Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
Storia classificatasi al quinto posto nel contest di Halloween, indetto da Marta e Lily!
Storia vincitrice del premio extra: inside (ovvero nella mente del personaggio) del medesimo concorso!
Trama:
Una voce flebile echeggia nella mia testa: «Ci sono molte cose che non sai».
Un sopracciglio raggiunge l’attaccatura dei capelli. «Sarebbero?», dico ad alta voce, e chiunque mi guarda ha l’impressione che stia parlando al vuoto.
Gli altri mi vedono solo.
«Secondo te cosa sono l’amore, la passione e la lussuria?».
L‘altro sopracciglio raggiunge il primo. «C’è qualche differenza?».
Eppure io la vedo. La vedo! Sorride. «Oh si... amare qualcuno è dare e poi voler dare ancora».
Inspiro. L’ossigeno mi scende lungo la trachea. «E la passione?».
«La passione alberga in tutti noi, sopita, in agguato. E sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà. Detta legge a tutti noi, ci guida; la passione ci governa e noi obbediamo, che altro ci resta? La passione è la fonte dei momenti migliori: la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore. La passione può ferire profondamente, se potessimo vivere senza, certamente conosceremmo la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e...»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy