuti aprii gli occhi di scatto guradai di nuovo l'ora e scattai in piedi tra 10 minuti doveva arrivare Justin a prendermi. Mi lavai e mi vestii, indossa un paio di jeans scuri con una maglietta a righe bianche e nere con un cardigan bianco slacciato e le mie amate scarpe basse.
Feci appena in tempo a vestirmi che suonò il campanello, era Justin. Presi lo zaino e uscii.

Justin: "Buongiorno cucciola" Mi disse lui affettuosamente dandomi un leggero bacio sulla guancia.

Eveline: "Buongiorno!" Dissi io ricambiando il bacio.

Arrivammo a scuola, purtroppo io e Justin frequentavamo due classi diverse e quindi ci dividemmo.

Attraversando il corridoio vidi Selena, non credevo ai miei occhi, era in compagnia di un'altro ragazzo, si baciavano...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EVELINE:


JUSTIN:

SPAZIO AUTRICE

Hey ragazze, questa è la prima Fan Fiction che scrivo, spero vi piaccia,
recensite in tante, presto il secondo capitolo.
Baci
JillyS

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JillyS