Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Dastrea    13/05/2007    2 recensioni
Passati sono gli anni... riuscirà Vincent a dimenticare Lucrecia? Riuscirà Yuffie a dimenticare il suo destino? Una Yuffientine che verrà così dalla mia mente spero vi piaccia... "..La neve alcune volte si scioglie.."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Valentine, Yuffie Kisaragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Year

Corri, stai correndo da sola per un bosco, questo è il bosco della tua vita, ogniuno di noi ce l'ha piccola Yuffie, ma tu non sei più tanto piccola perciò svegliati perchè la vita continua. Ti svegli di scatto perchè forse questo incubo ti ha spavenmtata e ti guardi attorno, nel tuo letto a baldacchino sei nella tua stanzxa a Wutai. Perchè sei ancora lì? Non devi andare a Midgar dai tuoi amici?  Ecco brava alzati e mettiti qualcosa di decente rispetto al tuo bel pigiamino azzurro... Apri l'armadio e prendi il tuo vestito migliore. E' leggermente scollato e lungo fino alle ginocchia, bianco e sembri una bambolina di porcellana. Calmati perchè ti vedranno solo e soltanto i tuoi amici e l'uomo che ami da lontano da così tanto tempo : Vincent .
Ora sei pronta e chiedi alle tue guardie di accompagnarti a Midgar. Ti faranno da guardia del corpo perchè sei una principessa e non si può mai sapere. Ammettilo Yuffie vorresti come guardia del corpo il tuo Vincent, ma smettila di parlarne come una tua proprieà perchè non lo è. Ci vogliono parecchie ore prima che arrivi lì e a cosa pensi? Alle tue solite e sciocche fantasie su di lui.  Ma sei una illusa perchè lui pensa solo e soltanto alla sua Lucrecia si tu credi che abbia smesso di pensare al passato, ma non è così, tu Yuffie Kisaragi prossima Imperatrice di Wutai.. riuscirai a far sì che il tuo principe azzurro riesca a innamorarsi di te? E' una cosa del tutto impossibile, ma se ti ci metti d'impegno forse ce la farai infondo tutto  può succedere e tutto è possibile basta solo provarci.
Dormi per tutto il tempo che volate, ma non appena ti svegliano tu sobbalzi e loro titutti gli altri che parlottano tranquillamente, ci sono Tifa e Cloud abbracciati mentre salutano gli altri e sembra proprio che lui abbia ascoltato Aerith e sia andato avanti con la sua vita. C'è Barret con la piccola Marlene che parlotta con Denzel e mi stupisco di come siano così  l'uno dell'altro anche ora che sono ragazzini già, perchè è passato così tanto tempo che non li avresti mai riconosciuti se fossero stati per strada. Ti avvicini cauta e non appena tutti si girano e vedono tutte quelle guardie del corpo sobbalzano come in pericolo però poi vedono te e si avvicinano stupefatti. Tu  però stai cercando Vincent Valentine e lui non si mostra. 
"Ehy piccolina, ma che ci fai con tutti questi omoni?" la pacca di Barret sulla spalla ti fa trasalire e tu sorridi compiaciuta di tutti quei complimenti che ti sta facendo Tifa poi però un mantello rosso cattura la tua attenzione ti volti di scatto così come fanno tutti ed ecco che la figura muscolosa di Vincent si presenta davanti ai nostri occhi.
"Ma guarda chi c'è qui. Vincent Valentine... come stai vecchio mio?" dal canto suo il tuo vampiro non fa nulla sta zitto e annuisce ignorando qualsiasi loro parola finchè i suoi occhi scarlatti non si posano su di te e tu ricambi il suo sguardo sorridendogli dolcemente come hai sempre fatto e solo allora per la prima volta lo vedi come il tuo Vincent quell'uomo che ti ha salvata da un sacco di situazioni e tu sei lì che lo aspettavi. Tutti capiscoo forse e se ne vanno  persino le guardie del corpo che ti circondavano se ne vanno e tu e lui rimanete l'uno di fronte all'altra. . Ti avvicini piano e lui fa altrettanto.
"E' un piacere rivederti piccola peste." quanto ami quando lui ti parla in quel modo e tu...
"Anche per me vecchio mio.."
non ce la fai, non resisti ti getti tra le sue braccia stringendolo forte a te.... lui ricambia quell'abbraccio e tu non puoi fare altro che versare lacrime di gioia perchè quello che senti adesso è un solo amare la persona più importante, ma no lo farai adesso perchè lui deve ancora dimenticare la sua parte passata, ma tu ce la farai a rimanere con lui e aspetterai il suo amore...
Siete rimasti stretti l'uno nelle braccia dell'altra senza contare i minuti, ma tu eri così felice Yuffie che quando quel momento finì scoppiasti ancora di più uin lacrime. Ciò però fece incuriosire Vincent che prontamente te le asciugò con il pollice della sua mano, ricoperta dal guanto nero.
"Scusami Vince..." lo guardasti negli occhi mentre lui indifferente come suo solito si allontanò sussurrandoti di entrare assieme agli altri. Non ti perdesti d'animo e lo seguisti nel la cupola dell'osservatorio, dove avreste svolto la serata. Le simulazioni delle stelle e dei vari pianeti ti piaceva da morire e guardavi verso l'alto stupita ed emozionata. Ora però non saresti caduta nelle tenebre della tua illusione, ma semplicemente nel mondo dell'amore che da tanto bramavi. Vincent dal canto suo rimase a guardare con la sua aria annoiata, avrebbe preferito di gran lunga stare con Lucrecia nella grotta, a guardare quel corpo diafano ricoperto dalla materica azzurra e lui seduto davanti a lei a rimuginare tutto quelo che avevano passato insieme. Forse anche lui avrebbe dovuto seguire il consiglio di Aerith e cambiare vita, lasciarsi indietro i suoi fantasmi.
Tu eri lì e lo guardavi nel souo stato di trance e anche tu ti eri imbambolata a guardarlo finchè la mano di Reno, il Turks dai capielli rossi ti sfiorò la spalla facendoti sussultare.
"Ciao piccolina! Se lo guardi così tanto potrà anche accorgersi che gli fai il filo da una vita.." a quelle parole diventasti rossa e guardasti stranita Reno e lui sorrideva tranquilo facendoti capire che aveva inteso chiaramente i sentimenti che provava per l'ex-Turks. 
"Smettila Reno! Non è come pensi tu... e poi.. lui non mi guarda nemmeno.." Con quelle parole facesti sorridere il ragazzo.
"Non ti preoccupare Yuffie sei così carina ci sono altri uomini non puoi puntarti sul vampiro." Gli lanciasti un'occhiataccia che lo fece zittire e addirittura allontanare, mai contraddire Yuffie Kisaragi perchè poteva diventare pegio di uno di quei mostri che vedevi in giro a Wutai.  E non erano uno scherzo. Cloud si stacco ò dalla sua fidanzata e alzò le mani per richiamare l'attenzione di tutti, persino Vincent si avvicinò, come un bambino richiamato dall'insegnate. Yuffie si avvicinò a lui portando le mani dietro lla schiena e guardandolo da sotto , poichè aveva chinato il busto e i capelli pendevano un pò da un lato.  Nessuna risposta o movimento da parte di Vincent così si arrese, ma lui aveva vinto solo il primo round dopo l'abbraccio non poteva tirarsi indietro.
"Bene siamo tutti qui riuniti perchè eio e Tifa abbiamo un annuncio da fare.."
"E' per caso incinta?" Tifa guardò male REno che se n'era uscito con una delle sue eccezionali trovate per far ridere il gruppo, ma come al solito aveva solo fatto una figuraccia.
"No! Comunque dicevamo..ah sì, io e Tifa ci sposiamo tra due mesi!"
La faccia di Cloud era felicssima così come il sorro raggiante di Tifa e quella sua testa di Chocobo come fidanzato non faceva altro che ricevere congratulazioni da parte dei suoi amici. Ti avvicinasti alla tua amica e le posasti una mano sulla spalla.
"Complimenti Tifa, sono davvero felice per voi."  Ti sentivi leggermente abbattuta, tanta felicità e tu eri triste.
"Yuffie che cosa ti succede? Ti senti bene?" Annuisti sorridendole, ma si vedeva che era un sorriso forzato.
Dopo quella visita all'osservatorio svi recaste tutti ad un ristorante e là tra brindisi e portate persino Vincent sembrava divertisti e sotto al souo mantello riuscivi a vedere le sue labbra aprirsi in un sorriso, era diventato qualcun altro e tu Yuffie Kisaragi futura imperatrice di Wutai saresti riuscita a scoprire se quello che ti stava davanti era Vincent Valentine o forse un fantasma che aveva preso le sue sembianze.
Le tue guardie ti assistettero per tutto il tempo e finalmente quando tutto fu finito chiedesti di lasciarti rimanere lì a Midgar per poter aiutare nel matrimonio e dopo i permessi dell'imperatore riusandasti assieme a Tifa, ospite nel suo locale. Forse era lì che si sarebbe svolto il matrimonio...
Tifa ti diede la sua camera perchè ormai lei e Cloud dormivano insieme, scaricasti i bagagli e poi andasti nel tuo letto a riposare, questa sarebbe stata l'inizio di una delle tue future avventure...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea