Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Caith Sith Necro    13/05/2007    22 recensioni
Non mi vendicherò contro le pantegane Ham-ham... io li punirò...
Genere: Parodia, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hamtaro1 Molti si saranno chiesti, guardando Hamtaro e i suoi amici menomati (Hamtaro è il protagonista perché è il più menomato di tutti) come mai dei criceti riescono a sgattaiolare dalla loro gabbia, entrare in un buco del muro per poi scivolare nella grondaia e andare a trovare gli amici in un albero.

Come se non bastasse vivono avventure stile Indiana Jones sopravvivendo a qualsiasi cataclisma solo per fare qualcosa di inutile tipo aiutare un ratto a trovare la pace dei sensi o la sua “cara padroncina” che lo tiene in una gabbia.  Ebbene tutto ciò accade perché i topi sono stati sottoposti a esperimenti nucleari e le radiazioni gli hanno aumentato il quoziente intellettivo a dismisura. Inoltre sono diventati molto più forti e desiderosi di vendetta. Comunque un giorno successe che forzarono la serratura della loro gabbia e scannarono i due scienziati di guardia, dopodichè divorarono i loro corpi per non lasciare tracce. Andarono a vivere con gli esemplari più stupidi della razza umana, in modo che li servissero e li accogliessero senza farsi domande sul perché un criceto vagasse per l’ autostrada imbrattato di sangue…



Ok, lo so ke è poco, ma è solo un' introduzione...recesitemi, vi prego, così mi migloro!! ;)

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Caith Sith Necro