Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CullenQueen    29/10/2012    1 recensioni
Bella e Edward sono amici e da poco fidanzati.
Malattie,problemi e una perdita atroce.
Un ritrovamento,un coma e una lettera di Albus Silente.
Un amore perso e uno trovato.
Ma una minaccia li tormenta costringendoli a separarsi.
Passati quattro anni a rimpiangersi si ritrovano ma la minaccia torna a tormentarli.
Cosa succedera'?
Scopritelo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Bella
Dopo la gita a Parigi a scuola tutti sapevano che io e Edward stavamo insieme. Qulacuno (quella vipera di Tanya) si è divertita ad annunciarlo dall'ufficio del preside.
 
La mattina del 30 Ottobre ci avrebbero dato il foglio da compilare per la fiera di scienza. Avevamo studiato tutto l'anno per quella fiera.
 
Mi alzai dopo cinque ore su sette di sonno. Avevo passato la notte a tormentare Alice (che ormai era fidanzata con Jasper) per vendicarmi dopo la giornata di Shopping. Quella notte mi aveva detto anche che Emmett e Rosalie stavano insieme. A quanto pare Parigi porta bene!
 
Sentì qualcuno baciarmi i capelli. << Bella? >>
<< Non hai bussato >>
<< Si invece,sei tu che alle otto meno venti sei ancora nel mondo dei sogni >>
<< Cosa?!? E' tardissimo >>
<< Ti aspetto giù >>.
Mi vestì in fretta e furia senza avere fatto colazione,salutai mamma e papà,presi per mano Edward e salimmo in macchina.
 
L'atrio della scuola era affollatissimo. Ci dirigemmo verso l'aula di scienze. Il professore era come al solito impegnato a scrvere appunti sulle cipolle.
<< Professore,vorremmo ritirare il foglio per la fiera di scienze >>
<< Due dei miei migliori studenti! Farete un figurone >>disse porgendoci un foglio ciascuno. 
Ci sedemmo insieme nell'ultimo banco e cominciammo a studiare.
 
La campanella annunciò la fine dell'ultimo giorno di scuola. Decidemmo di studiare a caasa sua.<< Di un po',la sistemi mai la tua stanza? >>
<< Ora che me lo fai notare no >>
<< Hai finito di compilare il foglio? >>
<< Si! Da quando sei diventata così paranoica? >>
<< Da quando sono uscita a fare shopping con Alice >>
<< Non fare lo stesso errore che ho fatto io >>
<< Cioè? >>
<< Non devi cambiare,tu sei bella così >>disse accarezzandomi la guancia.
 
<< E se non vinciamo? >>
<< Paziena >>
<< Ti amo >>
<< Anch'io >>.
E con un bacio stampato sulle labbra andai a dormire.
 
Ero emozionatissima e avevo passato la notte a ripassare la formula del nostro esperimento.
Alle sette in punto la sveglia suonò e io saltai giù dal letto. Mi preparai e andai ad aspettare Edward davanti a casa sua.
<< Pronta? >>
<< Si >>.
E mano nella mano c'incamminammo verso scuola.
 
Vidi la macchian di Tanya parcheggiata ma non vedi vidi lei in giro,così andammo dal professore per prendere i prodotti necessari.
 
POV Tanya
Il piano era sabotare l'esperimento di Bella e Edward in modo che facciano una figuraccia davanti al preside.
Scambiai i prodotti chimici con qualche altro liquido di cui non sapevo e non mi interessava sapere il nome.
Perfetto!
Ora il lavoro lo finiranno loro.
<< La fiera sta per cominciare,tutti ai propri posti! >>annunciò il preside.
Che il piano abbia inizio.
 
POV Bella
<< La fiera sta per cominciare,tutti ai propri posti >>annunciò il preside.
Strinsi forte la mano di Edward.
<< Bella,ce la faremo >>,annuì e ill preside si parò davanti a noi.
<>.
Edward cominciò a spiegare come due liquidi diversi ne formano uno uguale e al momento della dimostrazione,dopo aver mischiato gli ingredienti,tutto prese fuoco.
<< Prendete le uscite di sicurezza! >>gridava l'insegnante.
Corsi con Edward al mio fianco quando mi accorsi che non c'era più. Cercai di tornare indietro ma tutti spingevano in avanti e quando fui fuori,vidi l'edificio prendere fuoco.
<< Edward! >>.
Le lacrime mischiate alla polvere mi rigavano le guance.
 
Non aprì gli occhi,avevo troppa paura di guardare cos'era successo. Sentì la voce di Carlisle,il padere di Edward.
<
<< Mi dispiace Bella. Ho perso mia moglie e l'unico figlio che avevo >>.
Non riuscivo a non piangere. Carlisle mi abbrracciò e quando entrarono i miei genitori mi consolarono e papà disse << Ci trasferiamo a Forks. Dobbiamo portarti il più lontano possibile da Londra >>
 
 
 
Come vi è sembrato????
Ci sentiamo tra una settimana
xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CullenQueen