Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lunamoonjewel    29/10/2012    3 recensioni
Ecco una ff demenziale ahahaha
Siate buone , perchè l'ho scritta solo perchè mi ronzava da molto nella testa :)
Spero che vi ho incuriosito ahahah
BACI!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalità .........con Classe Si accendono i riflettori , inzia la colonna sonora dello show ed entra la bellissima  conduttrice Grace !


PUBBLICO- GRACE ! GRACE ! GRACEEEEEEE!- 
Grace - Slave a tutti gentile pubblico ! Benvenuti ad una nuova puntata di Regalità .......... Con Classe !
PUBBLICO- Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
Grace - Senza indugiare oltre , andiamo con le video presentazioni degli altri concorrenti di Wonder .

Fan 1- Si ! Forza Shade !!!!!
Fan2- Vai Rein ! Sei la migliore !!!
Fan3- Lione !! Sei il mio mito !
Fan 4- Fine non le ascoltare ! Sei tu la migliore !!!

Grace-Em em , bene ! Ed ecco a voi la più dolce , timida , ma determinata principessa Lione del regno di Mera-Mera

SCENDE IL TELEVISORE E PARTE IL FILMATO

Lione-Em s....salve . Em ecco .. io sono qui per ....... per partecipare a...al concorso . Vorrei p....partecipare per diventare più.....più coraggiosa . S... spero di essere scelta .......................Grazie
( Lione scappa dall'inquadratura , rossa come un pomodoro e con le lacrime agli occhi )

Grace-Emmmmmmm -.-'' Va bene , proseguimo ! Il prossimo è il dolcissimo principe Auler !

SI ACCENDE DI NUOVO IL TELEVISORE

Auler - Salve a tutti , so che tutti voi già mi conoscete , quindi è inutile che mi presenti .......... Vorrei partecipare perchè  .................... già ..... perchè voglio partecipare ?? A giusto ! Altezza mi ha decisamente imposto di partecipare , così eccoci qui ! Bè che dire ......... Votatemi mi  raccomando !

Grace-Perfetto ecco un altro concorrente ! Adesso passeremo alla videoregistrazione dell'isterica , pazza e maniaca dei gioielli , Altezza

PARTE IL FILMATO

Altezza- Salve a tutti ! So che non vi meraviglierete della mia presenza , io aggiungerei vitale ! Eh si , senza di me questo show sarebbe di sicuro noiossissimo ! Mi sono iscritta per diventare famosa è chiaro , cosa che già sono , ma come si dice , più ce n'è meglio è . Sono sicura che ricevero una montagna di voti , modestamente . Ora vi lascio e so che molti mi staranno implorando di non andare , ma ohimè , devoi andare . Saluto i miei fan !!

Fan 1-2-3- Buuuuuuuuu

Grace-Su , su calmatevi ! comunque ora procederemo con la presentazione  al principe più tenebroso , più affascinante , più sexy , più corag.......

IL PRODUTTORE HA TRASCINATO FUORI DALL'INQUADRATURA GRACE , ALTRIMENTI NON LA FINIVA  PIù . NEL FRATTEMPO INIZIA L'INTERVISTA

Fan1-2-3-4-Kyaaaaaaaaaaaaaaaa ! Vai Shade !!!!!!

Shade-Salve a tutti . So già che mi conoscete , quindi è inutile che mi metto a fare le presentazioni . Voglio partecipare a questo stupido reality , solo per far vedere al Principino chi comanda . Vincerò questo show e glielo rinfaccerò sempre , muahahah deve capire chi tra di noi è il migliore ............ Io ovviamente !  Devo anche tenere sotto controllo una principessa di mia conoscenza ............. Cosa ?!? Avete ripreso anche quella frase !  T aglia ! Non vi azzardate di mostrarla in tv ! Mi darete una brutta reputazione ..............

IL FILMATO FINISCE CON UNA BRUSCA INTERRUZIONE DI SHADE

Grace-Uh hu , chi sarà mai questa principessa  :3 -

Fan2-Io sono convinta che è Rein !
Fan4-Ma che Rein ! Sarà di sicuro Fine !!
Fan2-Non dire sciocchezze ! è Rein !
Fan4-Smettila ! è Fine
Grace -Ragazze ! Se volete sapere chi sarà la fortunata , non vi resta che vedere le prossime puntate ! La settimana prossima , presenteremo le principesse più amate di Wonder e altre principesse provenienti da altri pianeti ! Tutto questo ed altro solo a Regalità .........Con Classe !

PARTONO GLI APPLAUSI

ANGOLO DELL'AUTRICE
Eccomi ! Scusate tanto il ritardo , ma la scuola mi tiene super impegnata e non ho molto tempo per scrivre i capitoli !
Nel prossimo capitolo ci sarete anche voi !
Spero che vi è piaciuto .
BACI !! ROSSY ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lunamoonjewel