Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: staywhitmeonedirection    29/10/2012    0 recensioni
la storia di una ragazza che credeva nei suoi sogni..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 settembre, il giorno della partenza dalla mia adorata Olanda. Mi sarei aspettata che mia madre arrivasse e dicesse: -Ehi,Cloe svegliati tesoro! Dobbiamo partire-.
Invece arrivò quel mostriciattolo di 6 anni eccitato e mi gridò così forte nelle orecchie che gli diedi un piccolo schiaffo,sapeva quanto mi dava fastidio. Mi alzai scesi per fare colazione e trovai mia madre, mio padre e il mio fratellone Zac che dolcemente mi disse nelle orecchie : - Guarda il lato positivo a Londra ci sono i One Direction.I tuoi uomini! – tutti e due scoppiammo a ridere, quanto volevo bene a quel ventenne!
Mio padre mi portò la tazza con il latte e i cereali che Mike,il mostriciattolo,aveva lasciato.
-Vatti a preparare Cloe che alle 11:00 partiamo.- disse mia madre sorridente.
Andai in bagno mi pettinai la folta chioma riccia biondo platino,lavai faccia,denti e mi misi le lenti a contatto.
Mi vestii con una maglia con le paillettes viola e uno short di jeans.
-MAMMAAAAA! Dove sono le mie scarpe bianche?- chiesi disperata.
- Cloe hai 15 anni non 5! Cercale da sola!-
Corremmo fino all’aeroporto e ci mettemmo in aereo. Presi il mio cellulare,attaccai le cuffie e iniziai ad ascoltare la musica. Poi mi addormentai con la testa sulla spalla di Zac. Arrivammo a Londra.Di solito ero abituata a vedere spighe di grano e mulini a vento oppure a rotolarmi tra le spighe e lasciare i capelli al vento. Invece lì c’erano solo negozi,iniziarono a scendermi le lacrime. Presi in braccio Mike e abbracciai forte Zac.Arrivammo a casa.
Corsi in camera e iniziai a sfogliare le foto con le mie amiche e i miei amici olandesi. Mi calmai e decisi di andare a visitare Londra con Harry e mamma. Mi iniziava a piacere quella gabbia per topi. Mamma ci portò ai grandi magazzini dove comprammo un sacco di cose tra cui abiti e libri.Mia madre decise di lasciarmi un po' a girovagare per Londra, con Zac.
Per la strada incontrai una ragazza. Stava cantando Live While We're Young, dei One Direction, i miei idoli.Le cadde l'i-pod e io lo raccolsi e dissi:
-Ti piacciono i One Direction?-
-Si,anche a te?-
-Si, piacere Cloe.-
-Desirèe-
feci amicizia con lei. Andava a scuola alla Withe High School, quella dove sare dovuta andare io.
Dissi a Zac che andavo a fare un giro con lei.
Distrattamente un ragazzo con la maglia a righe mi fece cadere il caffè addosso.
-Sei un cretino! La maglia nuova! Ora come la pulisco? Con la lingua?- Dissi
-Scusa bella- mi disse
Ci guardammo poi il ragazzo sorrise.
Alzai di più lo sguardo e vidi che lui,lui,lui era Louis dei One Direction
- Oddio, non ci credo, siete davvero voi? FOTOOO!- urlò Desirèe
- Si siamo noi AHAHA-
Avevo appena detto cretino a Louis Tomlinson,avevo voglia di morire.
Mi girai e vidi che il ragazzo riccio fece l’occhiolino a Desirèe, si fece rossa come un peperone.
Fecimo due foto,poi loro dissero che dovevano andare.
Io e Desirèe iniziammo a sclerare.

------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Alloora,ecco una FF fresca fresca.
Recensite perfavore :)
Ciao bellii :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staywhitmeonedirection