Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: vic rose    29/10/2012    1 recensioni
Non so sinceramente perchè al posto di dormire come fanno tutte le persone normali mi metto a scriverti cose assolutamente imbecilli. Però vabbè dai, accontentati, Isbell.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 agosto; 05:44

Non so sinceramente perchè al posto di dormire come fanno tutte le persone normali mi metto a scriverti cose assolutamente imbecilli. Però vabbè dai, accontentati, Isbell. 
Dirti che ti amo mi sembra alquanto riduttivo e ripetitivo, contando tutte le santissime volte che te lo ripeto non in un giorno, probabilmente in un'ora, o forse anche meno. 
Sei l'unica cosa che mi spinge a 
non mollare la band durante i miei momenti di scazzo; il solo guardarti e incrociare il tuo sguardo mi rassicura e mi fa sentire come se nulla potesse farmi del male. Non avrei mai pensato che tu potessi diventare tutto questo per me. Non l'ho mai voluto, non ho mai desiderato amarti. E' successo. E tutto quello che provavo nei tuoi confronti, cercavo di nasconderlo, di non rendere palese il fatto che fossi innamorato di te, che probabilmente ti avrei seguito ovunque. Ma tu l'hai capito, e cazzo, non so come. 
Il tuo essere sempre attento a me, alla mia situazione familiare, il fatto di trovarti sempre quando ne avevo più bisogno. Tu mi hai mostrato la felicità nella maniera più pura e semplice; sei stato capace di farmi sorridere felice per un gesto, una semplice carezza di un ragazzo che non ha mai amato parlare troppo, che non è mai stato estremamente diabetico, come invece fa diventare il sottoscritto. 
Mi emozioni, mi fai battere il cuore all'impazzata anche quando solo respiri. 
Ti ringrazio di tutto: delle parole dette e di quelle non dette quando non c'era un bisogno impellente di farlo, ma quando semplicemente una tua carezza bastava a riempirmi il cuore di felicità e di amore. 
A volte mi sorprendo a pensare a cosa ne sarebbe stato di me senza te. E vedo nella mia vita un'oscurità che solo tu hai potuto illuminare. Ho amato tutto di te, dal principio: i tuoi occhi, dove ho sempre sognato di potermici perdere; i tuoi capelli che bramavo di stringere quando ancora non avevo il coraggio di farlo; le tue labbra che volevo contro le mie dal primo secondo; il tuo viso pallido e malaticcio che mi rassicura quando su quelle labbra si dipinge un sorriso che io so è solo per me. 
Ti amo tanto, e lo faccio perchè non potrei fare altrimenti. Ti amo perchè quando mi sfiori il mio battito cardiaco aumenta in maniera disarmante; ti amo perchè il tuo sguardo mi fa tremare; ti amo perchè amo sentirti sulla mia pelle quando facciamo l'amore o semplicemente mi sei accanto; ti amo perchè, appunto, sei la prima persona con cui io abbia fatto l'amore e non sesso; ti amo perchè quando le tue labbra mi sfiorano io perdo il controllo di me stesso e di ogni ragionevolezza; ti amo perchè se tu non ci fossi, io probabilmente non sarei chi sono; ti amo perchè io per te sono solo Bill; ti amo perchè ti sei preso cura di Bill per tutto questo tempo, senza mai fargli smarrire la via; ti amo perchè mi hai vincolato a te in un accordo silenzioso, fatto dei tuoi occhi dentro i miei e nient'altro. Ti amo perchè dopo tutti questi anni, io ti amo come la prima volta che ho avuto il coraggio di dirtelo. 
Mi dispiace se a volte non sono come vorresti, mi dispiace se a volte Axl prende il sopravvento su Bill o che magari Bruce ammazza William facendo lo stronzo. Mi dispiace averti deluso troppe volte, e mi dispiace sapere che continuerò a farlo perchè, beh, io sono solo un uomo. Sono solo Bill. 
Ma ho il mio Jeff accanto, nel bene e nel male. 
Grazie di ogni cosa, amore mio.

13 agosto; 06:04
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vic rose