Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: carlypaccia    28/10/2012    0 recensioni
una ragazze di nome Alice,scopre di avere il canco. Il suo sogno più grande è quello di incontrare il suo idolo: Alessandra Amoroso. Il suo sogno si realizzerà e non solo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

A:'Ciao sono Alice è sono nuova di qui', scrisse Alice (che da ora in poi incominceremo a chiamarla Ali),nel suo nuovo account di twitter. Si era iscritta solamente per il suo idolo e cioè Alessandra Amoroso.
Era così emozionata ti poter scrivere alla sua Sandrina e sperava in una sua risposta, un suo 'ciao Alice :)'. Mentre le scriveva, l'ascoltava, ascoltava 'Immobile', la sua canzone preferita. Grazie a quella canzone l'aveva conosciuta!

*toc toc*

M:'posso entrare?', era sua mamma.
M:'Ali devi andare a scuola! daii sbrigati a prepararti che sennò farai tardi!'.
A:'si mamma..'

*un quarto d'ora dopo*

A:'mamma io sto andando!'
M:'ok Ali non ti dimenticare le medi...', neanche il tempo di finire la frase e già Ali aveva chiuso la porta.
Ali aveva fretta di andare a scuola,era da tanto che non vedeva le sue amiche,era stata per molto tempo in ospedale per il fatto della malattia..
Cuffie nelle orecchie e alessandra a palla. ascoltava *Ciao*

*5 minuti dopo*

G:'ehi Ali quanto tempo!'
A:' Giulia! Chiara! ciao amori miei'.
C:'come stai? e la malattia? i dottori che hanno detto? ci sei mancata amore!'
A:'i dottori hanno detto che ormai la malattia e quasi battuta e potrò finalmente vivere la mia vita serenamente..'
G e C:' menomale!'

*driiin driiin*

A:' è la campanella, meglio entrare'.

 *entrate in classe*

A:'mi mancava la mia classe!'
F:'ehi ciao Alice! sei mancata in queste settimane'
A:' ciao francesco :) *arrossiva* (Francesco piaceva a Alice)

*francesco si allontana*

A:' avete visto! Franci mi ha parlato!
G e C: abbiamo vistooo! ahahahaah'
A:'cavolo che emozione!'

*entra una compagna di Alice*

A:'ecco che arriva la 'miss'...
G:' ti mancava questo?'
A:'questo proprio no!'
J:'....ciao Alice...'
A:'...ciao Jessica..'
J:'cosa ti era successo? perchè non sei più venuta?
A:'mi avevano diagniosticato una malattia e mi avevano tenuto in ospedale ma poi mi hanno detto che ormai la malattia era ormai quasi svanita e quindi potevo uscire.'
J:'...ah capito... potevi rimanere un'altro po in ospedale così almeno eri fuori dalle scatole *pensava tra se e se*

*entra il prof*

P:'ragazzi seduti! Alice ben ritornata tra di noi! c'eravamo preoccupati tutti per la tua malattia!
J:' tranne me ahahaha'
F:' smettila Jessica! non si scherza su queste cose e smettila di fare la buffona!'
A:'...grazie professore.
P:' bene adesso possiamo andare in palesta a fare un po di esercizi!
A:'..ragazze non mi sento molto bene...'
C e G:' cos'hai? sei sicura che potevi uscire dall'ospedale?'
A:'...i dottori mi avevano detto di sì! LE MEDICINE! LE HO SCORDATE A CASA! quelle medicine mi servivano per stare sempre meglio.
G e C:'professore Alice non si sente molto bene!'
P:'Alice cos'hai? ALICE! ALICEEEE!


FINE CAPITOLO 1


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: carlypaccia