Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jadee_Goku    29/10/2012    3 recensioni
Non credevo che la mia vita diventasse così . . vuota.
Beh si, le favole non esistono, la vita è una scalata, mi diceva sempre mia madre, ma non credevo che affrontare la realtà fosse così duro.
Nonostante ciò, posso dire che grazie a lui ho imparato a vivere, a percorrere la vita con un senso, a ridere gioiosamente con le persone che mi stanno attorno, a non sottovalutare mai i nemici, perché mi hanno fatto perdere te, a non fidarsi, perché si sa, fidarsi è bene non fidarsi e meglio.
Tutto questo non avrebbe avuto senso se una persona non mi avesse salvata da questo mondo ingiusto.
Questa persona eri tu, mi manchi tanto, Goten.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2°

Qualcosa di strano ci avvolge.

Arrivammo a scuola, salutai Trunks e Goten e mi avvia verso la mia classe. 

Guardai il cielo, era cupo e pensai che sarebbe venuto un temporale.

Mentre camminavo sentii una minuscola goccia scendere sul mio viso, capii che stava per iniziare a piovere,

cercai di aumentare il passo, ma non feci in tempo ad entrare in classe,

la pioggia scendeva a dirotto e ormai ero completamente bagnata.

Decisi così di iniziare a correre sentivo l'acqua che mi era entrata perfino nei calzini ! 

Per sbaglio inciampai in un sasso, notai che mi ero sbucciata un ginocchio. " MA CHE SFORTUNA ! " Pensai.

Goten che si trovava nei paraggi, venne subito a soccorrermi.

" Ehi Bra tutto bene ? " mi chiese gentilmente. 

Un istante dopo mi prese in braccio per portarmi in infermeria, io lo guardavo, affascinata,

guardavo i suoi penetranti occhi castano scuro quasi nero, guardavo le sue possenti braccia che mi tenevano stretta a lui,

lui guardava dritto a se, per un attimo avrei voluto mi guardasse, ma non successe.

Mi stese sul lettino e mentre aspettavamo l'arrivo dell'infermiera si aprì una conversazione.

" Allora Bra mi dici cos'hai combinato ? " Mi domandò Goten ridendò e arruffandomi i capelli con la mano.

" Non ho fatto in tempo ad arrivare in classe che iniziò a piovere, adesso ci segneranno assenti, scusa . . "

Gli risposi rammaricata.

" Non ti preoccupare, l'importante che stai bene, stupidina" Mi risposte, io sorrisi timidamente.

L'arrivo dell'infermiera fece calare un inquieto silenzo, sembrava la scena di un film horror.

 L'infermiera parlò " Cos' è successo qui ?! " 

Io e Goten ci guardammo e in un attimo scoppiammo dalle risate, l'infermiera aveva una voce particolarmete stridula,

il clima che si era formato in quella stanza non era più da film horror ma piuttosto divenne comico !

L'infermiera ci guardò in malo modo e subito decisi di rispondere per metterla a tacere.

" Fuori diluvia e  mentre camminavo sono inciampata grazie ad uno stupido sasso. "

" Non ti preoccupare adesso ti disinfetto e mettiamo un cerotto, tu giovanotto che fai qua ? "

rispose l'infermiera impertinente con la voce stridula.

" Ehm . . io l'ho solamente accompagnata . ." rispose Goten grattandosi la testa.

" Allora tu puoi andare in classe, fila ! " Ribattè l'infermiera.

Goten si alzo e mi sussurò all'orecchio " Ti aspetto fuori "

A quelle parole capii che dovevo muovermi perchè preferivo stare con Goten che in una stupida infermieria,

così appena ella finì mi alzai di scatto senza neanche salutare e mi avviai verso il corridoio . .

è lì che lui mi aspettava, appena lo vidi gli sorrisi e lui ricambiò,

pensai che forse lui era interessato a me,come lo ero io.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jadee_Goku