Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nori Namow    29/10/2012    12 recensioni
Fu il rumore di un vetro che si ruppe, a svegliarmi.
Mi precipitai nel bagno, e vidi Hope accasciata a terra, in lacrime.
Lo specchio del bagno era frantumato, e i pezzi a terra le graffiavano le ginocchia nude.
Corsi da lei, la mia Hope. L’ unica che amavo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little things.


Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks
And it al makes sense to me.


 

Fu il rumore di un vetro che si ruppe, a svegliarmi.
Mi precipitai nel bagno, e vidi Hope accasciata a terra, in lacrime.
Lo specchio del bagno era frantumato, e i pezzi a terra le graffiavano le ginocchia nude.
Corsi da lei, la mia Hope. L’ unica che amavo.
L’ abbracciai forte, perché sapevo quanto fosse sensibile e auto distruttiva.
Le accarezzai i capelli, baciandole la fronte, mentre cercavo di asciugare quelle lacrime amare che assaporavano la sua pelle.
Le strinsi la mano, e la trovai perfetta per stringere la mia.

 

I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs
The dimples in your back at the bottom of your spine
But i’ll love them endlessly


 

Hope era bellissima, la ragazza più bella del mondo, a parere mio.
Aveva capelli rossi e ondulati, e degli occhi color cioccolato, così profondi ed espressivi.
Aveva sprazzi di lentiggini rosse sulle guance e sul nasino all’ insù, che le davano l’ aria di una bambina.
Era semplicemente bellissima.
Certo, non aveva il fisico da modella di Armani, ma era proprio per questo che l’ amavo.
Perché lei non era perfetta, ma era proprio questo che amavo lei, solo ed unicamente lei.
Amavo la smorfia che si creava sul suo viso quando si trovava di fronte ad un problema.
Amavo tutte quelle piccole cose di lei, tutte quelle cose che lei odiava, ma che io trovavo bellissime.
Quando lei sbuffava di fronte allo specchio, mettendosi di profilo, per osservare la pancetta che aveva, io ridevo, baciandola e chiedendole di smetterla, perché lei non aveva nulla da invidiare alle altre.
No, non era una di quelle stile Megan Fox. Hope era semplice, e adorabilmente bella.

 

 

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me
I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me


 

A volte parlava nel sonno, e io sorridevo ogni volta che ascoltavo quei discorsi sconnessi, che nella maggior parte delle volte riguardavano me.
Hope era la ragazza che si lamentava delle sue maniglie dell’ amore, delle sue lentiggini, della sua voce.
Lei trovava in sé mille difetti, che per me erano pregi.
E io l’ amo più della mia vita, più di quanto lei riesca ad amarsi.
Ma non smetterò mai, perché io non riesco a fare a meno di lei, del suo sorriso perfetto che illumina il mondo, rendendolo un posto più bello.
“Come fai a stare con me, Zayn? Sono orrenda, tu puoi avere di meglio.” Sussurra fra i singhiozzi, stringendosi a me.
Povera illusa, io non voglio avere di meglio, io voglio avere lei. Al mio fianco, per tutta la vita.
Lei non è orrenda, lei ha un’ orrenda autostima, ecco tutto.
Lei è perfetta per me, è bellissima, ed è solo mia.

 

 

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’
But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you,

 

Ma queste cose non usciranno dalla mia bocca, perché so che lei non mi crederebbe.
Mi limitai a ridere sommessamente, baciandola con passione, per farle capire che io l’ amo, che si fottessero le ragazze “perfette”.
Cosa me ne faccio della perfezione, quando posso avere molto di più? Quando posso avere Hope?
Aveva rotto quello specchio per la rabbia, perché non si piaceva.
Dio, Hope, se solo ti amassi nel modo in cui io amo te.
“Hope, io non voglio nessun altra. Io amo te e basta. Amo il modo in cui sorridi, amo i tuoi occhi, i tuoi capelli, la tua fronte corrucciata quando devi prendere una decisione. Amo il rossore che ti appare sulle guance quando sei imbarazzata, amo quando compri una maglia, e poi quando la provi, torturi i tuoi fianchi, perché dici che sono grandi e orrendi. Amo le tue maniglie dell’ amore, e la tua pancia proprio perché non è piatta. Amo la tua imperfezione, perché ti rende assolutamente perfetta per me. Amo quando non ti accorgi che ci sono ragazzi che ammiccano nella tua direzione, o quando, vicino allo specchio, tocchi le tue lentiggini, quasi sperando che spariscano. Tu sei bella, Hope, bellissima. Smettila di odiarti, perché io ti amo e mi fa male il cuore sapere che tu non la pensi come me.”
Mi guardò negli occhi, e notai che i suoi erano arrossati e gonfi. Piangeva da troppo tempo, a causa di quella fissazione.
“Ma guarda le mie gambe, sono grandi, e orrende. Per non parlare del resto…”
La zittii con un bacio dolce, assaporando il suo sapore che mi rendeva la vita più bella.
Da quando c’era Hope, tutto era più bello. Hope era con me da sei anni, e convivevamo da un anno, circa.
Mai fatta scelta migliore.
“Le tue gambe sono perfette, sono quelle di una donna giovane e bella. E non sono grandi, sono gambe normali. E a me eccitano le tue gambe” continuai maliziosamente, solo per vedere quel fottuto sorriso che mi riempiva l’ anima, ogni volta.

 

 

I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you
And all these little things

I won’t let these little things slip out of my mouth

 

“Vieni con me.” Le dissi, alzandola lentamente da terra. Le gambe erano graffiate dai vetri, e la rendevano così fragile, così piccola.
La portai dolcemente in camera da letto, mentre si asciugava le ultime lacrime di rabbia.
“Ora chiudi gli occhi.” Le sussurrai, facendola rabbrividire.
Aprii il cassetto, e cominciai a cercare fra le maglie, quello che c’cercavo.
Eccolo.
Mi inginocchiai davanti a lei, e le chiesi di aprire gli occhi.
Il suo viso si illuminò di felicità, e mi illuminai anche io, mentre il mio cuore faceva le capriole.

 

But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things.


 

“Hope Foster, vuoi diventare mia moglie?”











SCIAO BELE.
Ok, inutile dire COME MAI mi è venuta l' ispirazione per questa OS.
So solo che sto piangendo da un' ora, ascoltando questa canzone a dir poco perfetta, ok? Ok.
Così ho scritto questa caccola fra le lacrime, ascoltando a ripetizione Little things che, diciamocelo, è fantastica.
Boh, non so cos altro dire, solo recensite, rendetemi felice. 
Vi amo tanto. ♥

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nori Namow