Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coky868    29/10/2012    1 recensioni
Mex Lou (11:07) ad Angy.
“Ciao, scusa se ti disturbo, ma volevo parlarti di Harry, so che Naomi non si aspettava quel gesto da parte del mio fidato ‘Parthener ’ ma d'altronde, per lui è la normalità, un insignificante bacio … xxx”
Naomi lesse quelle parole il suo viso era inespressivo e il suo sguardo fissava il vuoto, d’istinto si alzò e si diresse verso l’armadio, indossò sopra il pigiama una giacca leggera e si diresse verso la porta dell’uscita.
Angy: “Dove vuoi andare a quest’ora? A Londra, per di più?”
Naomi:”In un posto dove lui non possa vedermi e trovarmi … ma che cosa c’è di sbagliato in me …”
Mex Lou (11:16)
“… almeno quello era cosa pensavo io fino a quando Harry non mi ha rivelato che quella ragazza in così poco tempo e con un solo sguardo lo ha colpito al cuore, ma è consapevole che con quel gesto di chiusura serata ha rovinato tutto! infatti è uscito di casa sbattendo la porta..xxx”
Mex Angy (11.18)
''Potevi dircelo prima, Naomi ci è rimasta male ed è uscita anche lei con le cuffiette nelle orecchie, spero che non succeda niente a entrambi.... XXX''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Prologo.

Alex:


Amante dei raggi del sole e disprezzatrice di crema solare, Alexa trova sempre il tempo per arrostirsi al mare o in qualsiasi posto si trovi, preferisce una casa in spiaggia piuttosto che una baita in montagna.

Una cosa a cui non può dire di no?
Un gelato, una passeggiata con un bel ragazzo oppure una giornata passata con le sue migliori amiche ascoltando buona musica, One Direction, e facendo sho
pping sfrenato.
Il suo colore preferito è il verde, compie 18 anni ad Aprile, e questa cosa non le piace, visto che ha sempre sognato un festa di compleanno in bikini.
I suoi capelli sono sempre lisci, anche se i suoi naturali boccoli le donano di più... cosa che le sue migliori amiche le dicono, ma che lei non degna di ascoltare.
Timida in giro ma rumorosa dentro casa, non fatevi ingannare dalle apparenze, non è un' angioletto come molti credono, ma ha un cuore d'oro.
La sua serata ideale sarebbe passata con il suo ragazzo sul lungo mare sdraiati a guardare le stelle.


Angel:

Angel, sognatrice ad occhi aperti, ama viaggiare e girare il mondo con le sue migliori amiche che la aiutano a vivere avventure straordinarie.
Il suo colore preferito è l'azzurro chiaro perchè è limpido e trasparente, come lei. Si veste in modo stravagante e non ha paura dei pensieri che le persone fanno su di lei.
Uno dei suoi difetti? non riesce a mentire perchè quando ci prova il suo sguardo si
 rivolge verso il basso e non riesce a stare ferma, questo è l'unico caso in cui l'ansia l'assale perchè la sua filosofia è di vivere la vita al volo e cogliere le occasioni con un sorriso.
Compie 18 anni ad Ottobre, le piace la neve e il ghiaccio perchè danno una strana luce alla città, ma l'estate è la stagione che più preferisce perchè la rispecchia.
Quando si trova in situazioni imbarazzati è solita andare sotto schok e solo la canzone "Moment" dei One Direction la può risvegliare.
Una pizza con il suo ragazzo, risate, un gelato lungo il corso e poi... boh chi lo sa magari un bacio non sarebbe male.

Naomi:

Naomi è una ragazza positiva e sensibile.Le prime volte che proverai ad attaccare bottone si mostrerà silenziosa e timida ma quando prenderà confidenza niente potrà impedirle di dire la sua.
Ama una band chiamata One Direction e condivide questa passione con le sue due migliori amiche.
Ha 18 anni e mezzo, ne compie 19 a Maggio.
Il suo Colore preferito è il rosa acceso. 
Il suo modo di vestire dice
 già tutto...il vintage è parte di lei e non potrebbe farne a meno.
Il cioccolato è una tentazione a cui non può resistere, basterebbe un bacio perugina per conquistala.
E' sincera e se la sai prendere ti dà il meglio di se in un baleno, ma bisogna stare attenti perché è altrettanto veloce a gettarti fuori dalla finestra se tradisci la sua fiducia.
La sua serata ideale,con un ragazzo, sarebbe una cena veloce in auto, quella di lui ovviamente, per poi fermarsi a vedere un film al cinema, e chissà magari scapperebbe anche un bacio.Non è bello vederla arrabbiata perché in quei momenti potrebbe fare le peggiori pazzie che le vengono in mente quindi non fatela innervosire.
........................................................................................................... Pagina FB -- http://www.facebook.com/pages/I-Tried-My-Heart-and-insteand-I-Found-Love-xxx/350273721701892
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coky868