Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten e Bra    29/10/2012    3 recensioni
È settembre, l'estate sta ormai terminando.
Addio a sole, mare e relax e ritorno alla solita routine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiodo scaccia chiodo

 

Primo capitolo

 

 È settembre, l'estate sta ormai terminando.

Addio a sole, mare e relax e ritorno alla solita routine.

Manca ormai meno di una settimana all'inizio della scuola; Poco tempo per terminare tutti i compiti della vacanze.

Problema che non interessa affatto alla principessa dei sayan. Questa, infatti, decide di trascorrere l'ultimo periodo di riposo svagandosi.

Ritornata dal mare, posa i bagagli e si dirige verso i monti Paoz, per andare a trovare la sua migliore amica Pan.

Mentre sta volando in alto nel cielo, vede in lontananza la piccola casetta, offuscata dai maestosi alberi.

Scende e si indirizza verso la porta di ingresso. Suona il campanello e viene accolta da Videl: 

-"Ciao Bra già tornata dalle vacanze?" 

-Bra:" si un'oretta fa, circa!!! C'è Pan?" 

-Videl:" si è in camera sua. Sali pure!"

La turchina segue le indicazioni della figlia di Mister Satan e va da Pan.

Disturbata dal continuo rumore, la corvina decide di aprire finalmente la porta, ritrovandosi la sua migliore amica a braccia aperte.

Stupita da quella fantastica sorpresa, stritola di abbracci la povera ragazza, che per poco non soffoca.

Pan la fa entrare e incominciano a raccontarsi le loro vacanze.

- Bra: "Sai ho conosciuto un ragazzo… E indovina un po', abita a Satan City non ti sembra assurdo?"

-Pan:" Wow principessina, sempre a fare conquiste eh? Ma vi siete messi insieme?"

-Bra: "behhh… può darsi.."

In risposta, la figlia di Gohan emette una spiritosa risata, che contagia anche l'amica.

Ormai calata la sera, Videl decide di invitare a cena la giovane turchina, che accetta volentieri.

Finito di mangiare, quest'ultima saluta tutti e si dirige verso casa.

 

***********************************************

 

La mattina seguente, Vegeta obbliga i figli ad allentarsi, dato che durante le vacanze hanno tralasciato le arti marziali.

 Ormai svegli, con malavoglia si dirigono verso la Gravity room ed iniziano l'allenamento.

Improvvisamente il principe percepisce due aure familiari, quelle di Goku e Goten.

I due Son scendono sul giardino della Capsule e vanno a salutare gli altri sayan.

-Vegeta: "Kaaroth che ci fai qui?"

_Goku:"sono venuto a trovarti. Volevo allenarmi un po' con te!"

Sul viso di Vegeta appare un sorriso  e i due iniziano a combattere.

Intanto Bra e Trunks si concedono una pausa e cominciano a parlare…

- Trunks: "allora amico, come va? Hai qualche nuova ragazza?"

- Goten:"beh amico mi conosci, sai che vivo per le donne!! Comunque settimana scorsa ho conosciuto una biondina niente male!"

- Bra:" bah.. voi maschi siete tutti uguali, pensate solo all'aspetto esteriore."

-Trunks:" che ci vuoi fare, siamo fatti così!"

-Goten:" e tu miss perfettina, hai trovato qualche pollo che è caduto ai tuoi piedi?"

-Bra:" Certo! Per chi mi hai preso, io so come conquistare gli uomini!"

I due ragazzi ormai privi di risposta, cambiano argomento.

Quando Vegeta e Goku hanno finito con gli allenamenti, salutano tutti e ritornano verso i monti Paoz.

I Brief invece salgono in casa e vanno a farsi la doccia.

Uscita dal bagno, Bra guarda il cellulare e vede un messaggio: Luke.. "Ciao piccola ti va se oggi pomeriggio ci vediamo?" La turchina senza perdere altro tempo risponde con un "ok facciamo alle quattro al parco" ed inizia a prepararsi.

Ormai pronta, esce di casa per recarsi nel luogo dell'appuntamento, ma improvvisamente… 

"Ehi piccola cambio di programma, non riesco più a uscire! Ho avuto un contrattempo."

La giovane a questo punto si dirige verso il centro per fare un po' di shopping.

Dopo estenuanti ore di acquisti, decide di bere una bevanda fredda in un bar.

Quando va a pagare nota però una figura assai familiare baciare una ragazza: Luke.

Piena di rabbia, si dirige verso l'interessato e gli tira uno schiaffo: "Era questo il tuo imprevisto? Mi fai schifo, non voglio più vederti!"

- Luke:" Sei solo una sciocca ragazzina! Non hai ancora capito che tu per me sei stata solo un divertimento estivo?"

Per evitare di far notare il suo sguardo triste, Bra si dirige verso casa, con gli occhi ormai lucidi.

Ritornata a casa, chiama d'urgenza la sua amica e le racconta quello avvenuto poco prima.

La corvina,sconvolta, corre subito in aiuto della sua amica per consolarla.

Arrivata alla Capsule Corporation, si fa raccontare tutto da Bra, che tra un singhiozzo e un'altro riesce a spiegare la vicenda.

Infine Pan decide di vendicare l'affronto subito.

- Bra" Ma cosa posso fare?"

-Pan:" ci verrà in mente un'idea.. Ora però stai tranquilla e riposati, domani ci penseremo"

La corvina saluta l'amica e ritorna a casa.

 

 

Voilà il primo capitolo di una nuova storia!! Spero vi sia piaciuto come inizio. Un baiser et la prochaine.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten e Bra